Meeting della Sega e dello SPAM-09.03.08 foto da pag. 16 - <b>concluso alla grande</b>

Cj":1tkbyger ha detto:
Zoddo":1tkbyger ha detto:
Mitica CJ, grazie mille!!!

;)

semplicemente, rapy ha dimenticato la macchina fotografica a casa mia... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Dio Rapy

perche mi sembra una bestemmia sta cosa?

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Cj":gv4mhnc9 ha detto:
Zoddo":gv4mhnc9 ha detto:
Mitica CJ, grazie mille!!!

;)

semplicemente, rapy ha dimenticato la macchina fotografica a casa mia... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Dio Rapy smemorello ha colpito ancora....spero solo di avere io il cavetto adatto...


:shrug03) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


rapi il tuo cavetto dov'è? :crepap)
 
Filip1983":j5jxw00a ha detto:
Cj":j5jxw00a ha detto:
Zoddo":j5jxw00a ha detto:
Mitica CJ, grazie mille!!!

;)

semplicemente, rapy ha dimenticato la macchina fotografica a casa mia... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Dio Rapy smemorello ha colpito ancora....spero solo di avere io il cavetto adatto...


:shrug03) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


rapi il tuo cavetto dov'è? :crepap)


io son Dio....che me ne faccio di un cavo....?


però se vuoi ne compro uno grosso e ti frusto, brutto piccolo comunista infedele..... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
rapidello":2t18umlf ha detto:
Filip1983":2t18umlf ha detto:
Cj":2t18umlf ha detto:
Zoddo":2t18umlf ha detto:
Mitica CJ, grazie mille!!!

;)

semplicemente, rapy ha dimenticato la macchina fotografica a casa mia... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Dio Rapy smemorello ha colpito ancora....spero solo di avere io il cavetto adatto...


:shrug03) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


rapi il tuo cavetto dov'è? :crepap)


io son Dio....che me ne faccio di un cavo....?


però se vuoi ne compro uno grosso e ti frusto, brutto piccolo comunista infedele..... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


infedele si....


comunista nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
ERIKA81":3l854v78 ha detto:
Megadeath, dunque, per scriverlo giusto me lo sono dovuta segnare su un foglio!!!!

si chiama Megatett!! ;) così non sbagli.. :rotolo)

c.d.C: come disse Cicciolina :sarcastic)

@rapidello lo re dei pajasu (pagliacci)... :asd) : (trad) falla un pò più corta. :D

@Philips: devo farmi la barba, ce l'hai la testina trilama rotante nuova? :asd)
33fe_2.JPG


--------------

oh nessuno che partecipa al concorso? non fatemi perdere la pazienza, sono in piedi dalle 7 di stamattina e sono stanco, o rispondete o vi sbatto fuori!
1191779934630.jpg


:asd)
 
yugs":21oicb77 ha detto:
ERIKA81":21oicb77 ha detto:
Megadeath, dunque, per scriverlo giusto me lo sono dovuta segnare su un foglio!!!!

si chiama Megatett!! ;) così non sbagli.. :rotolo)

c.d.C: come disse Cicciolina :sarcastic)

@rapidello lo re dei pajasu (pagliacci)... :asd) : (trad) falla un pò più corta. :D

@Philips: devo farmi la barba, ce l'hai la testina trilama rotante nuova? :asd)
33fe_2.JPG


--------------

oh nessuno che partecipa al concorso? non fatemi perdere la pazienza, sono in piedi dalle 7 di stamattina e sono stanco, o rispondete o vi sbatto fuori!
1191779934630.jpg


:asd)

cupiu io ho le pale rotanti... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crapap :asd)


ebeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pino la lavatriceee.....
 
cavolo dopo due ore di lettura son riuscita ad arrivare all'ultima pagina...
mi son persa un bel pò di cose oggi pomeriggio...tra l'altro sono in uno stato comatoso causato dal raffreddore preso nel week end...anche volendo nn sarei riuscita a starvi dietro...arrivo con calma adesso

comunque concordo con quanto già scritto e riscritto..bella compagnia assolutamente da ripetere motlo più spesso visto che arriva la bella stagione...grazie all'organizzatore e a tutti i partecipanti..soprattutto ai nuovi che non conoscevo..purtroppo nn sono riuscita a collegarmi al link per foto...why????? :(

ma un grazie speciale a SMX per la birra :crepap) :crepap) :sedia) ..buonissima

e come dimenticare i 19 baci di bruno... :asd) :asd)
@Bruno: la prossima volta 21 mi raccomando...tutti ben dilazionati..

