meeting del nord ovest 24 settembre prov. di ALESSANDRIA accorrete![CONCLUSO]

confermato alle 11 alla piscina :)

Secci devo venire a prenderti? :cool:
come è noto nel M&BVC a me piace fare i giri "larghi"... bada che vengo a prenderti sotto casa, sai che ho i miei informatori ;)

saluti a tutti ci vediamo sabato :)

x chi e' connentato l'inidirizzo appuntamento e' via einaudi incorocio con corso bagni (prima del ponte dalla piscina)

indirizzo ristorante

Ristorante del Peso
Strevi, Piazza Del Peso
0144363216

appuntamento ore 11

x chi viene da milano /genova volendo ci si puo vedere all'uscita di ovada poi conosco scorciatoia da alfisti :asd)
io saro in usacita ad ovada alle 10.20

fate sapere :OK)

Allora noi del PVC come siamo messi a macchinate? Ci organizziamo? :)
Ritrovo Autogrill di Villanova (per l'ora dipende da quanto ci si può mettere da lì..)

Simooo quanto c'è da casa tua?

Ci siamo quasi... :Ball)

Ho sentito il Ristorante per comunicargli le ultime news e ha detto che non ci sono problemi, quindi anche se qualcuno volesse venire all'ultimo può farlo....

....quindi Secci, Vampiro, Simo e tutti gli altri se volete/potete venire, VENITE :spin)

Zizzo":3sn6it4e ha detto:
....quindi Secci, Vampiro, Simo e tutti gli altri se volete/potete venire, VENITE :spin)

C.d.C.!!! :lol:

:grazie) Simo! Allora seguiamo le tue indicazioni e ufficializziamo il ritrovo per chi parte da Turin alle 9.15 all'Autogrill della Repubblica Serenissima di Villanova d'Asti! :OK) A questo punto credo che io e Blu sky verremo insieme, anche se lui deve ripartire un pò prima non c'è problema.. Blu come ci organizziamo noi?
Laika voi fate una macchinata unica con Evelin o ne prendete due? Il padrino con chi va? :scratch)