gresta1989":2cz56fqk ha detto:dai....speriamo c sia bel tempo....stamattina dopo un mese che cercavamo di trovarci sono riuscito a incontrare frenky finalmente e a vedere la sua pantera nera!!! bella davvero...dai è tutto pronto per sabato...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
chrisone":2oas06b2 ha detto:Ragazzi ho i primi segni di influenza!! Speriamo bene!!
gresta1989":12y18m1l ha detto:ok va bene....comunque dai butei....niente pacchi o bidoni...facciamo una figura magra anche in trattoria....
Ah ok tranquillogresta1989":3kpm0ra3 ha detto:a dir la verita....col mio nome...un po conosco il tipo della trattoria...
Nono ho gia le mie tattiche che uso ogni anno e' da 3 anni che non prendo febbre o altro e po voglio la cotolettaFrenkyFitta":3qqcpbed ha detto:chrisone":3qqcpbed ha detto:Ragazzi ho i primi segni di influenza!! Speriamo bene!!
Non si accettano pacchi :asd) imbottiti di tachipirina
gresta1989":1v253fw3 ha detto:ciao barbiere...non credo c siano problemi...domani chiamo in trattoria e poi t dico ma credo che vada bene...ti faccio sapere domani in pm ok?
Prevederlo e' dura pero' :lol2) cmq vengo vengo sigresta1989":1yuvw0cm ha detto:bravissimo...casomai la prossima volta avvisa quando sai che ti deve venire la febbre cosi organizziamo quando stai bene....