meeting del nord ovest 24 settembre prov. di ALESSANDRIA accorrete![CONCLUSO]

Blu-skY":r2ojfw9h ha detto:
coraggio dicci chi è, così se non è buono.... :lol: :lol: :lol: :lol:

ps. il ristorante pontechino già citato è molto vicino a strevi... .

Vole stare nell'anonimato...cmq mi diceva di grandi abbuffate a prezzi contenuti :elio)

ho capito prenoto lì :asd) :asd) :asd)
 
Aspetto il parere degli interessati...se vi va bene la zona, il posto e poi posso sentire... :OK)

Anzi Squalo se mi dai una mano....sono parecchio infognato :D
 
Io metto le mani avanti.....diciamo che io ho la "Wild Card" del locale perchè è del padre del mio migliore amico :culo) :culo) :culo)


...comunque l'ho sentito ieri(il mio amico) e mi ha detto che dovrebbe essere fattibile da lui decidendo prima un menù con suo padre :)


Se poi non vi piace il cibo io faccio da lepre sulle colline e voi tutti mi inseguite :crepap) Meglio che vada ad alleggerire la macchina e a rimappare allora..... :asd)
 
Zizzo":1mlrqoqr ha detto:
Io metto le mani avanti.....diciamo che io ho la "Wild Card" del locale perchè è del padre del mio migliore amico :culo) :culo) :culo)


...comunque l'ho sentito ieri(il mio amico) e mi ha detto che dovrebbe essere fattibile da lui decidendo prima un menù con suo padre :)


Se poi non vi piace il cibo io faccio da lepre sulle colline e voi tutti mi inseguite :crepap) Meglio che vada ad alleggerire la macchina e a rimappare allora..... :asd)

Non vedo perchè non dovremmo fidarci :OK)
 
Zizzo":o0lwc6d8 ha detto:
Io metto le mani avanti.....diciamo che io ho la "Wild Card" del locale perchè è del padre del mio migliore amico :culo) :culo) :culo)


...comunque l'ho sentito ieri(il mio amico) e mi ha detto che dovrebbe essere fattibile da lui decidendo prima un menù con suo padre :)


Se poi non vi piace il cibo io faccio da lepre sulle colline e voi tutti mi inseguite :crepap) Meglio che vada ad alleggerire la macchina e a rimappare allora..... :asd)

ed allora ci fidiamo di te :lol:

dai fai sapere se ok modifichiamo il titolo :)
 
dovrei addirittura avere la foto le ho fatte per lavoro...

recensione:

locale alla buona, pulito, si mangia cucina tipica del luogo buona e a prezzi modici.... diciamo che quando l'ho provato io c'erano una marea di camionisti...

il parcheggio non è molto ampio davanti....

:OK)
 
Blu-skY":3flfyf4z ha detto:
dovrei addirittura avere la foto le ho fatte per lavoro...

recensione:

locale alla buona, pulito, si mangia cucina tipica del luogo buona e a prezzi modici.... diciamo che quando l'ho provato io c'erano una marea di camionisti...

il parcheggio non è molto ampio davanti....

:OK)

quindi le ragazze niente gonna :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Se volete dei Ristoranti più eleganti ne conosco a dozzine.....ma poi dobbiamo scappare via prima del conto.... :asd)

Io dal Peso ho anche passato lo scorso capodanno :nod) ....ho praticamente fatto due cenoni :sarcastic)
 
Top