Meeting/Rencontre Valle d' Aosta 25/6/06: concluso con successo foto da pag 9

Ecco il tempo previsto sull'Italia per domenica ... è un po' presto per fare previsioni, ma la speranza è di avere una bella giornata... in questi giorni sta scaricando per bene (pioggie di tutti i tipi, vento, umidità)

Previsione5.jpeg
 
oui couleur inverser mais les limites de vitesses sont les memes visiblement :OK)

Bruno147":3v6el7w6 ha detto:
bastoune":3v6el7w6 ha detto:
merci c'est tout pret pour le depart :X)

superb! Rappelez vous que en Italie il y a des couleurs différentes pour les paneaux et différentes limites :OK)
 
bastoune":3qf1j73i ha detto:
oui couleur inverser mais les limites de vitesses sont les memes visiblement :OK)

Bruno147":3qf1j73i ha detto:
bastoune":3qf1j73i ha detto:
merci c'est tout pret pour le depart :X)

superb! Rappelez vous que en Italie il y a des couleurs différentes pour les paneaux et différentes limites :OK)

A' Dimanche... :OK)
 
bastoune":3tupoppy ha detto:
oui couleur inverser mais les limites de vitesses sont les memes visiblement :OK)

Bruno147":3tupoppy ha detto:
bastoune":3tupoppy ha detto:
merci c'est tout pret pour le depart :X)

superb! Rappelez vous que en Italie il y a des couleurs différentes pour les paneaux et différentes limites :OK)

ici c'est 110, c'est encore différentes respect à l'Italie :matto) :bhua)

bonne journée! :cincin)
 
Re: carovana dalla liguria

bigno72":35no21uv ha detto:
147-coordinatori":35no21uv ha detto:
tempo max di attesa ritardatari 10 min

contattare coordinatore di zona squalettoge :OK)
Mamma mia!
E' una giornata di cazzeggio festaiolo, mica siamo a militare!

Non facciamoci prendere la mano, su. :OK)


Meno male che lo dici pure tu, sennò sembro io il cattivo di turno, hai riassunto in due righe quello che cerco di far capire anche io!
 
ehm....scusate ma dovevo dare una conferma per apparire in lista? -.-'

avevo gia' dato per sicura la mia presenza -.-'...chiedo perdono, nn pensavo servisse una ulteriore conferma, e' ancora possibile aggiungermi in via eccezionale? la mia ragazza mi uccide se salta il viaggio :asd)

ero io + la mia ragazza.....
 
xadoom":1e4gm17d ha detto:
ehm....scusate ma dovevo dare una conferma per apparire in lista? -.-'

avevo gia' dato per sicura la mia presenza -.-'...chiedo perdono, nn pensavo servisse una ulteriore conferma, e' ancora possibile aggiungermi in via eccezionale? la mia ragazza mi uccide se salta il viaggio :asd)

ero io + la mia ragazza.....

non ti preoccupare posto c'è ancora... senti coloro che sono nella prossimità della tua zona in maniera tale da unirti ad una carovana che viene su...

rimangono validi gli orari di arrivo a VERRES ovvero alle 10.30 al parcheggio del conad di VERRES.
 
GITA IN VALLE D'AOSTA DOMENICA 25/06

Bene siamo giunti alla fine quasi della preparazione e con l'occasione vi diamo le prime info sullo svolgimento della giornata:


Pour tous le amis: téléchargez le "cartello" (paneau) et écrivez vos noms! A dimanche!
CARTELLO VIAGGIO

CARTINA STRADALE CON INDICAZIONI

MappaAOSTA_mod.jpg


Je rappelle aux amis Suisses et Français comme peuvent-ils arriver à la rencontre:

france.jpg

Tunnel du Mont Blanc ( http://www.tunnelmb.net/geietmb/version2.2/home_fr.asp )

suivez le tunnel ( :asd) ), une fois que vous êtes en Italie, suivez E25-Ss26dir vers Aoste, après environ 5km vous trouverez l'entrée pour l'autoroute A5: suivez l'autoroute jusqu'au panneau VERRES. Vous devez prendre la bretelle d'autoroute Svincolo Verres (sur 300 m)!

switzerland.jpg


Quand arriverez vous en Italie (par le col ou le Tunnel du Gran St. Bernard) suivez l'E27 (àpres Ss27-E27). Cherchez de prendre la bretelle d'autoroute Svincolo Aosta Est (bien visible) l'A5: vous devez suivre l'autoroute A5-E25 pendant 29.8 km.
Au panneau VERRES, on doit prendre la bretelle d'autoroute Svincolo Verres (sur 300 m)

* * *
Je vous rappelle que les signaux routiers en Italie ont les couleurs suivantes: l'autoroute: le vert, statale: le bleu!

ore 10.30 ritrovo presso il posteggio della CONAD sito a poca distanza dalla uscita VERRES della autostrada A5. Qui faremo una rapida verifica dei presenti e formeremo la carovana per il ristorante.

