Meeting sul lago di Garda [domenica 13.03.2005] - CONCLUSO -

ooooooh!!!

Eccomi di ritorno anche io!!!!
Veramente una giornata stupenda!Complimenti come al solito a tutti gli organizzatori di questo fantastico meeting! :OK)

Sono riuscito a conoscere molta gente simpaticissima nonchè squisite persone :A)


Peccato per quel qualcuno che mi ha rubato gli stemmi della mia nasona :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Benissimo grazie,non abbiamo trovato neanche tanto traffico,l'unico problema è quando mi ha chiamato Daniel dicendomi che cera una targa che li ricordava qualcosa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tu, tutto bene il rientro?
 
:X)

Un grazie a tutti per la splendida giornata :OK) . potessi lo rifarei la prossima settimana... :nod) :nod)

Un sauto particolare a seccino parcheggiatore :asd) , al quale, in pagamento, ho lasciato un buono per una seratina intima con Najno.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo)

Ora sono cotto a puntino e me ne vado nel lettino... (miiiii che poeta!!!)

Ciao!!!
 
valter gta":29tv59zq ha detto:
l'unico problema è quando mi ha chiamato Daniel dicendomi che cera una targa che li ricordava qualcosa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tu, tutto bene il rientro?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si tutto bene, abbiamo trovato abbastanza traffico ma ce l'abbiamo fatta!
Pero' non abbiamo pagato neanche un casello :asd)

Vabbè...me ne vado a dormire che domani chi si alza senno' :matto)
Buona notte :A)
 
bigno72":2s1y5w1k ha detto:
Sono appena arrivato a casa!
Nonostante lo scetticismo di TFF quando mi ha visto partire con mia moglie Silvia al volante.... se vuoi le ho fatto dei camera-car mentre si fumava 4-5 macchine alla volta in galleria! :elio)

Un grazie enorme agli organizzatori e a tutti noi!
Una giornata veramente fantastica, mi son divertito un sacco, e la parata e' stata veramente da paura! Siamo troppo grandi!!!!

Le foto, che facciamo, le mettiamo tutte qui in attesa che venga fatto un album?

Bè avendo conosciuto un pò meglio tua moglie... nn mi stupisco...anche se quando è uscita per il sorpasso in mezzo alla vettura con il lampeggiante blu e i due fuoristrada :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) sempre se eravate voi...

Sono arrivato anche io a casa da poco, volevo ringraziare tutti per la fantastica giornata passata oggi tutti insieme...

Volevo fare un ringraziamento particolare a Filip1983 che per filmare tutti voi all'uscita del posteggio mi ha caricato praticamente al volo...

A tutti gli organizzatori di questa fantastica giornata, che si sono sbattuti per la perfetta riuscita è così è stato...

Alla TATA che finalmente abbiamo avuto modo di conscerci dal vivo...

Al mio autista personale BERSEKER (o come cavolo si scrive :lol: :lol: visto che mi avra cazziato 2000000000000000000000000000000 di volete perchè lo pronuncio e scrivo male) per avermi sopportato tutto il tempo in macchina...

A Xanto sempre un piacere vederti...

Ovviamente questi ringraziamenti sono fatti sia da parte mia che da parte di LAIKA, che è stata felicissima di fare la vostra conoscenza la prima volta e già nn vede l'ora di rivedervi di nuovo....

W IL VIRTUAL E GRANDI E BRAVI TUTTI NOI

Alessandro & Roberta
 
Eccomi qua mattiniero come non mai!!! Ieri passata una bella giornata, grandi tutti gli organizzatori .... un grazie particolare a PHILIPS60Watt che mi ha trovato un posticino lista all'ultimo secondo :worship) !!! :fluffle)

Poi che dire ... erano mesi che non vedevo gli amici del PVC che mi ha fatto piacere rivedere. Come mi ha fatto piacere rivedere le altre perosne.

@MarcoTranx .... BUTTA via il navigatore!!!! 3 ore di coda ci hai fatto fare!!! :boxe) :boxe)

@X tutti .... vado a dormire in sala server chiamatemi per cose urgenti .... notte :sleep) :sleep) :sleep)

Ciao a tutti :ciao)
 
Bellissimo tutto!! :D tranne il traffico al ritorno.. :ignore) bella tavolata tra Varese/Como/Svizzera/Valtellina/Tirolo/Mantova/Brescia.. :asd) bella gente e ottima organizzazione! :clap) Giannizzero al tuo compleanno ti regaleremo 1 TIR di stemmi.. :nod) :sarcastic) :color)
 
ciao

ragazzi!

bellissima giornata ieri!

a parte il mio umore poi nel pome che e' andato giu' causa donna che faceva capricci e varie... ringrazio tutti quelli che ho conosciuto e rivisto :OK)

al ritorno non so perche' ma ho reincontrato al casello xanto, spingy e twl

ci siamo fatti il viaggio insieme. :OK)

a dalmine un macello...1° 2° coda.... e poi ho tagliato per lecco...piu' nulla arrivato a casa alle 20:30.

