Me l'hanno rigata!

raul-74":a0fmptqn ha detto:
secondo te quello che mi ha ammaccato il cofano e'stato civile?
no ma perchè abbassarsi al suo livello rigandogli la macchina?
per la cronaca pure a me hanno rigato la macchina un po di tempo fa, qui il topic
 
forse nn avete capito bene,io gli ho lasciato i miei dati,se era intenzionato a collaborare mi contattava noo!?!??!?cmq anche se avessi fatto le foto avrebbe sempre potuto dire che nn era stato lui,se nn lo becchi sul fatto nn puoi fare nulla
 
Non è un tantino illegale questo thread? :D

Ad ogni modo so di sbagliare ma spezzo lo stesso una lancia in favore di manet, anche io tengo moltissimo alla mia bimba e non so cosa farei se dovessi trovarmi una sopresa del genere! Purtroppo non tutti siamo in grado di sedare i nostri istinti e finiamo con l'essere peggiori di chi ci ha commesso il torto...
... la prossima volta (che mi auguro non avvenga sia per te che per lo "sfortunato malcapitato") vedi però di controllarti! ;)
 
scusa ma non capisco. gli righi la macchina e lo minacci di rigargli la faccia, gli lasci i tuoi dati e pretendi che si faccia vivo e collabori? ho capito bene? :confusbig)
 
Lui ha fatto un danno di circa 1500€ se va bene solo perche gli hanno toccato il para che con 50 € si sfuma?Scusa se avrei visto un tizio fare quel che ha fatto scatta subito la denuncia :shrug03) :shrug03)

cmq io c'ero :culo) :culo)
 
joker66":2p7pte76 ha detto:
scusa ma non capisco. gli righi la macchina e lo minacci di rigargli la faccia, gli lasci i tuoi dati e pretendi che si faccia vivo e collabori? ho capito bene? :confusbig)

come minimo con i tuoi dati TI DENUNCIA!
 
TwiNSparK88":2nsxkoxi ha detto:
Cesco":2nsxkoxi ha detto:
Purtroppo non tutti siamo in grado di sedare i nostri istinti

Seguendo il tuo ragionamento allora sono nel giusto se stupro ogni bella ragazza che vedo passare? Bene, basta saperlo! :shrug03)
Certo che no, vedendo però che tutti gli davano contro (comprensibilmente) ho cercato un attimino di difenderlo, con questo non gli sto dicendo bravo ma che da una parte lo comprendo. Alla fine ognuno è responsabile delle proprie azioni.
 
Cesco":1zwykzlc ha detto:
Certo che no, vedendo però che tutti gli davano contro (comprensibilmente) ho cercato un attimino di difenderlo, con questo non gli sto dicendo bravo ma che da una parte lo comprendo. Alla fine ognuno è responsabile delle proprie azioni.

Se tutti gli vanno contro è evidente che ha fatto qualcosa di oggettivamente sbagliato! E difenderlo non fa onore nè a te, nè tantomento aiuti lui...
 
Ragazzi rimango allibito perchè c'è anche chi ha il coraggio di non ripudiare un comportamento del genere. :(

Dopo una settimana dal ritiro mi hanno rigato la fiancata della nasona, cosa odvevo fare rigare tutte le macchine della via??

Passati 3 giorni un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha incastrato la sua Audi da 50k€ tra la nasona e un'altra macchina...Arrivo giù e il nasone della nasona era tutto senza vernice e ammaccato, corro a prendere la macchina fotografica, 4 scatti e mentre torno su in casa a stamparle incrocio il proprietario (abita nel mio condomionio) che correva a spostarla perchè mi aveva visto che me n'ero accorto...
E' uscito dal parcheggio andando ancora addosso alla nasona ed è "scappato".
Povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho pensato senza scompormi, con le foto ho fatto la denuncia e dopo una settimana la sua assicurazione mi ha saldato 450 euro... ;)

Gli è pure servito perchè adesso parcheggia dietro l'angolo! :asd)

Avrei dovuto prendere a mazzate tutte le macchine della via (sempre la stessa)???

