Me l'hanno rigata!

briccardo":249ftr10 ha detto:
non oso immaginare cosa avrebbe fatto il tipo se vedeva manet mentre gli faceva le fiancate!!!

...e cosa avrebbe fatto a lui manet... :sic)
 
manet":38br1vo8 ha detto:
Quando sono tornato ho visto che quello parcheggiato dietro di me nell'entrare in retro mi ha preso il paraurti!

Non potendo aspettare oltre ho preso le chiavi e gli ho tirato una riga da fanale a fanale sulla fiancata sinistra, e poi sono tornato indietro sulla destra.

Infine gli ho lasciato scritto che la prossima volta gli rigo la faccia.

Se per puro caso dietro si fosse trovata la macchina mia....ti sarei venuto a trovare a casa con un camion per trasporti eccezzionali...carico :sarcastic)
 
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato.

Quelli che hanno compreso (non necessariamente giustificato) il gesto.

Quelli dall'alto senso civico prontissimi a fare "i signori con il paraurti degli altri".

Quelli che hanno insultato e miacciato invece sono peggio di me perchè sanno solo berciare. Le cose cose o si fanno o si sta zitti.
 
Tu invece devi ringraziare ke nessuno ti ha visto :OK)
Volevo vedere se tu per caso ti appoggiavi a un'altra macchina e poi tornavi e ti trovavi tutta l'auto rigata :KO)
Intanto cosi il tuo danno te lo devi pagare tu, mentre se avessi chiamato le F.d.O. saresti risalito al proprietario e ti avrebbe pagato il danno
 
Apriamo una lega "giustiziere delle rigate"
Cmq sto aprendo uno shop per il rigatore professionale... vendo chiodi, mazze chiodate a prezzi modici. Con un piccolo supplemento eseguiamo il lavoro per voi sia nazionale che internazionale....
 
ti sei vendicato ed hai sbagliato. hai torto marcio, punto e basta.in nessuna maniera il tuo comportamento è giustificabile e questo te lo dico senza bisogno di offendere o altro.capiscilo e renditi conto di ciò che hai fatto.
 
manet":l8nkypds ha detto:
Quando sono tornato ho visto che quello parcheggiato dietro di me nell'entrare in retro mi ha preso il paraurti!

Non potendo aspettare oltre ho preso le chiavi e gli ho tirato una riga da fanale a fanale sulla fiancata sinistra, e poi sono tornato indietro sulla destra.

Infine gli ho lasciato scritto che la prossima volta gli rigo la faccia.

E per che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vieni a dircelo a noi? Vuoi un'applauso?
 
mi unisco alla condanna univoca degli altri,errare è umano ma così è da strxxxi,2.000€ di danno fatti per non fare una telefonata alle F.d.O. o ai vigili per segnalare l'accaduto e stilare un verbale,sei fortunato che non sei stato rintracciato da nessuno perchè non ti hanno notato
 
Pensa che figata se ti vedeva farti fare tutti quei danni...
immagina se era un incivile peggio di te (perchè uno che fa quello che hai fatto certo non è propriamente un signore snob e raffinato)...
immagina se aveva un bel cannone in tasca...
che ridere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Lo sai che la polizia postale ogni tanto controlla i forum?
Lo sai che dire che hai fatto quello che hai fatto non è sintomo di furbizia?
Lo sai che se milano non è proprio = a bagdad (si ok ci sono tante personoe bastarde in sta città, ma se chiami polizia, carmaba o vigili, qui ottieni ancora qualcosa...)?
:nod) :nod) :nod) :nod)
 
manet":csliim6u ha detto:
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato.

Quelli che hanno compreso (non necessariamente giustificato) il gesto.

Quelli dall'alto senso civico prontissimi a fare "i signori con il paraurti degli altri".

Quelli che hanno insultato e miacciato invece sono peggio di me perchè sanno solo berciare. Le cose cose o si fanno o si sta zitti.

La cosa che più mi mette tristezza è che dopo quello che hai fatto, hai pure il :culo) in faccia di venire a farci la morale, tu che di morale nn hai nulla, che vieni qui a vantarti di aver violato la proprietà privata altrui, solo perchè questi ti ha involontariamente graffiato il paraurti (nn credo che te lo abbia fatto apposta, il carrozziere lo paga pure lui), il cui unico torto è quello di nn averti lasciato un biglietto sotto il tergicristallo, oppure nn ti è venuto in mente che potrebbe non essersene accorto? certo che no! quando si ha la testa piena di segatura (per nn dire altro).
Cosa credi di essere l'unico che ha trovato la macchina strusciata da chi ti sta parcheggiato vicino? Hai avuto pure la fortuna che la macchina che ti ha strusciato era ancora li, in modo da poter dimostrare i fatti ed ottenere un risarcimento e il genio che fa? Gli riga la macchina, semmai dovessi avere un figlio spero che non mi venga così idiota.
E, come ho detto qualche post fa, mi auguro di cuore che qualcuni ti abbia visto o filmato metre facevi la tua genialata, così da farti pagare i danni che hai provocato a quel poveraccio.
 
manet":1aye8sid ha detto:
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato.

Quelli che hanno compreso (non necessariamente giustificato) il gesto.

Quelli dall'alto senso civico prontissimi a fare "i signori con il paraurti degli altri".

Quelli che hanno insultato e miacciato invece sono peggio di me perchè sanno solo berciare. Le cose cose o si fanno o si sta zitti.

E ancora qua sei? e che hai dimostrato con quest'altro post?
che sei nel torto marcio e non sai cosa dire?
ma per cortesia!

p.s. "i signori col paraurti degli altri"? non so cosa tu intenda ma qua io sto facendo il "signore con la mia fiancata" per colpa di ....... (e qua ci metti quello che preferisci) come te!
(e non aggiungo altro sennò scendo a livelli a cui non sono abituato)
 
manet":1jkh24ms ha detto:
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato.

Quelli che hanno compreso (non necessariamente giustificato) il gesto.

Quelli dall'alto senso civico prontissimi a fare "i signori con il paraurti degli altri".

Quelli che hanno insultato e miacciato invece sono peggio di me perchè sanno solo berciare. Le cose cose o si fanno o si sta zitti.

Ma vai un po' tu a berciare altrove, va'...
Cosa caxxo vuoi? I complimenti?
Allora hai proprio sbagliato forum...

:ciao)
 
ragazzi, ma ancora con questa discussione? ma vale proprio la pena tirarla così per le lunghe? esorterei chi di competenza a mettere la parola fine a questa storia. dai, parliamo d'altro e speriamo che il tizio capisca di aver fatto una grossa stupidaggine, che ne dite?
 
joker66":1r7uirbl ha detto:
ragazzi, ma ancora con questa discussione? ma vale proprio la pena tirarla così per le lunghe? esorterei chi di competenza a mettere la parola fine a questa storia. dai, parliamo d'altro e speriamo che il tizio capisca di aver fatto una grossa stupidaggine, che ne dite?
Riguardo alla chiusura sono d'accordo, per il fatto che l'autore capisca.....
non ci sperare, prima ho detto che ha la testa piena di segatura, mi sbagliavo, nn può esserci segatura, la sua testa è tutto osso, non c'è cavità, :nono) come fa ad esserci qualcosa dentro? :confusbig) :ka)
 
Top