MIKI":3d8ovmnz ha detto:ruspy":3d8ovmnz ha detto:
@Cj e Rapidello...ho visto solo ora le foto e l'idea del cartello della separazione...mi ha fatto morire.. :crepap) :crepap)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
MIKI":3d8ovmnz ha detto:ruspy":3d8ovmnz ha detto:
@Cj e Rapidello...ho visto solo ora le foto e l'idea del cartello della separazione...mi ha fatto morire.. :crepap) :crepap)
ruspy":mmaltcvn ha detto:MIKI":mmaltcvn ha detto:ruspy":mmaltcvn ha detto:
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
rapidello":3e2tkfj4 ha detto:perchè era solo un'idea? asdasdasd, io pensavo di essermi fidanzato col mio philipsssss......
:muaha)yugs":3lljm6bs ha detto:ERIKA81":3lljm6bs ha detto:Megadeath, dunque, per scriverlo giusto me lo sono dovuta segnare su un foglio!!!!
si chiama Megatett!! così non sbagli.. :rotolo)
c.d.C: come disse Cicciolina :sarcastic)
@rapidello lo re dei pajasu (pagliacci)... :asd) : (trad) falla un pò più corta.
@Philips: devo farmi la barba, ce l'hai la testina trilama rotante nuova? :asd)
--------------
oh nessuno che partecipa al concorso? non fatemi perdere la pazienza, sono in piedi dalle 7 di stamattina e sono stanco, o rispondete o vi sbatto fuori!
:asd)
rapidello":7h28zb1m ha detto:fotografo eccelso..... :champion)
pessimi modelli.... :asd) :asd) :asd)
ruspy":inbvztes ha detto:Giulia... belle le foto veramente.... ma secondo me ne mancano.. :scratch)
non me ne parlare... son andato a dormire prima delle galline, e alle 3 di mattina ero gia' sveglio, ziocaro... lolBruno147":1y90ho5r ha detto:mamma mia che facce in quelle foto! Sopratutto la mia... faccio proprio cacare a SPRUZZO in fotografia... anche dal vivo ok :asd) :rotolo)
mmm, buone quelle patatine però! :elio)
Ciao a tutti! Ieri sera ero in coma, oggi... appena risvegliato dal coma :asd)
lebin":20irh9fq ha detto:olamadoooonninadairicciolidorononsipuocontinuarecosivaccadigelnonriescoastarvidietronelleggervi
ihihhihihhihiiandateapianopleaseeersenoivabannatocc :sarcastic)
io non sono andato ,è andato satana e i suoi discepoli :sarcastic)Lalalla":3vcefm9f ha detto:lebin":3vcefm9f ha detto:olamadoooonninadairicciolidorononsipuocontinuarecosivaccadigelnonriescoastarvidietronelleggervi
heila ben tornati da Ginevra.. ci siete arrivat almeno?? :rotolo) :rotolo)
lebin":2v8aaqj0 ha detto:io non sono andato ,è andato satana e i suoi discepoli :sarcastic)Lalalla":2v8aaqj0 ha detto:lebin":2v8aaqj0 ha detto:olamadoooonninadairicciolidorononsipuocontinuarecosivaccadigelnonriescoastarvidietronelleggervi
heila ben tornati da Ginevra.. ci siete arrivat almeno?? :rotolo) :rotolo)
qui ci si abbronza :sarcastic)ERIKA81":f9c6elih ha detto:Buon giorno gente come va? Qui a Reggio c'è un tempo bifaus!!! iove) iove) iove)
Megadeath":pp5s0cqv ha detto:qui ci si sbronza :sarcastic)ERIKA81":pp5s0cqv ha detto:Buon giorno gente come va? Qui a Reggio c'è un tempo bifaus!!! iove) iove) iove)