Meeting della Sega e dello SPAM-09.03.08 foto da pag. 16 - <b>concluso alla grande</b>

Ho appena visto le foto...
... anche le camerere hanno fatto la loro figura! :culo)
... comunque la foto che dicevo io non c'è! :mecry2)
... meglio così! :rotolo)
:ciao) :ciao)
 
ruspy":56zph75k ha detto:
BRT":56zph75k ha detto:
Ho appena visto le foto...
... anche le camerere hanno fatto la loro figura! :culo)
... comunque la foto che dicevo io non c'è! :mecry2)
... meglio così! :rotolo)
:ciao) :ciao)

chiedi a maurovoice.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Contaci! :OK)
:ciao) :ciao)
 
ruspy":3emdqncs ha detto:
purtroppo ultimamente stanno cercando di far sparire tutto questo qui dentro.....

gli alieni?

non lo sapevo che ti avessero rapito :sarcastic)

ma ti hanno anche fatte le brutte cose? :sarcastic)
 
arriverà anche la mitica foto :crepap) :crepap)

comunque davvero.. giornata fantastica solo che creperò di cirrosi entro 1 anno se vado avanti così..

però che mi frega, io mi diverto troppo e davvero questi incontri sono spettacolari, grazie a tutti ragazzi, grazie anche a bruno ed smx che ci hanno svelato svariati segreti del papa raFFingher :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)

grazie per l'ottima torta, davvero gustata con piacere, e grazie ad Erika.. che mi ha "dolcemente concesso" un primo piano da incorniciare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

va beh alla fine grazie a tutti e ala nimala c'và cagà! :crepap)
 
Diabolik":27w7jyvn ha detto:
ruspy":27w7jyvn ha detto:
purtroppo ultimamente stanno cercando di far sparire tutto questo qui dentro.....

gli alieni?

non lo sapevo che ti avessero rapito :sarcastic)


tra me e te mi sa che gli alieni hanno rapito proprio te.... visto che ieri non ti sei fatto vedere.
:sarcastic)

o forse sei invisibile?
 
Grazie a tutti!!!

Eccomi!!

Grazie grazie grazie!! Veramente una bella giornata, non ho mai riso così tanto in vita mia :OK)

Ristorante bellissimo e si è mangiato divinamente (Max mi spiace che hai un cliente in meno xò :asd) :asd) :asd) )

Compagnia stupenda, cazzate a non finire come deve essere visto che un meeting è anche questo.. soprattutto!! Solo così persone come Zoddo e Brt si fanno km km km km km km con il sorriso!!
A si cè anche Bruno :asd) :asd) :asd)

Bè Bruno sei stato incredibile con l'imitazione di Papa Ratzingerrrrrrrr :crepap) :crepap) :crepap)

Piacere di aver conosciuto Erika81 e piacere anche di aver consociuto Zoddo :OK) :OK)

@Rapidello allora sta macchinetta fotografica, l'abbiamo capita che non è lei che non va ma sei tu :culo) :culo) :lol: :lol:

Filipp(s) sei sempre di più una sagoma :culo) :culo)

Citazioni famose della giornata :

"Non dico di comportarsi come in una chiesa... però...." :D :D

"Io vorrei un Havana!! " "ok"....... "Ed ecco servito una coppa Hawai" :rotolo) :rotolo)

"Buondi Max! no no io faccio affari con il padre, lui onta come un 2 di bastoni quando in tavola si giocano Spade!"
 
rapidello":1zu2iaey ha detto:
quelli che contano veramente non c'erano.....

non si sparla del fu secci :lol: rip :dead)

* ho, ma ho molto contento che abbiate divertiti :asd) :OK)

alla prossima (se e quando mi riprendo) :OK)
 
achtung!!!!!!!!!!!!!

Sono piuttosto stanchino :sleep) , mi limito nei commenti ma mi rifarò in seguito!


CHE FIGATA! Un meeting così ti da un'iniezione di vita ENORME!

