cliojack":aoz7kmq5 ha detto:mi unisco anche io se posso... dovrei venire con un paio di amici se non dispiace. do conferma nei prossimi giorni
yugs":1tpnvu5c ha detto:ADAN":1tpnvu5c ha detto:Non ho capito cosa si fa dalle 10 all'ora di pranzo? :eek13)
ci rechiamo al vicino centro commerciale 8gallery (vicino al museo) per pranzo.
ADAN":33rctbe7 ha detto:L'avevo intuito, questo si,
ma che c'è d'interessante in un centro commericiale a Torino? :scratch)
Cioè stò 8gallery ha qualcosa di extra che non si trova da altre parti? :eek13)
Se ne val veramente la pena ci sarò, altrimenti arrivo per la visita al Museo.
:ciao)
Dimentichi di dire che è sede della dental school, la scuola per dentisti dell'ospedale molinette; racchiude un pezzo di politecnico; la pinacoteca agnelli ed in passato è stato un centro d'eccellenza fiat (da cui la rampa per la discesa delle auto elicoidale all'ingresso)....yugs":11zvdcui ha detto:ADAN":11zvdcui ha detto:L'avevo intuito, questo si,
ma che c'è d'interessante in un centro commericiale a Torino? :scratch)
Cioè stò 8gallery ha qualcosa di extra che non si trova da altre parti? :eek13)
Se ne val veramente la pena ci sarò, altrimenti arrivo per la visita al Museo.
:ciao)
è un centro commerciale come un altro, serve come base d'appoggio per mangiare (abbiamo più scelte) e se le signore accompagnatrici vogliono fare un giro veloce.
bigno72":1xle9ccg ha detto:Potrebbe succedere che io riesca a fare una scappata solo al museo... con che livello di sicurezza avete bisogno di conoscere la mia presenza (2 persone e mezza) ?
C.Burton":2xw13ijz ha detto:Rompo gli indugi e mi iscrivo anche io con accompagnamento e pranzo assieme al gruppo degli affamati :OK)
siiii...i Bigniiiii :A) :A) :A)bigno72":1zlxlb8u ha detto:Potrebbe succedere che io riesca a fare una scappata solo al museo... con che livello di sicurezza avete bisogno di conoscere la mia presenza (2 persone e mezza) ?
:muaha) a tuo rischio e pericolo :crepap) :crepap)Anakin":2ua9r56r ha detto:finalmente!!!BANDITO 1":2ua9r56r ha detto:BANDITO (pranzo)
Yugo di sicuro.... :cesso)phoenix86to":2w0qazs5 ha detto:Prepariamo i cofani nuovi :asd)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2