ragazzi ciao ma non ho capito, il programma con orari e tutto è quello elencato all'inizio giusto?? :sgrat)...dai che se riesco vengo anch'io in compagnia...vi darò conferma :ubriachi) :ciao)
Si è tutti scritto in prima pagina dai dai vieni suexclusive":ht7b9i8t ha detto:ragazzi ciao ma non ho capito, il programma con orari e tutto è quello elencato all'inizio giusto?? :sgrat)...dai che se riesco vengo anch'io in compagnia...vi darò conferma :ubriachi) :ciao)
Quoto incredibilmente.autoren":3rpqofa8 ha detto:evitiamo certi commenti,non mi sembra proprio una cosa da scrivere
La calma e la virtù dei forti :OK)gresta1989":1psj4bil ha detto:scusate lo sfogo...non succedera piu....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sto giro penso di venire dai....aspetto un attimo a darvi conferma però...il pres se non viene è da fustigare!! :sadomaso)FrenkyFitta":3hojbba4 ha detto:Si è tutti scritto in prima pagina dai dai vieni suexclusive":3hojbba4 ha detto:ragazzi ciao ma non ho capito, il programma con orari e tutto è quello elencato all'inizio giusto?? :sgrat)...dai che se riesco vengo anch'io in compagnia...vi darò conferma :ubriachi) :ciao)
Appena puoi conferma che ti metto il listachrisone":3odwzraj ha detto:Fantastico ne parlo con la morosa ma e' quasi sicuro
Oggi ne parlo e dopo ti scrivo mi piacerebbe proprio esserciFrenkyFitta":2z619z20 ha detto:Appena puoi conferma che ti metto il listachrisone":2z619z20 ha detto:Fantastico ne parlo con la morosa ma e' quasi sicuro
Da me meno che meno xDFrenkyFitta":1bh90o2f ha detto:Sinceramente non so come sono le fdo li...io sono di Vicenza e qui non sono pignoli...
In che zona stai?chrisone":1lynzuno ha detto:Da me meno che meno xDFrenkyFitta":1lynzuno ha detto:Sinceramente non so come sono le fdo li...io sono di Vicenza e qui non sono pignoli...
Marghera vicino VeneziaFrenkyFitta":2lq2rjh3 ha detto:In che zona stai?chrisone":2lq2rjh3 ha detto:Da me meno che meno xDFrenkyFitta":2lq2rjh3 ha detto:Sinceramente non so come sono le fdo li...io sono di Vicenza e qui non sono pignoli...
Quoto in pienochrisone":1kyfulqj ha detto:Dai ragazzi su piu siamo piu ci divertiamo
Facciamo vedere a Verona gli Alfisti!!!FrenkyFitta":2gqvxow1 ha detto:Quoto in pienochrisone":2gqvxow1 ha detto:Dai ragazzi su piu siamo piu ci divertiamo