no ma perchè abbassarsi al suo livello rigandogli la macchina?raul-74":a0fmptqn ha detto:secondo te quello che mi ha ammaccato il cofano e'stato civile?
per la cronaca pure a me hanno rigato la macchina un po di tempo fa, qui il topic
no ma perchè abbassarsi al suo livello rigandogli la macchina?raul-74":a0fmptqn ha detto:secondo te quello che mi ha ammaccato il cofano e'stato civile?
Cesco":gkua3m8m ha detto:Purtroppo non tutti siamo in grado di sedare i nostri istinti
nn hai capito bene,io nn ho rigato nulla (x ora)joker66":2c3k0tb8 ha detto:scusa ma non capisco. gli righi la macchina e lo minacci di rigargli la faccia, gli lasci i tuoi dati e pretendi che si faccia vivo e collabori? ho capito bene? :confusbig)
joker66":2p7pte76 ha detto:scusa ma non capisco. gli righi la macchina e lo minacci di rigargli la faccia, gli lasci i tuoi dati e pretendi che si faccia vivo e collabori? ho capito bene? :confusbig)
anche tu nn hai capito,vai nella pagina precedente e rileggi benebrunopiru":hrjg38ia ha detto:joker66":hrjg38ia ha detto:scusa ma non capisco. gli righi la macchina e lo minacci di rigargli la faccia, gli lasci i tuoi dati e pretendi che si faccia vivo e collabori? ho capito bene? :confusbig)
come minimo con i tuoi dati TI DENUNCIA!
Certo che no, vedendo però che tutti gli davano contro (comprensibilmente) ho cercato un attimino di difenderlo, con questo non gli sto dicendo bravo ma che da una parte lo comprendo. Alla fine ognuno è responsabile delle proprie azioni.TwiNSparK88":2nsxkoxi ha detto:Cesco":2nsxkoxi ha detto:Purtroppo non tutti siamo in grado di sedare i nostri istinti
Seguendo il tuo ragionamento allora sono nel giusto se stupro ogni bella ragazza che vedo passare? Bene, basta saperlo! :shrug03)
Cesco":1zwykzlc ha detto:Certo che no, vedendo però che tutti gli davano contro (comprensibilmente) ho cercato un attimino di difenderlo, con questo non gli sto dicendo bravo ma che da una parte lo comprendo. Alla fine ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Chiara differenza tra comportamento da persona intelligente e civile(il tuo) e (lasciatemelo dire :motz) )da animale, stupido ed incivile (quello di manet :vomito) ) e spero non ci cada anche raul-74, rigare la macchina di un'altro è veramente una cosa da vigliacchi e abominevole e spero ardentemente che qualcuno lo abbia visto mentre faceva il "servizietto" alla macchina di quel poveraccio che magari nn si era manco accorto di averlo strusciato, così si becca una bella denuncia.fratz147":pmu3lqyz ha detto:Ragazzi rimango allibito perchè c'è anche chi ha il coraggio di non ripudiare un comportamento del genere.
Dopo una settimana dal ritiro mi hanno rigato la fiancata della nasona, cosa odvevo fare rigare tutte le macchine della via??
Passati 3 giorni un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha incastrato la sua Audi da 50k€ tra la nasona e un'altra macchina...Arrivo giù e il nasone della nasona era tutto senza vernice e ammaccato, corro a prendere la macchina fotografica, 4 scatti e mentre torno su in casa a stamparle incrocio il proprietario (abita nel mio condomionio) che correva a spostarla perchè mi aveva visto che me n'ero accorto...
E' uscito dal parcheggio andando ancora addosso alla nasona ed è "scappato".
Povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho pensato senza scompormi, con le foto ho fatto la denuncia e dopo una settimana la sua assicurazione mi ha saldato 450 euro...
Gli è pure servito perchè adesso parcheggia dietro l'angolo! :asd)
Avrei dovuto prendere a mazzate tutte le macchine della via (sempre la stessa)???
Per queste cose esistono le FdO, evitiamo di dire certe cose in un forum pubblico. :KO)
P.S. Io c'ero! :rotolo)