Meeting della Sega e dello SPAM-09.03.08 foto da pag. 16 - <b>concluso alla grande</b>

Che banda di CRETINI!!!!!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) scusate se rispondo solo ora però mi stò pisciando addosso dal ridere, siete una banda di matti e non vedo l'ora di ripetere un altra giornata come quella di domenica!!!!!!!!!!!!!!! :spin) :spin)


:sedia) :sedia) :sedia)
 
brutta vacca di quella sfondrata eva! sono appena tornato da Ginevra, il salone è stupendo, il motor show a confronto è una fiera per burattinai... e poi costa 11€ non 26 (la nimala ad zzò sorela cag vegna n'cancar)

poi a casa per magia mi è esploso internet, ora sono a scrocco da un'amico.. :evil: :evil:

@erika.. com'era il mio maglione fighissimo trendyssimo e strabello??

dopo questa la foto la meto pubblica sul forum :sarcastic) :sarcastic)

volevo fare il bravo ma.. niente

hihihihihih
 
oh ma qui si parla di foto che fanno addirittura da sfondo desktop...mi son persa qualche passaggio?????? :ka)

vedo che la discussione continua nonostante ormai sia già mercoledì..vuol dire che ha lasciato dei gran bei ricordi...

@Rapy..Cj...nn so esattamente di chi sia il merito ma alcuni primi piani ragazzi sono veramente belli..complimenti al fotografo o alla macchina :asd) :asd)

tra poco nanna....spero!!!! :sleep) :sleep) :sleep)


buonanotte
 
Re: Scusate il ritardo ma sono stato un pochino impegnato!

SMX":108rw6vm ha detto:
-Zoddo ooooh ma non eri Zoppo? sei semplicemente un grande, sei l'esempio dello spirito del virtual! :worship)


Grazie a tutti! E' stata una giornata indimenticabile!!!

Grazie ancora a te e a tutti voi per la gentilissima accoglienza!!

Siete meravigliosi! :OK)
 
Re: Scusate il ritardo ma sono stato un pochino impegnato!

SMX":evkjtl4h ha detto:
-MIKI grazie per la tua solita simpatia, peccato per la birra un pò annacquata... :crepap) e a tutti per avermi rovinato il corteggiamento ancora prima di riuscire ad iniziarlo... il più breve della storia! :asd)
-ERIKA81 è stato un piacere conoscerti! Spero veramente che non sei rimasta traumatizzata dalla compagnia... ah si, e grazie della foto che fa da sfondo del desktop. :rotolo)
-Bruno147 sei un gran ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Benvenuto nella compagnia!!! :ubriachi)
-Mega ma tu... che ci facevi li??? TI ASPETTIAMO AL PROSSIMO!!! :welcome)
-Ruspy grazie per aver lanciato l'idea e averla modificata strada facendo! :A)
-Enricogta pacco pacco pacco pacco pacco pacco pacco pacco pacco
-SMX il solito st...o! :26)
-BRT brttt brtt brttt non ci hai mollati fino all'ultimo,se non ne hai avuto abbastanza alla prossima! :Ball)
-Ricko E' stato un piacere! Spero anche per te... :emoticons_dent2051)
-Filip1983 Ti amo! :cuore)
-Maurovoice Te no! :devil) Almeno fino a quando non mi mandi la foto! :sarcastic)
-Lesbin Te si! :sbav)
-Zoddo ooooh ma non eri Zoppo? sei semplicemente un grande, sei l'esempio dello spirito del virtual! :worship)
-Lalas72 + Lalalla Non ci vedevamo da troppo tempo, era ora! Non fate passare più tutto questo tempo. :backb)
- Cj + Rapidello Vi devo rimproverare, siete andati via troppo presto!!! :swear)

Grazie a tutti! E' stata una giornata indimenticabile!!!

MMUHAHAHA la prossima volta pero' voglio un piazzale privato per fare drift :sarcastic)
 
Buon giorno a tutti!!! :ciao)

@SMX: la foto!!!!!

@Mauro...: il maglione....beh.... che dire....lo metti anche a Rimini? :asd) Cavoli ogni mattina che apro il forum ho il terrore di vedere la foto postata (da uno a caso) a dominio pubblico :eek:hmamma)
A parte tutto mi ripeti in che giornata vai poi a Rimini e in che stend sei con la nasona? Forse la vecchiaia :eek:ld) mi da i primi segni di alzaimer.

