BRT":2a8zf3wu ha detto:Ho appena visto le foto...
... anche le camerere hanno fatto la loro figura! :culo)
... comunque la foto che dicevo io non c'è! :mecry2)
... meglio così! :rotolo)
:ciao) :ciao)
ruspy":56zph75k ha detto:BRT":56zph75k ha detto:Ho appena visto le foto...
... anche le camerere hanno fatto la loro figura! :culo)
... comunque la foto che dicevo io non c'è! :mecry2)
... meglio così! :rotolo)
:ciao) :ciao)
chiedi a maurovoice.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
ruspy":3emdqncs ha detto:purtroppo ultimamente stanno cercando di far sparire tutto questo qui dentro.....
maurovoice":1aeuz79e ha detto:comunque davvero.. giornata fantastica solo che creperò di cirrosi entro 1 anno se vado avanti così..
Diabolik":27w7jyvn ha detto:ruspy":27w7jyvn ha detto:purtroppo ultimamente stanno cercando di far sparire tutto questo qui dentro.....
gli alieni?
non lo sapevo che ti avessero rapito :sarcastic)
Lalalla":2rudjuo0 ha detto:"Non dico di comportarsi come in una chiesa... però...."
ruspy":1jy6d86n ha detto:Lalalla":1jy6d86n ha detto:"Non dico di comportarsi come in una chiesa... però...."
quella dei cardinali non si puo proprio scrivere ... :ignore) :ignore)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
rapidello":1zu2iaey ha detto:quelli che contano veramente non c'erano.....
yugs":3941l639 ha detto:com'è il tempo giù di là? a Torino nuvoloso... :sic)
Bruno147":3kghe7qn ha detto:EDIT: comunque per darsi 19 baci con la Miki ne è valsa la pena, mica per altro! :love) :asd) :asd) :asd)
Megadeath":13zqi4mn ha detto:e a me m'han dimenticato tutti :mecry) :mecry) :mecry)
Megadeath":28dpe3az ha detto:e a me m'han dimenticato tutti :mecry) :mecry) :mecry)
anche quando "casualmente" mi ha UN PO' scodato la macchina in rotonda.... :sarcastic) :sarcastic)Lalalla":2xv78k36 ha detto:Megadeath":2xv78k36 ha detto:e a me m'han dimenticato tutti :mecry) :mecry) :mecry)
ma tu non eri quello che non c'entrava nulla :asd) :asd) :asd) :culo)
scherzo va, che anche tu ne hai combinate. specialmente quando siamo usciti dal ristorante x andare a prenderci un gelato a Garda.. che ti sei immesso in strada ma non hai visto la macchina che stava arrivando :?: :?: che pelo che ti ha fatto :?: :?:
Megadeath":3odk3yq4 ha detto:anche quando "casualmente" mi ha UN PO' scodato la macchina in rotonda.... :sarcastic) :sarcastic)Lalalla":3odk3yq4 ha detto:Megadeath":3odk3yq4 ha detto:e a me m'han dimenticato tutti :mecry) :mecry) :mecry)
ma tu non eri quello che non c'entrava nulla :asd) :asd) :asd) :culo)
scherzo va, che anche tu ne hai combinate. specialmente quando siamo usciti dal ristorante x andare a prenderci un gelato a Garda.. che ti sei immesso in strada ma non hai visto la macchina che stava arrivando :?: :?: che pelo che ti ha fatto :?: :?: