meeting del nord ovest 24 settembre prov. di ALESSANDRIA accorrete![CONCLUSO]

ah, io ho tagliato per le colline al ritorno, e son riuscito a farmi fermare dai carabinieri in un paesino sperduto di 4 case, son riusciti a mettermi la paletta in salita, curva a dx a chiudere e loro sulla sinistra. roba che se accostavo dal loro lato rischiavo un frontale con chi sopraggiungeva in senso opposto, se mi fermavo il primo che seguiva mi tamponava. mi son fermato 50 metri dopo ed è venuto il carabiniere a chiedermi di tornare indietro ......gli ho solo detto "certo che se vi mettete in curva a fermare la gente"..... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

cmq ringrazio ancora tutto il popolo 147ttistico per la bella giornata :OK) :OK) :OK)

Però che gentile la signorina della gelateria eh! :asd) :asd) :asd)

Peccato non aver conosciuto "L'INTAGLIATORE"....forse un giorno faranno un film..."LE AVVENTURE DELL'INTAGLIATORE"! :D

Che bel lavoro....alle 16,30 è ancora a casa....introvabile....bah :culo)

Certo Zizzo merita tutti i nostri complimenti perchè si è sbattuto per la prenotazione e ci ha portati in un ristorante ottimo
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Ecco le foto!

Ragazzi innanzitutto grazie per la giornata e l'organizzazione di Zizzo e del Coordinatore Bi-zona Squaletto! :hail) :D Anche il meteo è stato dalla nostra, che giornata splendida, e bella anche Acqui terme, non ci andavo dalle elementari.. :)
Ecco a voi le foto (poche ma buone) della giornata..

Partiamo subito forte con la nasona di Adaide (le ho tolto anche le "imperfezioni" di carrozzeria).. Ultra-sbav:
adaide_01.jpg

adaide_02.jpg

Poi la Nerissima di Chedolcevita (complimenti anche per la Puffa che avete a casa nel garage :love) ):
chedolcevita.jpg

Le nasone di adaide e blu-sky in partenza dal parcheggio del ritrovo:
Parcheggio.jpg

Il padrino (baciamo il volante) impegnato in una doppia curva stile Laguna Seca... Con quanta tranquillità gestisce l'erogazione del Multijet :jaw) (macchè era nel parcheggio pure lui! :asd) ):
padrino.jpg

Una sequenza di immagini del percorso verso il ristorante con le nasone in parata:
instrada_01.jpg

instrada_02.jpg

instrada_03.jpg

instrada_04.jpg

instrada_05.jpg

instrada_06.jpg

instrada_07.jpg

instrada_08.jpg

E per finire il momento comico della giornata... :elio) :lol: tre immagini del ritorno del Pvc a casa, stanchi ma soddisfatti:
Tff_01.jpg

Tff_02.jpg

Tff_03.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ci sarebbe anche una postilla: sorpassiamo in tange a Torino un'Audi TT, guardo il tipo alla guida che agitava la testa come un dannato a ritmo di musica.. :crepap) Peccato che non ho avuto la prontezza di tirar di nuovo fuori la fotocamera per rendervi partecipi della scenetta, ma credo che anche così abbiate già di che sollazzarvi. :asd)

@UGO: che grande che sei..... :lol: :lol: :lol: :lol: cmq belle foto come al solito :grazie)

@SQUALETTO: quelle della fontana le ha fatte Berserk, chissà quando e se le vedremo mai.... :p

Povero Tff... :fluffle) Aspetto che si colleghi per sentire la reazione, cmq son riuscito a restituirgli le "corna" di Viverone.. :asd)

Sì Squalo, le foto alla fontana sono made in Berserk! :nod)

Finalmente sono tornato a Milano e mi posso riconnettere ad una velocità degna della rete :)

......grazie a Tutti quelli che sono venuti e a quelli che avrebbero voluto esserci ma che poi non sono potuti venire per sfighe varie :grazie)

Bella giornata e tanti amici dal Cuore Sportivo :spin) :fluffle)

L'Alfa 159 sono poi andato a vederla domenica in Alessandria e dopo 25 minuti che giravo intorno alla macchina sono riuscito ad arruffianarmi uno dei venditori per fare due parole :D