Per queste cose esistono le FdO, evitiamo di dire certe cose in un forum pubblico. :KO)


P.S. Io c'ero! :rotolo)
 
Ragazzi purtoppo non tutti hanno l'intelligenza di capire che siamo in Italia cioè in un paese civile e contrario ad ogni forma di violenza (io questa la chiamo violenza, non tanto per l'atto di graffiare la macchina ad un altro,che di per se già è gravissimo, ma per il fatto che lo va raccontando pure), in questo paese farsi giustizia da soli per fortuna non si può, avresti fatto bene a chiamare le Forze dell'ordine.
Tieniti il danno ora, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (altro attributo scusatemi ma non lo trovo)
ciao
 
fratz147":pmu3lqyz ha detto:
Ragazzi rimango allibito perchè c'è anche chi ha il coraggio di non ripudiare un comportamento del genere. :(

Dopo una settimana dal ritiro mi hanno rigato la fiancata della nasona, cosa odvevo fare rigare tutte le macchine della via??

Passati 3 giorni un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha incastrato la sua Audi da 50k€ tra la nasona e un'altra macchina...Arrivo giù e il nasone della nasona era tutto senza vernice e ammaccato, corro a prendere la macchina fotografica, 4 scatti e mentre torno su in casa a stamparle incrocio il proprietario (abita nel mio condomionio) che correva a spostarla perchè mi aveva visto che me n'ero accorto...
E' uscito dal parcheggio andando ancora addosso alla nasona ed è "scappato".
Povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ho pensato senza scompormi, con le foto ho fatto la denuncia e dopo una settimana la sua assicurazione mi ha saldato 450 euro... ;)

Gli è pure servito perchè adesso parcheggia dietro l'angolo! :asd)

Avrei dovuto prendere a mazzate tutte le macchine della via (sempre la stessa)???

Per queste cose esistono le FdO, evitiamo di dire certe cose in un forum pubblico. :KO)


P.S. Io c'ero! :rotolo)
Chiara differenza tra comportamento da persona intelligente e civile(il tuo) e (lasciatemelo dire :motz) )da animale, stupido ed incivile (quello di manet :vomito) ) e spero non ci cada anche raul-74, rigare la macchina di un'altro è veramente una cosa da vigliacchi e abominevole e spero ardentemente che qualcuno lo abbia visto mentre faceva il "servizietto" alla macchina di quel poveraccio che magari nn si era manco accorto di averlo strusciato, così si becca una bella denuncia.
Purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta..........
 
:?: :?: :?: :?:

Ma è una mia impressione o ultimamente ci sono POST "del cavolo",di gente che fa le puttanate ,viene qui e se ne vanta ?????? Ma perchè cavolo venite qui a fare sul forum .??????
Uno che dice che rig la macchina,l'altro che ammette di aver bevuto,toglie asr e fa' un danno enorme...
Ma ci sete o ci fate ????

Per un atto del genere si chiamano le fdo.
Vedete, perchè secondo voi c'è gente che riga le macchine,scappa,si crede di fare la furba ? Perchè sono tutti dei coionazzi che non sanno distinguere cosa è giusto e cosa e sbagliato...io non lo so, sembrano tutti animali..che si fanno giustizia l'un con laltro da soli ,come tanti torroni.

Bisogna ammetterlo,la gente civile non esiste piu'.
x casi del genere' si chiama chi di dovere,2 foto e assicurazione..nient'altro.

Non so voi ma io preferirei che chiudessero il post ...mi ha infastidito un sacco sta cosa. Già ho a che fare con una manica di animali sulla strada tutti i giorni e francamente sapere che c'è in giro sta gente mi da il voltastomaco...e se ne vantano pure sul forum publico !!! Roba da denuncia.
 
:KO) manet..fattelo direm, sei proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e anche irrispettoso! probabilmente come capita il tipo non l' avrà fatto mica apposta..è stata disattenzione e tu quindi..gli righi il faro! pensa ti fossi trovato tu al suo posto, dove un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti riga un fianco magari, per una tua disattenzione! te poi che dici? "minchia un fianco rigato apposta!!!!!! ma non l' ho fatto mica di proposito a strisciarti la car!" STE TAMARRATE NON LE SOPPORTO!
 
Top