Meeting della Sega e dello SPAM-09.03.08 foto da pag. 16 - <b>concluso alla grande</b>

salto

purtroppo per questioni di lavoro all'ultimo momento devo rinunciare....mi spiace.....alla prossima!!

( be meglio così , un maschietto in meno , in percentuale ci sono più ragazze!!)
 
ruspy":3e21gyqv ha detto:
-MIKI
-ERIKA81
-Bruno147 + Mega
-Ruspy
-Enricogta
-SMX
-BRT
-Ricko
-Filip1983
-Maurovoice
-Lesbin
-Zoddo
-Lalas72 + Lalalla
- Cj + Rapidello


17 partecipanti


mia sorella mi ha chiesto di curarle i bambini domani pomeriggio e non posso dirle di no
 
com'è il tempo giù di là? a Torino nuvoloso... :sic)
 
1°!!!

Tempo nuvoloso misto pioggia....ma non abbiamo mangiato all'aperto... :p

Splendida, splendida e dico splendida giornata...mi sono divertita un mondo, da un po che non mi capitava di ridere a nastro cosi....

grazie a tutti!!!!!

@pussy ruspy :sedia) :sedia) :sedia) ancora rido.....

@bruno "nascondete i pampini" :crepap) :crepap) :crepap)

@erika81 piacere di averti conosciuto anche se abbiamo parlato pocino (complimenti per il bagagliaio)

@mauro vuoi ancora una fetta di torta, una birra, una grappa e un montenegro??? :sarcastic)

@complimenti allo staff e allo splendido teatro offerto specialmente nel vs tavolo privè....

@philip(s)..... grazie, ho riso come non mai...simpatia esilerante...

@smx complimenti per la scelta del posticino, mangiato bene e ns tavola in saletta....ci ha permesso il deliro... :asd)

@lalas e lalalla :fluffle)

@zoddo...tanti tanti kilometri, complimenti!

Sempre più convinta che il vclub è e deve essere questo, persone, momenti, situazioni di amicizia e felicità!!!

Grazie a tutti! e alla prossima che non è lontana :elio) :elio) :elio)

e ragazzi a chi ci vuole male :tiè) :devil) :crepap) :crepap) :crepap)
 
io non mi sono divertito....philips è evidentemente un inutile operaio manovrato dall'alto...
smx,manco s'è visto...si nascondeva....


altri dello staff? chi lalas....ma dai....manco sà parlare....


quelli che contano veramente non c'erano.....








anzi si....abbiam 2 o 3 foto,ma è venuto un pò sfocato



:sarcastic)



acid inside :rotolo)
 
ore 22.00 arrivo a casa..
Giornata grandiosa, gente incredibilmente simpatica! SIETE GRANDI!
A quando il prossimo meeting!
A quando le foto? me ne interesserebbe una in particolare :lingua) :crepap) :OK)
(a buoni intenditori poche parole) (però penso sia meglio non venga pubblicata sul forum :rotolo) ).
Grazie ancora per la splendida giornata!
:ciao) :ciao)
 
bhe che dire....

giornatona!!!

divertiti come non mai...
come ai vecchi tempi... quei vecchi tempi fatti di minchiate a nastro, ma nello stesso tempo che fanno da collante tra le persone.

purtroppo ultimamente stanno cercando di far sparire tutto questo qui dentro.....


vabbè... un grazie a tutti i partecipanti... e vi aspetto a Mestre il 21... :elio)
 
ruspy":2j7fm32m ha detto:
vabbè... un grazie a tutti i partecipanti... e vi aspetto a Mestre il 21... :elio)


ma non era merano marittima?

comunque io ho un diesel, e non posso fare tutti quei km,consumo troppo,mica ho un parco benzina originale....

magari chiedo a qualcuno col 3.2 di darmi un passaggio......(Giulia la lasco a casa)
 
ruspy":2tq7brt6 ha detto:
bhe che dire....

giornatona!!!

divertiti come non mai...
come ai vecchi tempi... quei vecchi tempi fatti di minchiate a nastro, ma nello stesso tempo che fanno da collante tra le persone.

purtroppo ultimamente stanno cercando di far sparire tutto questo qui dentro.....


vabbè... un grazie a tutti i partecipanti... e vi aspetto a Mestre il 21... :elio)

Mestre?.... sempre più vicino per me! :asd)
... ho come l'impressione che dovrò rinunciare a Mestre!...con quello che mi verrebbe a costare tra autostrada e benzina ci faccio tranquillamente una settimana a Sharm con tratamento all-inclusive! :nod) ho scoperto che la mia :147) in autostrada consuma come un GTA!.. circa 11 km/l a 130 costanti col cruise!
E se il prossimo meeting lo facessimo in piena estate a Vercelli beach! Per tutta l'estate c'è la sagra della zanzara! :asd)
:ciao) :ciao)
 
Top