:grazie) e alla prossima :OK)
 
GRAZIE MILLE A TUTTI!

Grazie mille a tutti dei complimenti veramente mi avete commosso :mecry2) sono molto felice che vi siate divertiti anche perchè di più non saremmo riusciti a fare. Vorrei ringraziare tutte le persone che ieri si sono sbattute per aiutarci " SECCI & 147 2.0Ts in particolare.

Che dire della giornata ho rivisto persone che non vedevo dal meeting di Como come gli svizzeri (che presto andremo a trovare :asd) ) e molti che non vedo spesso come i Torinesi, Genovesi e Milanesi :crepap) :crepap) :crepap)
Tff mangiato la pappa? :crepap), ect.

Ragazzi non ho parole veramente è stato tutto bellissimo grazie a tutti Voi che vi siete macinati chilometri per stare in compagnia! :OK) ...
è sempre bello rivedervi tutti.

Mi spiace solo di non essere stato al 100% ma la tosse e mal di gola mi bloccavano le cazzate... :crepap) e mi spiace molto anche dell'assenza di 2 grandi come Mike a cui aguro che si rimetta in sesto quanto prima e DriftSk a cui l'elettronica Alfa ha fatto un brutto scherzo. :wall) :wall) :wall) :wall)

Avremo altre occasioni cmq per rivederci vero....

Ci Vedremo a Como quest'estate!!! Remember? .... :elio) :ignore)
:asd)


GRAZIE DI CUORE A TUTTI! SIETE GRANDI!
 
Sono di fretta ma...
non potevo non fare i complimenti all'organizzazione di questo bellissimo evento. E' stato così bello stare insieme che la coda del ritorno, il traffico ecc ecc... non hanno minimamente offuscato la bellissima giornata passata insieme.

Alla prossima ragazzi :fluffle)
 
ecocmi qui gran bel meeting mi scuso se nn mi son fermato alla fine ma ero un po in ritardo quindi saluto tutti qui.. che bello rivedere vecchie e nuove facce :asd)

complimenti agli organizzatori e complimenti a noi

grande virtual :OK)
 
Che Spettacolo!!!

BEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLO!!!!
Tutti ritornati a casa indenni vedo!Bene bene :nod)
Valter vedi di organizzare il miniraduno su da te che mò mi è venuta anche voglia di sciatt!!A poi Valter quando puoi fammi sentire il cd dei come si chiamano...
Non vedo l'ora della prossima...E quella + vicina del Varese VC!!!
Come prima volta è stato spettacolare...ora sono non son più vergine(Uè maliziosi non pensate male nel senso dei raduni).
COMPLIMENTI A TUTTI ORGANIZZATORI E PARTECIPANTI :26) :champion) :up)
SMX bello il giretto? Almeno ti sei divertito???

W il Marco Ranzani di Cantù
 
Mi spiace ragazzi di non essere stato tra voi, ma considerando l'ora a cui son partito da Torino mi avrebbero ritirato la patente se avesi voluto arrivare ad un orario decente....... comunque mi prenoto per la prossima e per le foto di questa fantastica giornata! Ci tenevo molto a conoscervi e a vedere qualche bella nasona!
 
Re: Che Spettacolo!!!

ghielmo":14q3qm3y ha detto:
BEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLO!!!!
Tutti ritornati a casa indenni vedo!Bene bene :nod)
Valter vedi di organizzare il miniraduno su da te che mò mi è venuta anche voglia di sciatt!!A poi Valter quando puoi fammi sentire il cd dei come si chiamano...
Non vedo l'ora della prossima...E quella + vicina del Varese VC!!!
Come prima volta è stato spettacolare...ora sono non son più vergine(Uè maliziosi non pensate male nel senso dei raduni).
COMPLIMENTI A TUTTI ORGANIZZATORI E PARTECIPANTI :26) :champion) :up)
SMX bello il giretto? Almeno ti sei divertito???

W il Marco Ranzani di Cantù


Grande ragazzo,vedo che sei tornato a casa :fluffle)

Per il mini raduno ti farò sapere,a presto daniel :spin)

Ps.lo sai che nn mi ricordo il gruppo :crepap)
 
oggi pome dopo pranzo arrivano le mie foto :OK)

Ma volevo ringraziare veramente di cuore l'entusiasmo, la precisione, la disponibilità e la bravura di chi ha organizzato questa splendida giornata :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Peccato x la parata finale ma c'è troppo traffico :cry: ...prossima volta chiamiamo anche i vigili a fermare il traffico :crepap)
 
Top