Meeting Museo dell'Auto - Torino 14/10/2012 - Concluso pag.6

C.Burton":2p82tpqy ha detto:
Tanto per cambiare anche per chi parte da Milano attenzione al blocco delle auto per tutta la domenica, dalle 10:00 alle 18:00.
Non dovrebbero esserci problemi visto che si dovrebbe partire ben prima dell' inizio, ma comunque è bene tenerlo presente.
piu' che la partenza sara' per il rientro in citta' che dovremmo aspettare :mad2) :mad2)

a torino ancora non si è deciso nulla di pratico (poi per carità, ma parlandoci chiaro: tagliano corse dei mezzi pubblici e dopo vogliono introdurre il divieto di circolazione alle euro3 a gasolio per incentivare l'uso dei mezzi pubblici... e già certo!)..

yugs":1xzbfrfq ha detto:
a torino ancora non si è deciso nulla di pratico (poi per carità, ma parlandoci chiaro: tagliano corse dei mezzi pubblici e dopo vogliono introdurre il divieto di circolazione alle euro3 a gasolio per incentivare l'uso dei mezzi pubblici... e già certo!)..
Ben venuto nel club delle restrizioni e della mancanza di servizi alternativi...... Per domenica è corretta la strada x Bardonecchia/Piacenza/Genova e prendere la A70 verso tang TO??

Il blocco riguarda tutta la città, non solo il centro, però non dovrebbe esserci nessun problema a transitare in autostrada, e credo anche in tangenziale (che voi comunque non percorrerete).

Io e Bandito ci dobbiamo ancora accordare per bene :asd) , comunque se pensiamo che l' incontro è fissato attorno alle 10:00, penso che non più tardi delle 8:45 dovremo già beccarci in qualche autogrill fuori dalla città.
Non sarebbe male riuscire a unificarci in un' unica carovana, potremmo magari identificare un punto comune di incontro :scratch)

Voi come vi siete organizzati? A che ora partite?

phoenix86to":24f2rl6x ha detto:
:eek: davvero? Forse perchè rischi di attirare tutti i visitatori? :elio) potresti farti pagare il biglietto :asd) :elio) :elio)
Perché con il nuovo allestimento del museo sono stati eliminati i parcheggi interni per il pubblico, e la 8C non è esattamente un'auto da lasciare per strada dove capita. Durante la settimana si può chiedere di parcheggiare nel cortile. Nei fine settimana gli uffici sono chiusi, per cui non c'è nessuno che possa aprire il cancello per entrare.

Mi sa che dovremo correggere l' orario, la via Michelin mi da 1 ora e 50min. la durata del viaggio (partendo da Milano est dove sto io).

BANDITO 1":1vcc00gl ha detto:
yugs":1vcc00gl ha detto:
Ben venuto nel club delle restrizioni e della mancanza di servizi alternativi...... Per domenica è corretta la strada x Bardonecchia/Piacenza/Genova e prendere la A70 verso tang TO??

voi arrivate dopo la barriera di Torino (a Rondissone) e proseguite diritto fino allo svincolo per la tangenziale (dopo l'uscita Settimo) che è a destra, altrimenti uscite in corso Giulio Cesare..
Una volta in tangenziale, sempre avanti seguendo Savona/Piacenza fino a prendere l'uscita corso Orbassano/Drosso. seguite lo svincolo fino a trovarvi in corso Orbassano direzione Torino, passate 2 semafori dritto davanti a voi ed entrate nel controviale (costeggiate già Fiat Mirafiori), il semaforo dopo è su piazza Cattaneo dove girate a destra per trovarvi subito al motor village.

via Michelin mi da' uscita Rondissone 11.90€ passaggio Settimo Torinese 1.20€

allego pdf.....

Allegati

• doc20121010133919.pdf
    21.2 KB · Visualizzazioni: 259
  • doc20121010133944.pdf
    21.2 KB · Visualizzazioni: 200
BANDITO 1":1kw7mlgg ha detto:
via Michelin mi da' uscita Rondissone 11.90€ passaggio Settimo Torinese 1.20€

allego pdf.....

sì per la tangenziale c'è il casello a Falchera. :nod)

phoenix86to":3potq9e8 ha detto:
Io vi raggiungo alle 10,purtroppo per questioni personali prima non riesco...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
in base al traffico è assai facile che arriveremo oltre le 10..... spero non di molto !

Anakin":98pfyt5f ha detto:
io partirò con largo anticipo, al massimo vi aspetto in qualche bar

al Mirafiori village c'è il bar, chi arriva prima può attendere lì gli altri.

se qualcuno invece fosse più comodo a raggiungere il museo in corso unità (parlo ai torinesi) può anche far così arrivando là verso le 10.30-11. (giusto per non attraversare a vuoto mezza città). ;)