è un dispiacere per me nn esserci alla maialata ma se viene zoddo..zoppo...zorro...zollo...ho un buon motivo per nn esserci.. :asd) :p







...anche questo è il Virtual...
:alfa)
 
Filip1983":2f9cotpm ha detto:
cupiu io ho le palle rotanti... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crapap :asd)

oddio un AGM (asu geneticamente modificato)
:rotolo)

Filip1983":2f9cotpm ha detto:
ebeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pino la lavatriceee.....

- vediamo se sai l'inglese.. What do you do on sunday?
- Bloody sunday!
- Bene, l'inglese lo sai!

:crepap)
 
MIKI":1na66l8t ha detto:
è un dispiacere per me nn esserci alla maialata ma se viene zoddo..zoppo...zorro...zollo...ho un buon motivo per nn esserci.. :asd) :p
...

Ma che ragazza simpatica!!! :)

Anche io ti voglio bene, cara!

Ricordati di questo: --> :kerstsmi)
 
MIKI":1oil2r35 ha detto:
cavolo dopo due ore di lettura son riuscita ad arrivare all'ultima pagina...
mi son persa un bel pò di cose oggi pomeriggio...tra l'altro sono in uno stato comatoso causato dal raffreddore preso nel week end...anche volendo nn sarei riuscita a starvi dietro...arrivo con calma adesso

comunque concordo con quanto già scritto e riscritto..bella compagnia assolutamente da ripetere motlo più spesso visto che arriva la bella stagione...grazie all'organizzatore e a tutti i partecipanti..soprattutto ai nuovi che non conoscevo..purtroppo nn sono riuscita a collegarmi al link per foto...why????? :(

ma un grazie speciale a SMX per la birra :crepap) :crepap) :sedia) ..buonissima


e come dimenticare i 19 baci di bruno... :asd) :asd)
@Bruno: la prossima volta 21 mi raccomando...tutti ben dilazionati..

è un dispiacere per me nn esserci alla maialata ma se viene zoddo..zoppo...zorro...zollo...ho un buon motivo per nn esserci.. :asd) :p







...anche questo è il Virtual...
:alfa)

la birra.... :rotolo) :rotolo)
:ciao) :ciao)
 
BRT":2erz7582 ha detto:
la birra
BRT":2erz7582 ha detto:
che figura di m..a....lasciamo stare che ieri ne ho collezionate un paio da oscar proprio... :asd)





ruspy":2erz7582 ha detto:
MIKI":2erz7582 ha detto:
mi son persa un bel pò di cose oggi pomeriggio...tra l'altro sono in uno stato comatoso causato dal raffreddore preso nel week end...


dico sempre io di non dormire con il culo scoperto.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)



:culo) :culo) :culo) :culo)

:hail) parole sante....per rimanere in tema :asd) ...però ogni tanto ci vuole... :crepap) :crepap) ..non so se ricordi la scultura in legno appesa alla parete del ristorante????....eh bè... :asd) :asd) :asd) :culo)

:hail) :hail) :hail) :hail) chiedo perdono...

;)
 
ruspy":1krxun8p ha detto:
MIKI":1krxun8p ha detto:
.però ogni tanto ci vuole... :crepap) :crepap)

ZUINA!!! :p :p :p :p
MIKI":1krxun8p ha detto:
..non so se ricordi la scultura in legno appesa alla parete del ristorante????....eh bè... :

questa?




:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

sì esatto... :OK) :elio) :elio)

:asd) ma prima dell'ormai storico raduno a Roma si necessita di un periodo di castità e penitenza...

che bello ho visto le foto....peccato che io ci sono in poche e la mia macchina era scarica uff.....

@Cj e Rapidello...ho visto solo ora le foto e l'idea del cartello della separazione...mi ha fatto morire.. :crepap) :crepap)
 
MIKI":3fb5xo4a ha detto:
@Cj e Rapidello...ho visto solo ora le foto e l'idea del cartello della separazione...mi ha fatto morire.. :crepap) :crepap)

:devil) siamo diabolici...lo sappiamo :devil)

(non hai idea di quanto ho riso, quando mi è passato per la testa...)
 
Top