Meeting Museo dell'Auto - Torino 14/10/2012 - Concluso pag.6

C.Burton":3b666db9 ha detto:
Io e Bandito ci dobbiamo ancora accordare per bene :asd) , comunque se pensiamo che l' incontro è fissato attorno alle 10:00, penso che non più tardi delle 8:45 dovremo già beccarci in qualche autogrill fuori dalla città.
Non sarebbe male riuscire a unificarci in un' unica carovana, potremmo magari identificare un punto comune di incontro :scratch)

Voi come vi siete organizzati? A che ora partite?

io avevo già dato per perso il ritrovo delle 10.00... pensavo di partire attorno le 8 da Peschiera..

falconero79":23tg646t ha detto:
io avevo già dato per perso il ritrovo delle 10.00... pensavo di partire attorno le 8 da Peschiera..

ci son 300 km da peschiera, direi 3 ore in tutto.

Andrea...mi sa' che devi correggere i piani di viaggio.... quando vengo a Jesolo e sono circa 300Km da Milano (casa mia) ci impiego a 130 Km/h con Cruise inserito circa 3 ore...quindi partendo alle 8 arriveresti alle 11,traffico domenicale permettendo...ma meno che tu non voglia arrivare direttamente al punto di parcheggio per il pranzo.... noi penso che ci converra' trovarci x le 8.00 ed incamminarci verso Torino.

BANDITO 1":2dqso1n5 ha detto:
Speriamo non incorrere nella pioggia..... vedi allegato :evil:

speriamo tenga almeno mezza giornata (giusto per i trasferimenti verso il museo dopo pranzo).

phoenix86to":3t1z6y9x ha detto:
Le previsioni prevedono un incremento del +300% delle vendite di ombrellini AVC ad opera di yugs-cofano-.marrone.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

:lol: :lol: uso smodato di Dolce Eucessina x vernicare meglio i cofani delle GT :muaha)

bene ragazzi, direi che ci siamo. Se non pioverà, dal Motor Village direi di andare diretti verso il museo, parcheggiare e poi spostarci a piedi per magnare. (questo per non cercare parcheggio due volte, se piove amen parcheggiamo prima all'8gallery).

yugs":1t6z3wtq ha detto:
bene ragazzi, direi che ci siamo. Se non pioverà, dal Motor Village direi di andare diretti verso il museo, parcheggiare e poi spostarci a piedi per magnare. (questo per non cercare parcheggio due volte, se piove amen parcheggiamo prima all'8gallery).
Ad oggi le previsioni mettono pioggia adalle 14...anche oggi doveva piovere..e manco una goccia :ka)

phoenix86to":2p9h10iy ha detto:
Edit, attacco di rincoglionimento. Arrivo alle 11.

allora direi che puoi andare diretto al museo/8gallery. ;)

@bandito: si, il meteo è un po' troppo variabile e non ci azzeccano questa settimana.. :ka)

yugs":nsmpn3gg ha detto:
phoenix86to":nsmpn3gg ha detto:
Edit, attacco di rincoglionimento. Arrivo alle 11.

allora direi che puoi andare diretto al museo/8gallery. ;)

@bandito: si, il meteo è un po' troppo variabile e non ci azzeccano questa settimana.. :ka)
Tu prepara tanti ombrellini Virtual da regalarci come cado' di partecipazione :sedia) :muaha)

BANDITO 1":2w9t7lka ha detto:
Tu prepara tanti ombrellini Virtual da regalarci come cado' di partecipazione :sedia) :muaha)

se mi cadò(no) i relativi dindi in cassa certamente.

:asd)

Anakin":ekw6dsz9 ha detto:
quindi a che ora e dove ci troviamo?

primo ritrovo alle 10 al motor village.

per i torinesi o chi è in ritardo spinto: direttamente al museo verso le 11 e rotti, che poi andiamo a mangiare. (la visita al museo è alle 14.30).

:)

Divertitevi ragazzi, e fate tante foto!
Sono stato troppo ottimista, e non ce la faccio a farcela :cry: