Ecco il tempo previsto sull'Italia per domenica ... è un po' presto per fare previsioni, ma la speranza è di avere una bella giornata... in questi giorni sta scaricando per bene (pioggie di tutti i tipi, vento, umidità)
bastoune":12uvggqf ha detto:merci c'est tout pret pour le depart :X)
Bruno147":3v6el7w6 ha detto:bastoune":3v6el7w6 ha detto:merci c'est tout pret pour le depart :X)
superb! Rappelez vous que en Italie il y a des couleurs différentes pour les paneaux et différentes limites :OK)
bastoune":3qf1j73i ha detto:oui couleur inverser mais les limites de vitesses sont les memes visiblement :OK)
Bruno147":3qf1j73i ha detto:bastoune":3qf1j73i ha detto:merci c'est tout pret pour le depart :X)
superb! Rappelez vous que en Italie il y a des couleurs différentes pour les paneaux et différentes limites :OK)
bastoune":3tupoppy ha detto:oui couleur inverser mais les limites de vitesses sont les memes visiblement :OK)
Bruno147":3tupoppy ha detto:bastoune":3tupoppy ha detto:merci c'est tout pret pour le depart :X)
bigno72":35no21uv ha detto:Mamma mia!147-coordinatori":35no21uv ha detto:tempo max di attesa ritardatari 10 min
contattare coordinatore di zona squalettoge :OK)
E' una giornata di cazzeggio festaiolo, mica siamo a militare!
Non facciamoci prendere la mano, su. :OK)
xadoom":1e4gm17d ha detto:ehm....scusate ma dovevo dare una conferma per apparire in lista? -.-'
avevo gia' dato per sicura la mia presenza -.-'...chiedo perdono, nn pensavo servisse una ulteriore conferma, e' ancora possibile aggiungermi in via eccezionale? la mia ragazza mi uccide se salta il viaggio :asd)
ero io + la mia ragazza.....
lelesch81":1ys1lstg ha detto:Bacco":1ys1lstg ha detto:chi viene dall'emilia??
dimmi che strada fai per venire su.. :OK)
Petit Baeren":1hp70304 ha detto:Je viens tout seul, mes 2 amis ne peuvent plus venir.... :bhua)
Mais ce qui compte c'est que je sois là avec ma belle! :yep)
147_tff_1975":3fujs4so ha detto:xadoom":3fujs4so ha detto:ehm....scusate ma dovevo dare una conferma per apparire in lista? -.-'
avevo gia' dato per sicura la mia presenza -.-'...chiedo perdono, nn pensavo servisse una ulteriore conferma, e' ancora possibile aggiungermi in via eccezionale? la mia ragazza mi uccide se salta il viaggio :asd)
ero io + la mia ragazza.....
non ti preoccupare posto c'è ancora... senti coloro che sono nella prossimità della tua zona in maniera tale da unirti ad una carovana che viene su...
rimangono validi gli orari di arrivo a VERRES ovvero alle 10.30 al parcheggio del conad di VERRES.
bigno72":q9m98wiz ha detto:Ancora?squalettoge":q9m98wiz ha detto:147-coordinatori":q9m98wiz ha detto:dato l'appuntamento a Varres x le 10.30
si parte da genova alle ore 8,00 appuntamento autogrill del turchino (primo autogrill sulla a26)
tempo max di attesa ritardatari 10 min
contattare coordinatore di zona squalettoge :OK)
Ma non hai letto il mio commento piu' su?
Bacco":za2cbiwz ha detto:passo per milano, faccio la tangenziale e poi seguo per aosta, pensavo per torino ma mi sa che si allunga, quindi vada per milano!!!lelesch81":za2cbiwz ha detto:dimmi che strada fai per venire su.. :OK)Bacco":za2cbiwz ha detto:chi viene dall'emilia??
Bruno147":kmbhyiuj ha detto:Petit Baeren":kmbhyiuj ha detto:Je viens tout seul, mes 2 amis ne peuvent plus venir.... :bhua)
Mais ce qui compte c'est que je sois là avec ma belle! :yep)
tanpis pour eux :asd)
:OK)