- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Il Padrino":3qd23wlk ha detto:non ridere se no vieni con noi :crepap)
yugs":cpt06vv1 ha detto:chi Hai la cartina? :elio)
yugs":1jmr0ipl ha detto::OK)
Hai la cartina? :elio)
yugs":2dk6szvn ha detto:La cartina con l'ubicazione del luogo del ritrovo nonchè del ristorante dove andremo a rifocillarci successivamente.. Per non parlare poi della posizione del concessionario Alfa più vicino ai succitati luoghi del raduno.. :OK)
Blu-skY":270ihvf2 ha detto:dove ci troviamo noi di torino? quali sono le tappe intermedie?
Blu-skY":270ihvf2 ha detto:ps. mi spiace ma devo togliere un posto, mia moglie e mia figlia non vengono.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
yugs":387sa4i9 ha detto:Blu-skY":387sa4i9 ha detto:dove ci troviamo noi di torino? quali sono le tappe intermedie?
Indovina.... Autogrill di Villanova d'Asti! :asd)
yugs":kibsfqd2 ha detto:Blu-skY":kibsfqd2 ha detto:dove ci troviamo noi di torino? quali sono le tappe intermedie?
Indovina.... Autogrill di Villanova d'Asti! :asd)
Blu-skY":kibsfqd2 ha detto:ps. mi spiace ma devo togliere un posto, mia moglie e mia figlia non vengono.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Quindi io e te facciamo una macchinata sola? A che ora devi rientrare? :scratch)
Il Padrino":2kusbd4l ha detto:ugoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :lol21) :lol21)