meeting del nord ovest 24 settembre prov. di ALESSANDRIA accorrete![CONCLUSO]

o come il presentimento che in questo stupendo meeting tra le lanche piemontesi e nei pressi dei colli liguri si possa unire alla gioiosa comitiva anche un principe con la sua principessa e il futuro erede al trono... o tutto questo i miei occhi l'hanno solo sognato :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":mkb49det ha detto:
squalettoge":mkb49det ha detto:
un programma potrebbe essere arrivo in amtinata (10 /11)
veloce visita conce x 159 (volendo)

13 mangiata

15/16 inizio giro x colline piemontesi

18 saluti

esatto una cosa del genere :nod) ...nel peggiore dei casi (ma non penso) potrei arrivare x le 13 :OK)

Stai già pensando di imboscarti che arrivi tardi? :lol: :sarcastic)
 
147_tff_1975":3stii00v ha detto:
o come il presentimento che in questo stupendo meeting tra le lanche piemontesi e nei pressi dei colli liguri si possa unire alla gioiosa comitiva anche un principe con la sua principessa e il futuro erede al trono... o tutto questo i miei occhi l'hanno solo sognato :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Amore ma la lista aggiornataaaaaaaaaaaa leggilaaaaaaaaaa
:p
 
147_tff_1975":o0y7g0mf ha detto:
o come il presentimento che in questo stupendo meeting tra le lanche piemontesi e nei pressi dei colli liguri si possa unire alla gioiosa comitiva anche un principe con la sua principessa e il futuro erede al trono... o tutto questo i miei occhi l'hanno solo sognato :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

siiii bonanotte tittieffeeffe :asd) :asd) :asd) sono SETTIMANE che abbiam confermato :inocchio) :inocchio) :inocchio)

:D :D :D
 
Cavolo, essendo senza FastWeb mi ero perso la discussione..... :mecry)


.....io cercherò di esserci! Per ora non mi metto in lista ma cerco gente da convertire :drive)
 
NOOOOOOOOOOOOOO leggo ora la data :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) il 24 è un sabato e non posso lavoro tutto il giorno :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Come mi dispiace,sarà x la prossima volta,buon divertimento :OK)
 
Top