meeting del nord ovest 24 settembre prov. di ALESSANDRIA accorrete![CONCLUSO]

Devo levarmi dalla lista... son senza macchina

La Vampiromobile è entrata in carrozzeria oggi... lifting totale, neon sottoscocca, riparazione del para anteriore :wall) e qualche altra piccola riparazione...
Siccome in A4 sono pieni non so se me la ridanno entro il weekend o no. Non potendo tenermi in forse fino a sabato, mi tiro fuori... Mi spiace un sacco.. Ci sarò alla prossima :(

Al max, se me la ridanno, faccio un salto a salutarvi ad Acqui

lelesch81 (confermato)
Simo+Padrino (confermato)
zizzo
Principe+Principessa+Principino(pic-nic)
squalettoge +1
adaide + 1(forse)
147_tff_1975 + laika
berserk + EvelinGT
Yugs
dbteox + forse la mia ex o la mia attuale morosa!!
Blu + Lady + cucciola (forse non viene, ma anche se viene basta un posto senza coperto al tavolo...
chedolcevita (confermato)

La cartina con l'ubicazione del luogo del ritrovo nonchè del ristorante dove andremo a rifocillarci successivamente.. Per non parlare poi della posizione del concessionario Alfa più vicino ai succitati luoghi del raduno.. :OK)

yugs":2dk6szvn ha detto:
La cartina con l'ubicazione del luogo del ritrovo nonchè del ristorante dove andremo a rifocillarci successivamente.. Per non parlare poi della posizione del concessionario Alfa più vicino ai succitati luoghi del raduno.. :OK)

la zona la conosco molto bene, basta avere un programma e vi guido io!!!

dove ci troviamo noi di torino? quali sono le tappe intermedie?

:OK)

ps. mi spiace ma devo togliere un posto, mia moglie e mia figlia non vengono.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Blu-skY":270ihvf2 ha detto:

Indovina.... Autogrill di Villanova d'Asti! :asd)

Blu-skY":270ihvf2 ha detto:
ps. mi spiace ma devo togliere un posto, mia moglie e mia figlia non vengono.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Quindi io e te facciamo una macchinata sola? A che ora devi rientrare? :scratch)

yugs":kibsfqd2 ha detto:
Blu-skY":kibsfqd2 ha detto:

Indovina.... Autogrill di Villanova d'Asti! :asd)

Blu-skY":kibsfqd2 ha detto:

Quindi io e te facciamo una macchinata sola? A che ora devi rientrare? :scratch)

credo abbastanza presto.... non so a che ora per adesso...

va bene fare una macchina sola, solo che come sempre non vorrei legarti ai miei orari! ;)

Va beh per sabato riusciamo ancora a definire bene l'organizzazione.. :OK)