bigno72":2s1y5w1k ha detto:
Sono appena arrivato a casa!
Nonostante lo scetticismo di TFF quando mi ha visto partire con mia moglie Silvia al volante.... se vuoi le ho fatto dei camera-car mentre si fumava 4-5 macchine alla volta in galleria! :elio)
Un grazie enorme agli organizzatori e a tutti noi!
Una giornata veramente fantastica, mi son divertito un sacco, e la parata e' stata veramente da paura! Siamo troppo grandi!!!!
Le foto, che facciamo, le mettiamo tutte qui in attesa che venga fatto un album?
Bè avendo conosciuto un pò meglio tua moglie... nn mi stupisco...anche se quando è uscita per il sorpasso in mezzo alla vettura con il lampeggiante blu e i due fuoristrada
hmamma)
hmamma)
hmamma) sempre se eravate voi...
Sono arrivato anche io a casa da poco, volevo ringraziare tutti per la fantastica giornata passata oggi tutti insieme...
Volevo fare un ringraziamento particolare a
Filip1983 che per filmare tutti voi all'uscita del posteggio mi ha caricato praticamente al volo...
A tutti gli organizzatori di questa fantastica giornata, che si sono sbattuti per la perfetta riuscita è così è stato...
Alla
TATA che finalmente abbiamo avuto modo di conscerci dal vivo...
Al mio autista personale
BERSEKER (o come cavolo si scrive :lol: :lol: visto che mi avra cazziato 2000000000000000000000000000000 di volete perchè lo pronuncio e scrivo male) per avermi sopportato tutto il tempo in macchina...
A
Xanto sempre un piacere vederti...
Ovviamente questi ringraziamenti sono fatti sia da parte mia che da parte di LAIKA, che è stata felicissima di fare la vostra conoscenza la prima volta e già nn vede l'ora di rivedervi di nuovo....
W IL VIRTUAL E GRANDI E BRAVI TUTTI NOI
Alessandro & Roberta