Meeting di Inzio 2013 - 05/01/2013 - Verona-Foto PG 6. [END]

Re: 5/01/2013 Raduno AVC di Inizio Anno

Mister Bny":243lwlxq ha detto:
Ciao Raga,

frequento verona da un po e poteri anche essere lin per al data indicata, vi tengo aggiornati. :OK)

p.s.
per quanto conosco Verona c'è un po di poliza locale che gia ma io ho tutto originale e non so come siano

Grande;) caso mai fammi sapere mister che ti metto in lista :)

RAGAZZZIIIIIIIII SU CON LE ISCRIZIONIIIIIIII :) dai che più siamo meglio e..è facciamo :Ball) :Ball) :Ball) poi :appa) :appa) e dopo :celebrate) :celebrate) :ubriachi) e infine :drive) :drive)

vediamo... forse ci sono anche io... ma non credo di venire al Beps, se arrivo ci vediamo direttamente in centro :OK)
Dopo il pranzo avete qualche programma? intendo per il giro di Verona

Re: Meeting di Inzio 2013 - 05/01/2013 - Verona

falconero79":2d2fudkh ha detto:
vediamo... forse ci sono anche io... ma non credo di venire al Beps, se arrivo ci vediamo direttamente in centro :OK)
Dopo il pranzo avete qualche programma? intendo per il giro di Verona
A Verona Giro in centro..ci sono tanti negozzietti...se portate le morose le fate contente :p poi andiamo alla terrazza:) dai Andrea vieni ;)

Re: R: Meeting di Inzio 2013 - 05/01/2013 - Verona

forse ho trovato un altro alfista io...è un mio amico...sempre con 147...q2...stasera se lo vedo lo convinco a venire e soprattutto ad iscriversi al forum...:)...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: Meeting di Inzio 2013 - 05/01/2013 - Verona

gresta1989":2sst6s5h ha detto:
forse ho trovato un altro alfista io...è un mio amico...sempre con 147...q2...stasera se lo vedo lo convinco a venire e soprattutto ad iscriversi al forum...:)...

Grandeeeeee :)

dai che domani vado a riprendere la macchina...finalmente...è stata piu dal carrozziere che da me..ormai sono 3 settimane che è la...sabato fai un salto a verona frenky che magari andiamo insieme a chedere se c riservano dei posti auto x noi? perche è spesso pieno d gente e si fatica a trovare posto...

il comune non c'entra credo perche è sul parcheggio del negozio che a sera viene sbarrato da un cancello quindi di loro proprietá...comunque sabato avremo informazioni maggiori....ragazzi speriamo che ci sia posto per il 5 gennaio in trattoria alla colonna....perche in questi giorni ero di lavoro in centro citta e mi sono fermato spesso a pranzo li....sentendo le prenotazioni che riceveva al telefono sembrava abbastanza pieno..comunque mal che vada un'alternativa si trova...anche perche è un sabato a pranzo e non a cena....quindi dubito che c sia pieno dappertutto....quella trattoria è un caso a parte....io le volte che sono andato con la ragazza prenotavo 2/3 settimane prima e per 2 persone a volte non trovavo posto....comunque sempre sabato sera c sn andato...

be...nulla di paragonabile alla cotoletta...sarebbe il top...speriamo c sia posto..

io stasera ho trovato il mio amico...e mi ha detto che viene con sua morosa quindi gresta+morosa+2...:)...