Meeting della Sega e dello SPAM-09.03.08 foto da pag. 16 - <b>concluso alla grande</b>

Cj":361wae2f ha detto:
Filip1983":361wae2f ha detto:
Cj":361wae2f ha detto:
ruspy":361wae2f ha detto:
editato... a mio malincuore

come da richiesta pervenutami.

Scusate, perchè?


Diciamo per tutelare una immagine. Certo che sappiamo tutti lo scopo di certe foto... molto probabilmente a taluni non sono gradite.

Mio malincuore queste foto sono state rimosse.

Grazie ruspy.

Giusto ringraziare pussy ruspy... :sedia) per avere fatto il suo mestiere di cittadino modello ligio alle regole...

ma ringraziamo anche chi le ha fatte rimuovere e il suo scarso senso dell'umorismo :nod) , perchè in fondo di un semplice momento di ilarità si parlava, e non di una provocazione come forse ha ritentuo.... :shrug03)

una cosa è certa le foto, non rendevano quanto il live di ieri, :crepap) :crepap) quindi sereni sorridiamo alla grande :lol: :lol: :lol:


Cj ieri è stato spettacolare, per sapere chi è stato il richiedente di tale richiesta fai poca strada son stato io, diciamo che nemmeno io pensavo potesse essere presa male, quindi ho voluto fare marcia in dietro. Dai non è successo nulla, vedrai che tutti i nodi vengono al petting. :crepap)
 
Cj":j3jl6epm ha detto:
Filip1983":j3jl6epm ha detto:
Cj":j3jl6epm ha detto:
ruspy":j3jl6epm ha detto:
editato... a mio malincuore

come da richiesta pervenutami.

Scusate, perchè?


Diciamo per tutelare una immagine. Certo che sappiamo tutti lo scopo di certe foto... molto probabilmente a taluni non sono gradite.

Mio malincuore queste foto sono state rimosse.

Grazie ruspy.

Giusto ringraziare pussy ruspy... :sedia) per avere fatto il suo mestiere di cittadino modello ligio alle regole...

ma ringraziamo anche chi le ha fatte rimuovere e il suo scarso senso dell'umorismo :nod) , perchè in fondo di un semplice momento di ilarità si parlava, e non di una provocazione come forse ha ritentuo.... :shrug03)

una cosa è certa le foto, non rendevano quanto il live di ieri, :crepap) :crepap) quindi sereni sorridiamo alla grande :lol: :lol: :lol:

Ci siamo divertiti, senza mancare di rispetto a nessuno quindi rimarrà sempre un bel ricordo, con o senza foto postate! :OK)

BISOGNA SAPER SORRIDERE!! SOLO COSI' SI AFFRONTA LA VITA NEL MODO MIGLIORE!


@Bruno ma sei veramente incontenibile :asd) :asd) :asd)
 
Filip1983":8rh3dd06 ha detto:
Cj ieri è stato spettacolare, per sapere chi è stato il richiedente di tale richiesta fai poca strada son stato io, diciamo che nemmeno io pensavo potesse essere presa male, quindi ho voluto fare marcia in dietro. Dai non è successo nulla, vedrai che tutti i nodi vengono al petting. :crepap)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

sicuro che tutti i nodi....prima o poi (magari prima che poi) arrivano al petting (?)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Cj":1yzagrht ha detto:
Filip1983":1yzagrht ha detto:
Cj ieri è stato spettacolare, per sapere chi è stato il richiedente di tale richiesta fai poca strada son stato io, diciamo che nemmeno io pensavo potesse essere presa male, quindi ho voluto fare marcia in dietro. Dai non è successo nulla, vedrai che tutti i nodi vengono al petting. :crepap)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

sicuro che tutti i nodi....prima o poi (magari prima che poi) arrivano al petting (?)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


Sono praticamente sicuro!!! Poi dalla nostra abbiamo papa Raffingher :crepap)
 
Filip1983":29a7r4su ha detto:
Cj":29a7r4su ha detto:
Filip1983":29a7r4su ha detto:
Cj ieri è stato spettacolare, per sapere chi è stato il richiedente di tale richiesta fai poca strada son stato io, diciamo che nemmeno io pensavo potesse essere presa male, quindi ho voluto fare marcia in dietro. Dai non è successo nulla, vedrai che tutti i nodi vengono al petting. :crepap)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

sicuro che tutti i nodi....prima o poi (magari prima che poi) arrivano al petting (?)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


Sono praticamente sicuro!!! Poi dalla nostra abbiamo papa Raffingher :crepap)


:sedia) :sedia) :sedia)
 
Filip1983":3dpvdlar ha detto:
Cj":3dpvdlar ha detto:
Filip1983":3dpvdlar ha detto:
Cj ieri è stato spettacolare, per sapere chi è stato il richiedente di tale richiesta fai poca strada son stato io, diciamo che nemmeno io pensavo potesse essere presa male, quindi ho voluto fare marcia in dietro. Dai non è successo nulla, vedrai che tutti i nodi vengono al petting. :crepap)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

sicuro che tutti i nodi....prima o poi (magari prima che poi) arrivano al petting (?)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


Sono praticamente sicuro!!! Poi dalla nostra abbiamo papa Raffingher :crepap)


contro i polacchi....
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Zoddo":8j2jucu9 ha detto:
Spero proprio di riuscire a rivederci tutti insieme, una bella fusione di matti di Roma e del "nord" sarebbe veramente potente!!! Però dobbiamo prepararci ad una sicura sfanculata dal locale che ci accoglierà... :lol:

come no, io ci sto!!! :OK)
 
presta":tjj4jsl9 ha detto:
Zoddo":tjj4jsl9 ha detto:
Spero proprio di riuscire a rivederci tutti insieme, una bella fusione di matti di Roma e del "nord" sarebbe veramente potente!!! Però dobbiamo prepararci ad una sicura sfanculata dal locale che ci accoglierà... :lol:

come no, io ci sto!!! :OK)

Semmai gli diamo un pò di valium così non si accorge di nulla :asd) :asd)
 
Filip1983":35fomviz ha detto:
Sono praticamente sicuro!!! Poi dalla nostra abbiamo papa Raffingher :crepap)


sul "nemico" :crepap) una scarica di mitra coi pallini del rosario di legno della nonna????


e poi un dubbio.....














ma i nodi vanno o vengono? :scratch)
 
Cj":3zoy0ol6 ha detto:
Filip1983":3zoy0ol6 ha detto:
Sono praticamente sicuro!!! Poi dalla nostra abbiamo papa Raffingher :crepap)


sul "nemico" :crepap) una scarica di mitra coi pallini del rosario di legno della nonna????


e poi un dubbio.....














ma i nodi vanno o vengono? :scratch)


:thk) :thk) :thk) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)









:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":10rk1pbp ha detto:
Cj":10rk1pbp ha detto:
Filip1983":10rk1pbp ha detto:
Sono praticamente sicuro!!! Poi dalla nostra abbiamo papa Raffingher :crepap)


sul "nemico" :crepap) una scarica di mitra coi pallini del rosario di legno della nonna????


e poi un dubbio.....














ma i nodi vanno o vengono? :scratch)


:thk) :thk) :thk) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)









:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sei veramente ignorante philips....manco ti userei come rasoio.... :culo)
 
130 accessi al mio blog solo oggi... tutti registrati....

mai successa una roba del genere.... e si che tra staff e moderatori non sono cosi tanti!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)




chi e che lavora in una profumeria? ho un accesso con un nome di una profumeria...
 
Top