Persone stupende, ragazze TUTTE belle (cameriere incluse :?: peccato che una delle prime sia sparita quando ha capito che aria tirava... ed a volte l'aria era un po' troppo... pesante :asd) ), cibo abbondante (finalmente il Virtual alla riscossa sulla tavola... il catering di Monza è solo un lontano ricordo :rotolo) ), caXXate a go-gò per ORE!!!

Alla fine nemmeno io ce la facevo più:
Sega_y1pQR8ZBXZ.jpg


Dico solo che per questo meeting mi sono fatto circa 800km (vero che mi sono fatto i giri miei il giorno prima, ma era impensabile bersi tutta la trasferta in un giorno finché non si sa come sono le strade... tra nebbia, pioggia, freddo ecc... la trasferta è costata una cosa come 120€ + alloggio + pasti :asd) ) e sono arrivato a casa dopo le 22:30 felice e col sorriso sulle labbra :OK)

Non ho altre parole, grazie a tutti :hail)

achtung.gif

PS: "nascondete i pampini!"

PS2: "presto cardinaliii!"

EDIT: comunque per darsi 19 baci con la Miki ne è valsa la pena, mica per altro! :love) :asd) :asd) :asd)
 
Megadeath":13zqi4mn ha detto:
e a me m'han dimenticato tutti :mecry) :mecry) :mecry)

ma tu non eri quello che non c'entrava nulla :asd) :asd) :asd) :culo)

scherzo va, che anche tu ne hai combinate. specialmente quando siamo usciti dal ristorante x andare a prenderci un gelato a Garda.. che ti sei immesso in strada ma non hai visto la macchina che stava arrivando :?: :?: che pelo che ti ha fatto :?: :?:
 
Megadeath":28dpe3az ha detto:
e a me m'han dimenticato tutti :mecry) :mecry) :mecry)

io no :fluffle)

ma tu che vieni al meeting e poi dici "ma io che c'entro? Ho la rx-8, mio padre la 159, io che cosa ci faccio qui?!?" :crepap) :crepap) :crepap)

con i tuoi SMS apocalittici sulla situazione in A4 mi hai salvato il ritorno a casa credo! Sulla A21 non c'era nessuno! Poi il vero deserto era nei dintorni di Vercelli: per interi KM non ho incontrato nessuno... stavo pensando che se mi scoppiava una gomma e mi massacravo sul guard-rail nessuno mi avrebbe trovato per ORE :help)

poi mi son fermato a prendere un caffé cribbio! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Lalalla":2xv78k36 ha detto:
Megadeath":2xv78k36 ha detto:
e a me m'han dimenticato tutti :mecry) :mecry) :mecry)

ma tu non eri quello che non c'entrava nulla :asd) :asd) :asd) :culo)

scherzo va, che anche tu ne hai combinate. specialmente quando siamo usciti dal ristorante x andare a prenderci un gelato a Garda.. che ti sei immesso in strada ma non hai visto la macchina che stava arrivando :?: :?: che pelo che ti ha fatto :?: :?:
anche quando "casualmente" mi ha UN PO' scodato la macchina in rotonda.... :sarcastic) :sarcastic)
 
Megadeath":3odk3yq4 ha detto:
Lalalla":3odk3yq4 ha detto:
Megadeath":3odk3yq4 ha detto:
e a me m'han dimenticato tutti :mecry) :mecry) :mecry)

ma tu non eri quello che non c'entrava nulla :asd) :asd) :asd) :culo)

scherzo va, che anche tu ne hai combinate. specialmente quando siamo usciti dal ristorante x andare a prenderci un gelato a Garda.. che ti sei immesso in strada ma non hai visto la macchina che stava arrivando :?: :?: che pelo che ti ha fatto :?: :?:
anche quando "casualmente" mi ha UN PO' scodato la macchina in rotonda.... :sarcastic) :sarcastic)

sei una cacca! Da Bergamo ad Affi cambiavi direzione fulmineamente in autostrada, senza indicazioni, a destra ed a sinistra... devi farti un bel corso di guida sicura, anzi NORMALE! :mitra) :culo)
 
Top