Ciao
 
SMX":1sv8zxtw ha detto:
[cut...]
-Bruno147 sei un gran ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Benvenuto nella compagnia!!! :ubriachi)

[cut...]

fantastico :asd)


Stamattina mi connetto e c'è anche un post della Miki! :A) Mi hai scritto che la prossima volta dobbiamo arrivare a 21 baci ben dilazionati... ma, scusa, con sta storia dell'inquinamento globale, il prezzo del petrolio ed il calo della borsa NON è meglio risparmiare e darsene SOLO un paio (ma) di belli potenti? :elio) :D

Buona giornata a tutti, anche a Max :asd)
 
maurovoice":10gun0of ha detto:
brutta vacca di quella sfondrata eva! sono appena tornato da Ginevra, il salone è stupendo, il motor show a confronto è una fiera per burattinai... e poi costa 11€ non 26 (la nimala ad zzò sorela cag vegna n'cancar)

Il conte è tornato! :asd)
 
SMX":1ujkzcf6 ha detto:
maurovoice":1ujkzcf6 ha detto:
brutta vacca di quella sfondrata eva! sono appena tornato da Ginevra, il salone è stupendo, il motor show a confronto è una fiera per burattinai... e poi costa 11€ non 26 (la nimala ad zzò sorela cag vegna n'cancar)

Il conte è tornato! :asd)

cardinali..... PM :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
maurovoice":6ywbck04 ha detto:
brutta vacca di quella sfondrata eva! sono appena tornato da Ginevra, il salone è stupendo, il motor show a confronto è una fiera per burattinai... e poi costa 11€ non 26 (la nimala ad zzò sorela cag vegna n'cancar)

questo significa affrontare le giornate con il sorriso :lol: :lol:
 
ERIKA81":3o9f8ggj ha detto:
Buon giorno a tutti!!! :ciao)

@SMX: la foto!!!!!

@Mauro...: il maglione....beh.... che dire....lo metti anche a Rimini? :asd) Cavoli ogni mattina che apro il forum ho il terrore di vedere la foto postata (da uno a caso) a dominio pubblico :eek:hmamma)
A parte tutto mi ripeti in che giornata vai poi a Rimini e in che stend sei con la nasona? Forse la vecchiaia :eek:ld) mi da i primi segni di alzaimer.

Ciao

ahhhh bene brava, prendi in giro ancora il mio maglione?? ok allora adesso l'hai voluta tu :crepap) ciapa!

09032008315.jpg


cmq sarò allo stand dell'EB acoustic a rimini
 
maurovoice":99oqg59b ha detto:
ERIKA81":99oqg59b ha detto:
Buon giorno a tutti!!! :ciao)

@SMX: la foto!!!!!

@Mauro...: il maglione....beh.... che dire....lo metti anche a Rimini? :asd) Cavoli ogni mattina che apro il forum ho il terrore di vedere la foto postata (da uno a caso) a dominio pubblico :eek:hmamma)
A parte tutto mi ripeti in che giornata vai poi a Rimini e in che stend sei con la nasona? Forse la vecchiaia :eek:ld) mi da i primi segni di alzaimer.

Ciao

ahhhh bene brava, prendi in giro ancora il mio maglione?? ok allora adesso l'hai voluta tu :crepap) ciapa!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Bruno147":3jta3wh3 ha detto:
SMX":3jta3wh3 ha detto:
[cut...]
-Bruno147 sei un gran ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Benvenuto nella compagnia!!! :ubriachi)

[cut...]

fantastico :asd)


Stamattina mi connetto e c'è anche un post della Miki! :A) Mi hai scritto che la prossima volta dobbiamo arrivare a 21 baci ben dilazionati... ma, scusa, con sta storia dell'inquinamento globale, il prezzo del petrolio ed il calo della borsa NON è meglio risparmiare e darsene SOLO un paio (ma) di belli potenti? :elio) :D

Buona giornata a tutti, anche a Max :asd)


Perchè hai così tanta fretta di incontrare il creatore? :lol: :lol: :lol:
 
Zoddo":3kr370nn ha detto:
Bruno147":3kr370nn ha detto:
SMX":3kr370nn ha detto:
[cut...]
-Bruno147 sei un gran ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Benvenuto nella compagnia!!! :ubriachi)

[cut...]

fantastico :asd)


Stamattina mi connetto e c'è anche un post della Miki! :A) Mi hai scritto che la prossima volta dobbiamo arrivare a 21 baci ben dilazionati... ma, scusa, con sta storia dell'inquinamento globale, il prezzo del petrolio ed il calo della borsa NON è meglio risparmiare e darsene SOLO un paio (ma) di belli potenti? :elio) :D

Buona giornata a tutti, anche a Max :asd)


Perchè hai così tanta fretta di incontrare il creatore? :lol: :lol: :lol:

sono così paradisiaci?!? :?:

harharhar :rotolo) ci sono donne che mi hanno mandato al creatore per davvero, ma di solito dura solo pochi secondi HARHARHAR :asd) :culo)

e ce se vede a Roma... in San Pietro :asd)
 
Abbastanza paradisiaci.... :lol:

Se legge che ho scritto "abbastanza" mi uccide sul serio... :p
 
Top