Meeting Museo dell'Auto - Torino 14/10/2012 - Concluso pag.6

BANDITO 1":3gbakjq2 ha detto:
yugs":3gbakjq2 ha detto:
listone aggiornato. :D
Dai un occhiata pure su FB...vedo partecipante una persona non presente nel listone :OK)

:scratch) bisognerebbe passare di qui però (la pagina FB è promozionale per far sapere dell'evento, ma iscrizioni e gestione si fanno sempre qui sul forum)

stasera controllo.

yugs":1g39w791 ha detto:
BANDITO 1":1g39w791 ha detto:
yugs":1g39w791 ha detto:
listone aggiornato. :D
Dai un occhiata pure su FB...vedo partecipante una persona non presente nel listone :OK)

:scratch) bisognerebbe passare di qui però (la pagina FB è promozionale per far sapere dell'evento, ma iscrizioni e gestione si fanno sempre qui sul forum)

stasera controllo.
:OK) magari ci scrivo una nota su FB del Virtual....

Meeting Museo dell'Automobile - Torino 14/10/2012

Forse ero io quello aveva dato la conferma solo su facebook...comunque ora sono confermato pure qui!

ok listone aggiornato, siamo già un discreto numero. :clap)

BANDITO 1":3fhbihjf ha detto:
E che non si dica che non si organizzia nulla :D e nessuno partecipa :X)
PREZ dove sei :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Sarei venuto più che volentieri, anche perchè essendoci il salone nautico a Genova avrei fatto una due giorni di barche e auto ma Domenica festeggio il compleanno di mio zio e di mio papà e non mi va (anche quest'anno) di tirare buca... Quindi sarà per il Mugello :) ...

:fluffle)

Tanto per cambiare anche per chi parte da Milano attenzione al blocco delle auto per tutta la domenica, dalle 10:00 alle 18:00.
Non dovrebbero esserci problemi visto che si dovrebbe partire ben prima dell' inizio, ma comunque è bene tenerlo presente.