Meeting di Inzio 2013 - 05/01/2013 - Verona-Foto PG 6. [END]

ciao raga consiglio se non l'avete già fatto perché non ho ancora visto il nuovo post nell'altra sezzione per questo raduno.. Quando lo aprite.. Metteteci orari di ritrovo dove e quando poi mettete eventuali giri o spostamenti.. Quanto distano tra loro e importante mettete il prezzo o create sentite eventualmente il ristorante per mettervi d'accordo sul fare un menu fisso o per avere dei prezzi fissi da scrivere sul forum cosi se sono dei prezzi invogliate di più la gente.. :OK)
 
FrenkyFitta":1fhjcuvx ha detto:
Ketto1990":1fhjcuvx ha detto:
scusate ragazzi ho visto ora che l'avete spostato e che avete scritto tutto! Ho avuto dei problemi con la connessione! Mettete i prezzi comunque! :)

Fatto;) tu ketto? Che ne dici?

ok l'idea é buona, allora sarebbe sabato 5 giusto? Se vuoi un consigli, riguarda l'ora di ritrovo, più per chi viene da un po l'ontano.. :OK)
 
5/01/2013 Raduno AVC di Inizio Anno

Ketto1990":3nj11t53 ha detto:
FrenkyFitta":3nj11t53 ha detto:
Ketto1990":3nj11t53 ha detto:
scusate ragazzi ho visto ora che l'avete spostato e che avete scritto tutto! Ho avuto dei problemi con la connessione! Mettete i prezzi comunque! :)

Fatto;) tu ketto? Che ne dici?

ok l'idea é buona, allora sarebbe sabato 5 giusto? Se vuoi un consigli, riguarda l'ora di ritrovo, più per chi viene da un po l'ontano.. :OK)

Be' ma si può arrivare tra le le 10 e mezza fino a che non partiamo per il ristorante...tanto fin le 12 siamo li;)
 
R: 5/01/2013 Raduno AVC di Inizio Anno

ketto x i prezzi alla trattoria siamo sui 20/25€ a testa...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
R: 5/01/2013 Raduno AVC di Inizio Anno

sorry...riesci a metti la mappa anche x arrivare da beps al ristorante la colonna?cosi magari a qualcuno gli interessa...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
R: 5/01/2013 Raduno AVC di Inizio Anno

diciamo che é dopo via mazzini, si passa piazza delle erbe ed è a 100mt...è molto semplice...un po di guida riusciro a farla se srvirá..:)...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
R: 5/01/2013 Raduno AVC di Inizio Anno

frenky...ascolta potrei prenotare in trattoria...xo dovrei avere il num esatto almeno un paio di settimane prima...perche è sempre pieno di gente e il posto non è grandissimo...casomai se trovo pieno anche prenotando chiamo "l'altra colonna" gestita sempre dagli stessi proprietari con prezzi e piatti identici....si trova vicino a piazza cittadella dove c'e un comodo parcheggio sotterraneo a pagamento....dobbiamo decidere una data di termine prenotazioni però...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
5/01/2013 Raduno AVC di Inizio Anno

Io avevo pensato ( infatti lo messo nel post) Di fare entrò il primo di gennaio..ma se dici due settimane prima allora dobbiamo fare entro il 24 dicembre..ok?
 
R: 5/01/2013 Raduno AVC di Inizio Anno

sarebbe meglio entro il 24...perche se non prenoti non trovi posto....comunque il 1 quando ci troviamo ne parliamo...cosi da avere anche qualche idea piu precisa...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
5/01/2013 Raduno AVC di Inizio Anno

gresta1989":m6wohcoy ha detto:
sarebbe meglio entro il 24...perche se non prenoti non trovi posto....comunque il 1 quando ci troviamo ne parliamo...cosi da avere anche qualche idea piu precisa...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Perfetto :OK)
 
Top