meeting del nord ovest 24 settembre prov. di ALESSANDRIA accorrete![CONCLUSO]

Re: fulmine a ciel sereno :-(

Tirapacchi ha scritto":389bd5eq ha detto:
insomma.........io non ci sono,

Nuoooo... la sima che salta un meeting... nuoooooo!! :mecry2)

Sima":389bd5eq ha detto:
Simo lo mando volentieri!! :OK)

Dove?? :crepap)

Dimissionaria":389bd5eq ha detto:
dato che non ci sono, mi dimetto dal ruolo di secretary.....yugs lo passo a te!! :sarcastic)

Nuoooo.. simo mi nomina subito stagista con tutte le implicazioni del caso. :mecry) Non vogliooo!!!! :mecry2)

:crepap)
 
LISTONE AGGIORNATO

squalettoge
147_tff_1975 + laika
berserk + EvelinGT
Simo (M) + yugs (F) :crepap) :crepap) :crepap)
dbteox + forse la mia ex o la mia attuale morosa!!
Lacco79 (momentaneamente in forse confermo al più presto)
lele + morosa
lelesch81 + GTA + Benzinaio
 
Vardate che mi ai sun nèèèèè...con Principino e Principessa se andiamo in un buon agriturismo in prov di Alessandria....io avrei un ottimo posto in Alessandria city non in centro molto molto buono......ma magari è meglio un agriturismo, ditemi voi......
 
-Principe-":1uqdjd9c ha detto:
Vardate che mi ai sun nèèèèè...con Principino e Principessa se andiamo in un buon agriturismo in prov di Alessandria....io avrei un ottimo posto in Alessandria city non in centro molto molto buono......ma magari è meglio un agriturismo, ditemi voi......

E' l'accento che te futte :lol: :crepap)

Spara spara...che adesso sguinzaglio un po' di informatori qui al lavoro visto che sono in zona :culo)
 
squalettoge":20dw4twi ha detto:
spara prinz tutto fa brodo!!!

Nulla di che, un normale ristorante dove si mangia benissimo ed a prezzi abbordabili.....non so il nome ma ci sapreiarrivare.....se interessa nei prossimi giorni devo essere ad AL e posso passare a prendere i dati.....diciamo che è l'ultima cosa....se decidiamo di fare l'uscita organizziamoci tra di noi.....
 
Ristorante o agriturismo che sia penso non ci sia molta differenza...l'importante come sempre è mangiare bene ad un prezzo normale, in un posto relativamente facile da raggiungere con un parcheggio "sicuro" :)
 
A me pare un bel posto anche perchè almeno si può uscire dalla sala, fare due passi, stare un po' al fresco..... ma non è che ci salassano vero???? ah beh no scusa dimenticavo, se c'è stato squaletto che è genovese se po' fa'.... :asd) :asd) :asd)
 
località almeno presunta per l'incontro?

Se è prov. di Alessandria avrei un paio di posticini niente male...

Trattoria Pessenti - Fraz. Rovereto Gavi (AL) - 0143682147 Mangiare tipico della zona, molto buono..

Ristorante Pontechino - Morsasco (AL) 014473010 - Per i vogliosi di buoni piatti locali ed eventualmente un ottimo tartufo!

:OK)
 
squalettoge":1b8qupbk ha detto:
Blu-skY":1b8qupbk ha detto:
località almeno presunta per l'incontro?

Se è prov. di Alessandria avrei un paio di posticini niente male...

:OK)

spara a raffica che poi chiamaiamo

pero ci serve la lista degli interessati!

aggiornato il post, però io non posso confermare fino a che non ho almeno una minima idea del programma... per la bimba...

:)
 
Top