Meeting della Sega e dello SPAM-09.03.08 foto da pag. 16 - <b>concluso alla grande</b>

maurovoice":1l3m2lzg ha detto:
arriverà anche la mitica foto :crepap) :crepap)

comunque davvero.. giornata fantastica solo che creperò di cirrosi entro 1 anno se vado avanti così..

però che mi frega, io mi diverto troppo e davvero questi incontri sono spettacolari, grazie a tutti ragazzi, grazie anche a bruno ed smx che ci hanno svelato svariati segreti del papa raFFingher :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)

grazie per l'ottima torta, davvero gustata con piacere, e grazie ad Erika.. che mi ha "dolcemente concesso" un primo piano da incorniciare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

va beh alla fine grazie a tutti e ala nimala c'và cagà! :crepap)

Sei proprio sicuro che ti abbia "gentilmente concesso" la foto? io avrei qualche dubbio... magari mi sbaglio! :asd)
 
@Megadeath: ma un nik più semplice no?!?! comunque, ciao infiltrato, hai scoperto che c...o ci facevi tra noi ieri?La notte ti ha portato consiglio? A parte gli scherzi, ciao e al prossimo raduno!! :OK)

@tutti: avanti iscrivetevi al concorso di yugs, voglio veedere che ne viene fuori :asd)

ciao
 
Megadeath":tuugsezu ha detto:
e a me m'han dimenticato tutti :mecry) :mecry) :mecry)

L'intruso!!!
No che non ci siamo dimenticati di te!
Bella la scritta 147ttista junior sotto il nick! :rotolo)
:ciao) :ciao)
 
Bruno147":228fcx0f ha detto:
Megadeath":228fcx0f ha detto:
e a me m'han dimenticato tutti :mecry) :mecry) :mecry)

io no :fluffle)

ma tu che vieni al meeting e poi dici "ma io che c'entro? Ho la rx-8, mio padre la 159, io che cosa ci faccio qui?!?" :crepap) :crepap) :crepap)

con i tuoi SMS apocalittici sulla situazione in A4 mi hai salvato il ritorno a casa credo! Sulla A21 non c'era nessuno! Poi il vero deserto era nei dintorni di Vercelli: per interi KM non ho incontrato nessuno... stavo pensando che se mi scoppiava una gomma e mi massacravo sul guard-rail nessuno mi avrebbe trovato per ORE :help)

poi mi son fermato a prendere un caffé cribbio! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Stai tranquillo, sarei passato io dopo poco a raccogliere ciò che rimaneva di te! :asd)
 
ruspy":22bnxztv ha detto:
ERIKA81":22bnxztv ha detto:
Ringrazio tutti :OK) per la bellissima giornata che mi avete fatto passare ieri, organizzazione veramente impeccabile, peccato che è mancato un pò di sole, il lago quando piove come ieri è un pò triste, sarà per il prossimo raduno.
Comunque, giornata decisamente da ripetere, :hug) non mi stancherò mai di ripetere quanto mi sono divertita!!! Che sagome che siete!!!!!
Complimenti per le istallazioni di Rapidello e Mauro.

grazie a te per essere intervenuta.... complimenti davvero per il bagagliaio della 147

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)



mi unisco ai complimenti erika, perchè ancora non avevo visto l'opera finita :OK)
 
Megadeath, dunque, per scriverlo giusto me lo sono dovuta segnare su un foglio!!!! per il 147ista....bhè, se proprio Filip non te lo cambia, cambia tu macchina, semplice!!! :asd)
 
ERIKA81":h9wvjzcg ha detto:
@Megadeath: ma un nik più semplice no?!?! comunque, ciao infiltrato, hai scoperto che c...o ci facevi tra noi ieri?La notte ti ha portato consiglio? A parte gli scherzi, ciao e al prossimo raduno!! :OK)

@tutti: avanti iscrivetevi al concorso di yugs, voglio veedere che ne viene fuori :asd)

ciao
chiamami Mega e va bene lo stesso lol :D

cmq sai, ieri appena partito me lo son chiesto, poi dopo 700km mi son trovato a napoli, me lo son richiesto, ho fatto il pieno d'olio (extravergine), e son tornato a casa chiedendomelo, e infine oggi al lavoro mi son ricordato d'aver perso un fazzoletto nel parcheggio del ristorante, caduto dal mio campo profughi, e domani tornero' a cercarlo, tanto per consumare un po' :rotolo) :rotolo)
 
ruspy":1eka036j ha detto:
rapidello":1eka036j ha detto:
Lalalla":1eka036j ha detto:
ruspy":1eka036j ha detto:
ERIKA81":1eka036j ha detto:
Ringrazio tutti :OK) per la bellissima giornata che mi avete fatto passare ieri, organizzazione veramente impeccabile, peccato che è mancato un pò di sole, il lago quando piove come ieri è un pò triste, sarà per il prossimo raduno.
Comunque, giornata decisamente da ripetere, :hug) non mi stancherò mai di ripetere quanto mi sono divertita!!! Che sagome che siete!!!!!
Complimenti per le istallazioni di Rapidello e Mauro.

grazie a te per essere intervenuta.... complimenti davvero per il bagagliaio della 147


:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)




l'ho visto dalle foto il bagagliaio, complimenti veramente!!!

Poi guidi veramente all grande!!!!

ruspy non intendeva quello di bagagliaio.... :asd) :asd) :asd)

per la foto dell'altro bagagliaio chiedere a maurovoice!

chissa pippe stanotte... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Un signor bagagliaio!...... l'altro! :lingua)
 
Mi sa che se Mauro facesse pagare i doppioni della famosa foto incriminata si potrebbe comprare la 8c. Scherzo ovviamente!

Adesso cerco la foto di Rattinger e la custodisco per Bruno (e non dire che non ti penso :lol: ), spero non mi venga l'orticaria quando la metto in macchina per portarla su, avete l'antidoto, magari nel viaggio metto il cd di Ranzani! :sarcastic) !
 


Unica foto dove si intravede la Miki... :lol:

Io nemmeno quella :(

Rapy fotografo pakko!! :sarcastic)
 
Zoddo":1d4md7fk ha detto:
Mitica CJ, grazie mille!!!

;)

semplicemente, rapy ha dimenticato la macchina fotografica a casa mia... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Dio Rapy smemorello ha colpito ancora....spero solo di avere io il cavetto adatto...
 
Top