Meeting della Sega e dello SPAM-09.03.08 foto da pag. 16 - <b>concluso alla grande</b>

ruspy":1v8tod9o ha detto:
Diabolik":1v8tod9o ha detto:
ruspy":1v8tod9o ha detto:
purtroppo ultimamente stanno cercando di far sparire tutto questo qui dentro.....

gli alieni?

non lo sapevo che ti avessero rapito :sarcastic)


tra me e te mi sa che gli alieni hanno rapito proprio te.... visto che ieri non ti sei fatto vedere.
:sarcastic)

o forse sei invisibile?
a me mi han rapito i nipoti :asd)

e comunque ricordati, io ti vede stalin no! :sarcastic)
 
Diabolik":1a9nib0t ha detto:
ruspy":1a9nib0t ha detto:
Diabolik":1a9nib0t ha detto:
ruspy":1a9nib0t ha detto:
purtroppo ultimamente stanno cercando di far sparire tutto questo qui dentro.....

gli alieni?

non lo sapevo che ti avessero rapito :sarcastic)


tra me e te mi sa che gli alieni hanno rapito proprio te.... visto che ieri non ti sei fatto vedere.
:sarcastic)

o forse sei invisibile?

e comunque ricordati, io ti vede stalin no! :sarcastic)

azz il Diaboliko moderatore mi minaccia....

go da ciapar paura par sta roba? :asd)
 
ruspy":3a0r5skr ha detto:
Diabolik":3a0r5skr ha detto:
ruspy":3a0r5skr ha detto:
Diabolik":3a0r5skr ha detto:
ruspy":3a0r5skr ha detto:
purtroppo ultimamente stanno cercando di far sparire tutto questo qui dentro.....

gli alieni?

non lo sapevo che ti avessero rapito :sarcastic)


tra me e te mi sa che gli alieni hanno rapito proprio te.... visto che ieri non ti sei fatto vedere.
:sarcastic)

o forse sei invisibile?

e comunque ricordati, io ti vede stalin no! :sarcastic)

azz il Diaboliko moderatore mi minaccia....

go da ciapar paura par sta roba? :asd)

tranquillo, chiama Papa Ratzingerr e i suoi super poteriiiii!!!
:rotolo) :rotolo)
 
Ciao ragazzzzzzz!
Come va? cavoli per legere tutto quello che avete postato :tippen) dopo il raduno ci ho messo un'eternità, ma quanto cavolo avete scritto?! Vabbè io mi sono collegata adesso siccome stamattina in ufficio ero incasinatissima, ieri sera ho messo a nanna la mia nasona circa alle 20.30, poi ho guardato un pò di GP, dopo di che me ne sono andata a nanna pure io, k.o. :sleep)
Il viaggio di rientro è stato tranquillissimo, c'era anche poco traffico, la pioggia invece mi ha tenuta compagnia fino a casa.
Ringrazio tutti :OK) per la bellissima giornata che mi avete fatto passare ieri, organizzazione veramente impeccabile, peccato che è mancato un pò di sole, il lago quando piove come ieri è un pò triste, sarà per il prossimo raduno.
Comunque, giornata decisamente da ripetere, :hug) non mi stancherò mai di ripetere quanto mi sono divertita!!! Che sagome che siete!!!!!
Complimenti per le istallazioni di Rapidello e Mauro.

Dai per chi viene ci si beccherà a Rimini, casomai prima di partire ci scambiamo i cell. così in mezzo al marasma di gente ci si becca ugualmente, credo.

Ciao ciao e lieta di avere fatto la Vostra conoscenza!!!!
A presto!! :alfa)

@Mauro: cerca di tenere la foto del mio.... "particolare", solo per tuo personale uso, o per lo meno, se la passi a qualcun'altro voglio i diritti d'autore!!! :lol: !!!
 
Concordo, ma ogni tanto fare delle sane risate fa bene alla vita, oltretutto mi siete sembrato un gruppo molto affiatato, davverò complimenti, credo che bazzicherò ancora tra di voi se non vi dispiace!!

Ciao :OK)
 
ruspy":9f379dq0 ha detto:
Diabolik":9f379dq0 ha detto:
ruspy":9f379dq0 ha detto:
Diabolik":9f379dq0 ha detto:
ruspy":9f379dq0 ha detto:
purtroppo ultimamente stanno cercando di far sparire tutto questo qui dentro.....

gli alieni?

non lo sapevo che ti avessero rapito :sarcastic)


tra me e te mi sa che gli alieni hanno rapito proprio te.... visto che ieri non ti sei fatto vedere.
:sarcastic)

o forse sei invisibile?

e comunque ricordati, io ti vede stalin no! :sarcastic)

azz il Diaboliko moderatore mi minaccia....

go da ciapar paura par sta roba? :asd)

diria da se parchè altrimenti te spaca el cul!!! :p


poi se non ci credi ti banno io!!! :crepap)
 
ERIKA81":32kyv03b ha detto:
Concordo, ma ogni tanto fare delle sane risate fa bene alla vita, oltretutto mi siete sembrato un gruppo molto affiatato, davverò complimenti, credo che bazzicherò ancora tra di voi se non vi dispiace!!

