briccardo":249ftr10 ha detto:non oso immaginare cosa avrebbe fatto il tipo se vedeva manet mentre gli faceva le fiancate!!!
...e cosa avrebbe fatto a lui manet... :sic)
briccardo":249ftr10 ha detto:non oso immaginare cosa avrebbe fatto il tipo se vedeva manet mentre gli faceva le fiancate!!!
manet":38br1vo8 ha detto:Quando sono tornato ho visto che quello parcheggiato dietro di me nell'entrare in retro mi ha preso il paraurti!
Non potendo aspettare oltre ho preso le chiavi e gli ho tirato una riga da fanale a fanale sulla fiancata sinistra, e poi sono tornato indietro sulla destra.
Infine gli ho lasciato scritto che la prossima volta gli rigo la faccia.
manet":l8nkypds ha detto:Quando sono tornato ho visto che quello parcheggiato dietro di me nell'entrare in retro mi ha preso il paraurti!
Non potendo aspettare oltre ho preso le chiavi e gli ho tirato una riga da fanale a fanale sulla fiancata sinistra, e poi sono tornato indietro sulla destra.
Infine gli ho lasciato scritto che la prossima volta gli rigo la faccia.
manet":csliim6u ha detto:Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato.
Quelli che hanno compreso (non necessariamente giustificato) il gesto.
Quelli dall'alto senso civico prontissimi a fare "i signori con il paraurti degli altri".
Quelli che hanno insultato e miacciato invece sono peggio di me perchè sanno solo berciare. Le cose cose o si fanno o si sta zitti.
Pienamente d'accordo :OK)BonOVoxX81":36gm7296 ha detto:Forse e' meglio che un mod chiuda...
4 pagine possono bastare penso :asd)
Quadrifoglio inca":amcsdgae ha detto:Pienamente d'accordo :OK)BonOVoxX81":amcsdgae ha detto:Forse e' meglio che un mod chiuda...
economo29":1dcasz80 ha detto:Quadrifoglio inca":1dcasz80 ha detto:Pienamente d'accordo :OK)BonOVoxX81":1dcasz80 ha detto:Forse e' meglio che un mod chiuda...
ma infatti dai, per delle rigature
manet":1aye8sid ha detto:Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato.
Quelli dall'alto senso civico prontissimi a fare "i signori con il paraurti degli altri".
Quelli che hanno insultato e miacciato invece sono peggio di me perchè sanno solo berciare. Le cose cose o si fanno o si sta zitti.
manet":1jkh24ms ha detto:Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato.
Riguardo alla chiusura sono d'accordo, per il fatto che l'autore capisca.....joker66":1r7uirbl ha detto:ragazzi, ma ancora con questa discussione? ma vale proprio la pena tirarla così per le lunghe? esorterei chi di competenza a mettere la parola fine a questa storia. dai, parliamo d'altro e speriamo che il tizio capisca di aver fatto una grossa stupidaggine, che ne dite?