Si ricorda che il luogo deputato al pre-raduno è un posteggio pubblico, vi preghiamo gentilmente di non creare intralcio alla circolazione locale e a coloro che ne devono fruire non facenti parte del club

ore 12.00 in carovana arriveremo al ristorante, il cui indirizzo lo potete leggere qui di seguito

Ristorante Castello, Fraz. Champerioux 11020 Montjovet (AO)

Dove alla modica cifra di 25.00 € cad. uno verrano deguaste delle prelibate leccornie locali come da menu sotto riportato:

Aperitivo di benvenuto

Antipasti

Salumi Valdostani con Mele grigliate
Bavarese di Formaggio con Mistixcanza di lardo
Mille foglie di Spinaci

Primi

Crespelle alla Valdostana
Risotto alla Muscat

Secondi

Tagliata al Ginepro
Cosciotto di Suino

Contorni vari
Dolce
Caffè

Vino della casa

ore 14.30 giro turistico per la vallata, con possibilità di acquistare prodotti tipici. E...

...Poi per chi ci sarà tante bellissime sorprese per rendere ancora + indimenticabile la giornata....

Fatto salvo le solite raccomandazioni, quali puntualità, rispetto del CODICE DELLA STRADA, soprattutto stando in carovana durante il giro turistico pomeridiano, vorremo evitare spiacevoli disguidi sia con il ristorante che ci ospita sia con chi in quei posti ci vive quotidianamente quindi seguite le indicazioni che vi vengono in modo da rende il nostro lavoro il vostro divertimento!!!

Lista

- yugs Confermato 1
- padrino + New147 Confermato 2
- tff + laika + erikuzza Confermato 3
- squaletto confermato 1
- bigno + bigna confermato 2
- spino + laura Confermato 2
- teknomotion + amico Confermato 2
- Eric Draven + tony_sv Confermato 2
- damicochris + Vale Confermato 2
- Bruno147 + ragazza Confermato 2
- Bio + Nicky Confermato 2
- jakoz Confermato 1
- dani dani + 1 Confermato 2
- lelesch81 Confermato 1
- petit baeren + 2 amici Confermato 3
- bastoune + 1 Confermato 2
- gokubest + morosa Confermato 2
- Gheroppa + Stefy Confermato 2
- bacco + 1 Confermato 2
- berserk + evelinGt + sorella + baby Alessia Confermato 3
- Darsch-147-GA Confermato 1
- Skorpios80 + morosa Confermato 2
- Foxm-jet + Sara Confermato 2
- JulianRoss + 3 amici Confermato 4
- Dany 16v + ragazza Confermato 2
- Xadoom + ragazza Confermato 2

Presenze confermate: 52

vetture: 26

Per qualsiasi problema durante lo svolgersi della giornata o prima della stessa siete pregati di rivolgervi alle seguenti persone:

147_TFF_1975 (347-2471936)

SQUALETTO

LELESCH81

IL PADRINO (339-6459735)

BRUNO147

Grazie della collaborazione
 
147_tff_1975":3fujs4so ha detto:
xadoom":3fujs4so ha detto:
ehm....scusate ma dovevo dare una conferma per apparire in lista? -.-'

avevo gia' dato per sicura la mia presenza -.-'...chiedo perdono, nn pensavo servisse una ulteriore conferma, e' ancora possibile aggiungermi in via eccezionale? la mia ragazza mi uccide se salta il viaggio :asd)

ero io + la mia ragazza.....

non ti preoccupare posto c'è ancora... senti coloro che sono nella prossimità della tua zona in maniera tale da unirti ad una carovana che viene su...

rimangono validi gli orari di arrivo a VERRES ovvero alle 10.30 al parcheggio del conad di VERRES.

grazie mille, siete stati gentilissimi! :OK)

ora mi informo su chi viene dalla mia zona, se nn c'e' nessuno arrivo direttamente al punto di ritrovo da solo (accompagnato dalla mia navigatrice :asd) )
 
Re: x carovana dalla liguria

bigno72":q9m98wiz ha detto:
squalettoge":q9m98wiz ha detto:
147-coordinatori":q9m98wiz ha detto:
dato l'appuntamento a Varres x le 10.30
si parte da genova alle ore 8,00 appuntamento autogrill del turchino (primo autogrill sulla a26)
tempo max di attesa ritardatari 10 min
contattare coordinatore di zona squalettoge :OK)
Ancora?
Ma non hai letto il mio commento piu' su?

beh ci sono anche gli Svizzeri,sai com'è..loro sono precisi.. :sarcastic)
 
Bacco":za2cbiwz ha detto:
lelesch81":za2cbiwz ha detto:
Bacco":za2cbiwz ha detto:
chi viene dall'emilia??
dimmi che strada fai per venire su.. :OK)
passo per milano, faccio la tangenziale e poi seguo per aosta, pensavo per torino ma mi sa che si allunga, quindi vada per milano!!!

Allora ci si vede + avanti,noi arriviamo da nord.. :OK)
 
Top