Ciao :OK)

a me dispiacerebbe il contrario! :rotolo)

ma penso di parlare a nome di tuttI :elio)

fatti rivedere! I jeans van bene anche se non sono marchiati Motivi :crepap)
 
Bruno, non t'è scappato proprio nulla! vabbè, che dire, grazie, più o meno sono del colore dei fondini della mia macchina....red :color) !! :p
Allora a presto! :nod)

Comunque oggi in ufficio, a pensare al divertimento di ieri.... voglia di lavorare saltami addosso!! Non ho voglia di far nulla!! :shrug03)


Cia ciao!!!
 
Lalalla":3p81wm9e ha detto:
tranquillo, chiama Papa Ratzingerr e i suoi super poteriiiii!!!
:rotolo) :rotolo)

ma se Diabolik lo (ci) vede sempre e comunque dall'alto dei cieli...allora è Dio....

ecco cosa non avevamo ancora capito.... :crepap) :crepap) :crepap)

cosa mai potrà il povero Raffinger....da le dimissioni? :matto) :sedia)


...petta che passi rapy.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Lalalla":26fdqvqg ha detto:

Philips hai la solita faccia da asu!! :crepap) :crepap) :p

@ciggei: i Mod son nominati direttamente da Dio.
Dio è in missione per conto di Chuck Norris!

:asd)
 
yugs":wiv1nwu7 ha detto:
@ciggei: i Mod son nominati direttamente da Dio.
Dio è in missione per conto di Chuck Norris!

:asd)

Se passa Dio (rapidello) mi sa che di moderatori ne rimangono pochi di quelli che ci sono ora... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Se invece di un'altro Dio allora non so.... :shrug03)

@yugs :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) ovviamente con sarcasmo ed ironia a scanso di equivoci....
 
ERIKA81":1yt4d29s ha detto:
Bruno, non t'è scappato proprio nulla! vabbè, che dire, grazie, più o meno sono del colore dei fondini della mia macchina....red :color) !! :p
[cut...]

look.gif


uomini, tzé :rotolo)

kiss.gif


ERIKA81":1yt4d29s ha detto:
[cut...]

Comunque oggi in ufficio, a pensare al divertimento di ieri.... voglia di lavorare saltami addosso!! Non ho voglia di far nulla!! :shrug03)


Cia ciao!!!

Che assist! Sei finita se iniziano le battute :culo)

Comunque complimenti per la simpatia e per esser stata al gioco (nonostante la "pesantezza", sopratutto di Mauro :asd) ), qualità importante questa :OK)

@tutti gli altri: siete tutti BLASFEMI, vergogna
face4.gif




:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
ERIKA81":gngubjss ha detto:
Ringrazio tutti :OK) per la bellissima giornata che mi avete fatto passare ieri, organizzazione veramente impeccabile, peccato che è mancato un pò di sole, il lago quando piove come ieri è un pò triste, sarà per il prossimo raduno.
Comunque, giornata decisamente da ripetere, :hug) non mi stancherò mai di ripetere quanto mi sono divertita!!! Che sagome che siete!!!!!
Complimenti per le istallazioni di Rapidello e Mauro.

grazie a te per essere intervenuta.... complimenti davvero per il bagagliaio della 147

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)


 
ruspy":aup9cfh1 ha detto:
ERIKA81":aup9cfh1 ha detto:
Ringrazio tutti :OK) per la bellissima giornata che mi avete fatto passare ieri, organizzazione veramente impeccabile, peccato che è mancato un pò di sole, il lago quando piove come ieri è un pò triste, sarà per il prossimo raduno.
Comunque, giornata decisamente da ripetere, :hug) non mi stancherò mai di ripetere quanto mi sono divertita!!! Che sagome che siete!!!!!
Complimenti per le istallazioni di Rapidello e Mauro.

grazie a te per essere intervenuta.... complimenti davvero per il bagagliaio della 147

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)




l'ho visto dalle foto il bagagliaio, complimenti veramente!!!

Poi guidi veramente all grande!!!!
 
Cj":oavljkjk ha detto:
yugs":oavljkjk ha detto:
@ciggei: i Mod son nominati direttamente da Dio.
Dio è in missione per conto di Chuck Norris!

:asd)

Se passa Dio (rapidello) mi sa che di moderatori ne rimangono pochi di quelli che ci sono ora... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se passa Chuck norris non rimane più nessuno... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
@Bruno: se faccio le battute è perchè credo di essere una ragassa che sa stare al gioco, e poi passato l'esame Marco.....sono arrivata pure indenne al parcheggio!!

@Ruspy: grazie per i compli per l'impianto, ma ora è giunta l'ora di vedere come si posiziona alle gare. Ti saprò dire.

@Lalalla: guido, e basta, certo, si, forse il biscione ha tirato fuori l'Erika81 selvatica che era latente prima... :)

@Filip: Dai che ieri scherzavo, hoooo, non ho mica niente contro di te, dai non t'arrabbiare :fluffle) .... :p
 
Top