Bruno147":1868y9pj ha detto:Megadeath":1868y9pj ha detto:e a me m'han dimenticato tutti :mecry) :mecry) :mecry)
io no :fluffle)
ma tu che vieni al meeting e poi dici "ma io che c'entro? Ho la rx-8, mio padre la 159, io che cosa ci faccio qui?!?" :crepap) :crepap) :crepap)
con i tuoi SMS apocalittici sulla situazione in A4 mi hai salvato il ritorno a casa credo! Sulla A21 non c'era nessuno! Poi il vero deserto era nei dintorni di Vercelli: per interi KM non ho incontrato nessuno... stavo pensando che se mi scoppiava una gomma e mi massacravo sul guard-rail nessuno mi avrebbe trovato per ORE :help)
poi mi son fermato a prendere un caffé cribbio! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
tornare indietro e' stato mistico... da capriate fino allo svincolo della torino-milano pioggia che non si vedeva fuori, nebbia con 20 metri di visibilita', acquaplaning costante da quanto veniva giu' e un traffico della madonna... son andato a dormire a mezzanotte (tornato a casa alle 8 e mezza di sera) che m'era passato il sonno :rotolo)
comunque weekend folle... 946 chilometri mi son sparato, con l'incredibile (per me lo e' sul serio) consumo medio di 7.47 km/l (a parte la Dalmine-Affi dove penso che ai 4 al litro non ci arrivavo... )