Meeting Museo dell'Auto - Torino 14/10/2012 - Concluso pag.6

mi unisco anche io se posso... :D dovrei venire con un paio di amici se non dispiace. do conferma nei prossimi giorni

cliojack":aoz7kmq5 ha detto:
mi unisco anche io se posso... :D dovrei venire con un paio di amici se non dispiace. do conferma nei prossimi giorni

:OK)

Per tutti: mandatemi solo entro il 10 ottobre la conferma e chi mangia a pranzo (oppure arriva nel primo pomeriggio al museo). :grazie)

yugs":1tpnvu5c ha detto:
ADAN":1tpnvu5c ha detto:
Non ho capito cosa si fa dalle 10 all'ora di pranzo? :eek13)

ci rechiamo al vicino centro commerciale 8gallery (vicino al museo) per pranzo.

L'avevo intuito, questo si, :D
ma che c'è d'interessante in un centro commericiale a Torino? :scratch)
Cioè stò 8gallery ha qualcosa di extra che non si trova da altre parti? :eek13)
Se ne val veramente la pena ci sarò, altrimenti arrivo per la visita al Museo. ;)
:ciao)

ADAN":33rctbe7 ha detto:
Se ne val veramente la pena ci sarò, altrimenti arrivo per la visita al Museo. ;)

è un centro commerciale come un altro, serve come base d'appoggio per mangiare (abbiamo più scelte) e se le signore accompagnatrici vogliono fare un giro veloce.

R: Meeting Museo dell'Automobile - Torino 14/10/2012

yugs":11zvdcui ha detto:
ADAN":11zvdcui ha detto:

è un centro commerciale come un altro, serve come base d'appoggio per mangiare (abbiamo più scelte) e se le signore accompagnatrici vogliono fare un giro veloce.
Dimentichi di dire che è sede della dental school, la scuola per dentisti dell'ospedale molinette; racchiude un pezzo di politecnico; la pinacoteca agnelli ed in passato è stato un centro d'eccellenza fiat (da cui la rampa per la discesa delle auto elicoidale all'ingresso)....
Insomma, è un locus inutilis come un altro.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Potrebbe succedere che io riesca a fare una scappata solo al museo... con che livello di sicurezza avete bisogno di conoscere la mia presenza (2 persone e mezza) ?

bigno72":1xle9ccg ha detto:
Potrebbe succedere che io riesca a fare una scappata solo al museo... con che livello di sicurezza avete bisogno di conoscere la mia presenza (2 persone e mezza) ?

per il solo museo va bene anche venerdì 12.. :)

C.Burton":2xw13ijz ha detto:
Rompo gli indugi e mi iscrivo anche io con accompagnamento e pranzo assieme al gruppo degli affamati :OK)

:X) :X) :X)

Qualcuno ha detto Lingotto? :elio)

[youtube]TvLYumw8b4Q[/youtube]
Foto0181.jpg

Mi aggiungo anch'io, con due accompagnatori (solo museo) :OK)

bigno72":1zlxlb8u ha detto:
siiii...i Bigniiiii :A) :A) :A)