Meeting della Sega e dello SPAM-09.03.08 foto da pag. 16 - <b>concluso alla grande</b>

Ancora qualche postumo o sei così natur?

Qui sta arrivando un nuvolone nero carico mi auguro solo di pioggia, se grandina mi fiondo a stendermi a pelle di leopardo sulla macchina :147) .

Hola!
 
ERIKA81":2qrvdbzk ha detto:
Ancora qualche postumo o sei così natur?

Qui sta arrivando un nuvolone nero carico mi auguro solo di pioggia, se grandina mi fiondo a stendermi a pelle di leopardo sulla macchina :147) .

Hola!

qui ha smesso da 10minuti di piovere... ma si sta preparando per ricominciare ufffiiiiiiii :piove) :piove)
 
Bruno147":qmsh3n9s ha detto:
Qualcuno (vestito da verde folletto) ha guardato quella videocassetta che dopo 7 giorni si muore he?!



sucasucasucasucasucasuca :asd) :asd) :asd)

ocio!
The_Ring_2.jpg

:rotolo)


:crepap) :crepap) l'ho visto anch'io quel film "THE RING"
:crepap) :crepap)
 
ruspy":sq045zzt ha detto:
Giulia... belle le foto veramente.... ma secondo me ne mancano.. :scratch)

Si ne mancano, specialemente quelle di un simpatico siparietto a fine pranzo...sono sul mio blog...

@yugs facce da esauriti? può darsi ma ci siamo divertiti come pazzi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@lalalla :p :mad2) basta offendere il mio amore :love) dai su, che diverse foto le ha fatte lui.... :nod) :nod)

dimenticavo....buongiorno qui sole....anche se il cielo in lontanza chiama acqua...
 
Cj":rny5lc1c ha detto:
ruspy":rny5lc1c ha detto:
Giulia... belle le foto veramente.... ma secondo me ne mancano.. :scratch)

Si ne mancano, specialemente quelle di un simpatico siparietto a fine pranzo...sono sul mio blog...

@yugs faccie da esauriti? può darsi ma ci siamo divertiti come pazzi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@lalalla :p :mad2) basta offendere il mio amore :love) dai su, che diverse foto le ha fatte lui.... :nod) :nod)

dimenticavo....buongiorno qui sole....anche se il cielo in lontanza chiama acqua...


è vero :p :p va bene basta



















per oggi :asd) :asd) :asd)
 
Bruno147":i8pujrbi ha detto:
ruspy":i8pujrbi ha detto:
ERIKA81":i8pujrbi ha detto:
Però c'è pur sempre il sole, speriamo un una bella giornata per la Maialata piuttosto :spiaggia) :shine)


si si che arrivo con lo spider... nuovo :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

DAVVERO?!? :lingua)

me lo presti un'oretta poi :elio) :sarcastic)

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono)


ps: chi lavora alla Barilla alimentare Spa?
 
Beh io al lavoro sono fuori anche senza bere, pensa un pò le squaraus che volano!! :jolly)
Non c'è giorno che non ci scompisciamo dalle risate :crepap)

Adesso vado a pranzo :appa) , a dopo.
CIAO
 
bella gente :jolly) buona mangiata :appa) belle cameriere :love) peccato per il tempo :piove) ma non importa l'importate e' la compagnia :celebrate) mi sono divertito e un ringraziamento ai partecipanti e organizzatori :OK)
 
ERIKA81":2td7oq0x ha detto:
Beh io al lavoro sono fuori anche senza bere, pensa un pò le squaraus che volano!! :jolly)
Non c'è giorno che non ci scompisciamo dalle risate :crepap)

Adesso vado a pranzo :appa) , a dopo.
CIAO
mmuhahaha voglio i video su youtube :rotolo) :rotolo)
 
ERIKA81":1jq9l49p ha detto:
Buon giorno gente come va? Qui a Reggio c'è un tempo bifaus!!! :piove) :piove) :piove)

:ciao) :ciao) Buongiorno a lei signorina! :ciao) :ciao)
Incredibile ma qui c'è il sole!!!
... io mi sono appena alzato dal letto! :asd)
 
Megadeath":y3ks8xpi ha detto:
ERIKA81":y3ks8xpi ha detto:
Beh io al lavoro sono fuori anche senza bere, pensa un pò le squaraus che volano!! :jolly)
Non c'è giorno che non ci scompisciamo dalle risate :crepap)

Adesso vado a pranzo :appa) , a dopo.
CIAO
mmuhahaha voglio i video su youtube :rotolo) :rotolo)

Quoto! :OK)
 
ERIKA81":vpk604ky ha detto:
Ancora qualche postumo o sei così natur?

Qui sta arrivando un nuvolone nero carico mi auguro solo di pioggia, se grandina mi fiondo a stendermi a pelle di leopardo sulla macchina :147) .

Hola!

Non dirlo troppo forte, qualcuno di Aosta e dintorni sarebbe capace di venir fin lì e far grandinare per vederti distesa sulla tua macchina!
... non faccio nomi, ma...
.. un disegnino di quando eravamo al bar... :cesso) !
:ciao) :ciao)
 
Top