Me l'hanno rigata!

ehy ragazzi,si sa è stato un brutto gesto il suo questo non lo metto in dubbio!!xò dobbiamo anche pensare che lui in quel momento era accecato dalla rabbia x la sua auto e quindi ha reagito così!magari a freddo non l avrebbe fatto!!e cmq vedrete che quello lì la prossima volta parcheggia col righello e nn fa danni :asd) :p
 
Alfista88":i5641us3 ha detto:
ehy ragazzi,si sa è stato un brutto gesto il suo questo non lo metto in dubbio!!xò dobbiamo anche pensare che lui in quel momento era accecato dalla rabbia x la sua auto e quindi ha reagito così!magari a freddo non l avrebbe fatto!!e cmq vedrete che quello lì la prossima volta parcheggia col righello e nn fa danni :asd) :p
Certo quando uno è una testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! incivile ed è accecato dalla rabbia reagisce così e lo giustifihiamo pure :KO)
Ma non diciamo CAZZATE x favore
 
Alfista88":12qtlrzl ha detto:
ehy ragazzi,si sa è stato un brutto gesto il suo questo non lo metto in dubbio!!xò dobbiamo anche pensare che lui in quel momento era accecato dalla rabbia x la sua auto e quindi ha reagito così!magari a freddo non l avrebbe fatto!!e cmq vedrete che quello lì la prossima volta parcheggia col righello e nn fa danni :asd) :p

E se non era stato lui?? :?:
Ricordo piu volte post al contrario, cioè post aperto da vittime ke avevano trovato l'auto rigata con la chiave... e cosa dicevamo tutti...Andavamo pesante sulle persone ke facevano queste cose :KO)
 
Alfista88":t8q6j1jd ha detto:
ehy ragazzi,si sa è stato un brutto gesto il suo questo non lo metto in dubbio!!xò dobbiamo anche pensare che lui in quel momento era accecato dalla rabbia x la sua auto e quindi ha reagito così!magari a freddo non l avrebbe fatto!!
Ma che scherzi???

Accecato dalla rabbia chiamava i vigili e lo sistemava (sempre che sia stato quello li poi), altrimenti foto e denuncia e poi via di assicurazione.

e cmq vedrete che quello lì la prossima volta parcheggia col righello e nn fa danni :asd) :p
Quello li invece magari era una persona civile che non se n'è accorta e adesso sta piangendo perchè si trova migliaia di euro di danni.

Meditate gente, meditate. :KO)
 
Manet hai fatto proprio un gesto di merda...Spero che tu te ne sie almeno pentito!

E poi sei venuto anche qua a scriverlo..Mah! Sarebbe da cancellare questo thread...
 
tommy82_82":ftm1f7oe ha detto:
Sarebbe da cancellare questo thread...
Invece credo sia giusto lasciarlo, in primis perchè l'autore si possa rendere conto della c@xxata mastodontica che ha combinato e secondo perchè dimostra che di gente civile (coloro che lo stanno condannando) ce n'è ancora. :OK)
 
tommy82_82":28emferz ha detto:
Si ma ha fatto una cosa illegale che può anche avere ripercussioni penali..Io non lo lascerei...
Peggio per lui, anzi magari lo beccano, così la prox volta ci pensa su prima di fare cazzate del genere :mazza)
 
Quadrifoglio inca":3vzioinp ha detto:
Alfista88":3vzioinp ha detto:
ehy ragazzi,si sa è stato un brutto gesto il suo questo non lo metto in dubbio!!xò dobbiamo anche pensare che lui in quel momento era accecato dalla rabbia x la sua auto e quindi ha reagito così!magari a freddo non l avrebbe fatto!!e cmq vedrete che quello lì la prossima volta parcheggia col righello e nn fa danni :asd) :p
Certo quando uno è una testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! incivile ed è accecato dalla rabbia reagisce così e lo giustifihiamo pure :KO)
Ma non diciamo CAZZATE x favore

Quoto in pieno!! Altrimenti con la scusa della "rabbia" e del "raptus" si arriva a giustificare qualsiasi cosa!
 
fratz147":3f62fipp ha detto:
Scusate l'OT: Quadrifoglio come mai cambio del nick? :matto)
Perchè c'era un omonimo, io Quadrifoglio_oro e lui Quadrifoglio oro, quindi x non far confusione e visto che lui è + anziano di registrazione, ho cambiato io :nod)
 
Quadrifoglio inca":3117dbko ha detto:
fratz147":3117dbko ha detto:
Scusate l'OT: Quadrifoglio come mai cambio del nick? :matto)
Perchè c'era un omonimo, io Quadrifoglio_oro e lui Quadrifoglio oro, quindi x non far confusione e visto che lui è + anziano di registrazione, ho cambiato io :nod)
Grazie, tanto io ti associo all'avatar della MaGGica! :asd) :OK)
 
Bel cog...one

Non ti dico quanto sei cogl..ne, .....perchè????
1° puo capitare a chiunque mentre si fà manovra di toccare.
2° sei sicuro che sia stato Lui????
3° Eh se, poi la faccia la riga Lui a te??????? :member) :member)
4° PAGHIAMO O NO LE ASSICURAZIONI?????
5° MI FAI PENA!!! I TEPPISTI COME TE ANDREBBERO :sadomaso)

CENTOQUARANTASETTE.MJ.16V. 150CV.DISTINTIVE.....
 
la reazione è stata eccessiva non c'è dubbio, allora la prossima volta che vengono aperti (finora migliaia) post del genere, con danni alle vostre auto invece di metter le solite emoction :boxe) :member) :member) :mitra)
chiamate le forze dell'ordine o i vigili che risolveranno tutto...
(specie con i rumeni e i zingari che vi hanno aperto le macchine)
www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.p ... 4d471d968c
www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.p ... c7e44a8ce0 -

Troppi buonisti..... non ci credo
 
pierluigi84":bro2t2r1 ha detto:
la reazione è stata eccessiva non c'è dubbio, allora la prossima volta che vengono aperti (finora migliaia) post del genere, con danni alle vostre auto invece di metter le solite emoction :boxe) :member) :member) :mitra)
chiamate le forze dell'ordine o i vigili che risolveranno tutto...
(specie con i rumeni e i zingari che vi hanno aperto le macchine)
www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.p ... 4d471d968c
www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.p ... c7e44a8ce0 -

Troppi buonisti..... non ci credo

Scusa ma penso che chi apra le macchine sia della stessa razza b...arda di chi le riga intenzionalmente. Non è questione di buonismo, ma di civiltà. Abbiamo trovato tutti paraurti rigati o sportellate, ma non per questo ci siamo trasformati in vendicatori compiendo atti vandalici.
 
pierluigi84":1spn6wnc ha detto:
la reazione è stata eccessiva non c'è dubbio, allora la prossima volta che vengono aperti (finora migliaia) post del genere, con danni alle vostre auto invece di metter le solite emoction :boxe) :member) :member) :mitra)
chiamate le forze dell'ordine o i vigili che risolveranno tutto...
(specie con i rumeni e i zingari che vi hanno aperto le macchine)
www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.p ... 4d471d968c
www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.p ... c7e44a8ce0 -

Troppi buonisti..... non ci credo
Scusa temo di non aver capito, troppi buonisti? a cosa ti riferisci?
 
Top