Meeting Museo dell'Auto - Torino 14/10/2012 - Concluso pag.6

yugs":3kbivskv ha detto:
C.Burton":3kbivskv ha detto:
Interessato, vedo di dare conferma entro i termini prestabiliti che ora mi vado a rileggere.

bandito, hai trovato la dolce metà per l'evento.. :crepap)
Yughino..questa me la paghi..... :lol: minimo minimo ti costa una sgommata sul cofano della GT :drive)
 
R: Meeting Museo dell'Automobile - Torino 14/10/2012

BANDITO 1":10mu9mb5 ha detto:
yugs":10mu9mb5 ha detto:
C.Burton":10mu9mb5 ha detto:
Interessato, vedo di dare conferma entro i termini prestabiliti che ora mi vado a rileggere.

bandito, hai trovato la dolce metà per l'evento.. :crepap)
Yughino..questa me la paghi..... :lol: minimo minimo ti costa una sgommata sul cofano della GT :drive)

Già immagino il grigio dell'auto di yugs con una strisciolina marrone sul cofano..... XD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
sarebbe stata una splendida occasione per visitare nuovamente il Museo dell'Auto.. purtroppo non potrò essere dei vostri, quel fine settimana lavorerò..
alla prossima!
:ciao) :ciao)
 
:(

Dai ragazzi, nessun altro si aggiunge?

ieri ho fatto un sopralluogo veloce, c'è spazio a parcheggiare sia fronte che lato museo, direi che (pioggia permettendo) possiamo anche recarci direttamente al parcheggio fuori museo e poi spostarci a piedi da e verso l'8gallery (è molto vicino). ;)
 
Dovrei riuscire a venire a Torino,aspetto settimana prox per escludere qualsiasi impegno dell'ultimo momento...... non voglio dare conferme e poi smentite !
 
Farò di tutto per esserci...spero anche in compagnia. :OK)

Mi devo far 400/500 km vuoi che non abbia intezione di mangiar una volta li... :elio)
:magna) :ubriachi) :magna) :ubriachi) :magna) :ubriachi)
:asd)

Non ho capito cosa si fa dalle 10 all'ora di pranzo? :eek13)

Perchè vista la tanta strada vorrei arrivare il più TARDI possibile. :drive) :lol:

Bye. :ciao)
 
eccomi! vengo anche io!
lorenzino + 1

però...

vi raggiungerei al ling8 (per via della metro)

e mi servirebbe qualcuno che si offrisse per scarrozzarmi lingotto museo e museo lingotto dopo (per via della metro)

chi si offre? :D
 
ADAN":2ak3671c ha detto:
Non ho capito cosa si fa dalle 10 all'ora di pranzo? :eek13)

ci rechiamo al vicino centro commerciale 8gallery (vicino al museo) per pranzo.

@lorenzino: dal centro commerciale uscita metro fino al museo c'è da fare solo via Garessio, son 5 minuti di passeggiata (tanto che, dopo averla provata domenica, facciamo che parcheggiare subito davanti al museo - chi vuole ovvio - per non muovere più le auto fino al tardo pomeriggio). Cmq darti uno strappo non è un problema. ;)
 
lorenzino":3s6fyt1v ha detto:
ah ok!

a piotti allora

vi raggiungo al gallery verso che ora? le 11? :celebrate)

si più o meno (tanto i locali per mangiare lì aprono alle 12). :)
 
ADAN":2gv8y2le ha detto:
Farò di tutto per esserci...spero anche in compagnia. :OK)

Mi devo far 400/500 km vuoi che non abbia intezione di mangiar una volta li... :elio)
:magna) :ubriachi) :magna) :ubriachi) :magna) :ubriachi)
:asd)

Non ho capito cosa si fa dalle 10 all'ora di pranzo? :eek13)

Perchè vista la tanta strada vorrei arrivare il più TARDI possibile. :drive) :lol:

Bye. :ciao)

Andrea, se vuoi facciamo strada assieme :OK)
 
Top