mi sono connessa per chiedere l'indirizzo dell'appuntamento ma vedo che avete giàpensato a segnalarlo :clap) grazie
ci vediamo alle 10,30 quindi... a sabato... ciao a tutti!
ci vediamo alle 10,30 quindi... a sabato... ciao a tutti!
squalettoge":4ueqye98 ha detto:[]e falal venerdi noooo :asd)
secci":33rjtbk8 ha detto:squalettoge":33rjtbk8 ha detto:[]e falal venerdi noooo :asd)
quanto mi date se Vi porto il presidente?
:asd)
lelesch81":1m1hhk9u ha detto:secci":1m1hhk9u ha detto:squalettoge":1m1hhk9u ha detto:[]e falal venerdi noooo :asd)
quanto mi date se Vi porto il presidente?
:asd)
IO ho già dato... :crepap)
Zizzo":hvh3hxas ha detto:Forse alla piscina ci so addirittura arrivare ....davanti al Kursal, vero?
squalettoge":287kwnyg ha detto:simo ci vediamo a pranzo allora
idem x principe e lele mi pare...
gli altri tutti ad acqui?
yugs":vwevrgs0 ha detto:squalettoge":vwevrgs0 ha detto:simo ci vediamo a pranzo allora
idem x principe e lele mi pare...
gli altri tutti ad acqui?
Direi di sì.
Noi del PVC allora ci becchiamo all'autogrill? Blu fino a che ora ti fermi? :scratch)
squalettoge":3fkv1wi5 ha detto:e falal venerdi noooo :asd)Xanto.net":3fkv1wi5 ha detto:mi spiace che è caduto di questo sabato...
ma non posso proprio muovermi da qui...
visto che ho la visita per la revisione della patente...
ed è "abbastanza" obbligatoria... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Xanto.net":15mifmfz ha detto:e una volta che me lo danno la spostano pure a quando mi pare... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
yugs":2xgu1t9r ha detto:Vado un attimo OT... Xanto, perchè non scrivi Presidente sotto al tuo nick? Oramai ti abbiamo eletto! :OK) :nod)
Simo140cv":216aurez ha detto:yugs":216aurez ha detto:Vado un attimo OT... Xanto, perchè non scrivi Presidente sotto al tuo nick? Oramai ti abbiamo eletto! :OK) :nod)
Molla lì di leccare il culo :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)