Me l'hanno rigata!

manet

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
158
0
16
brescia
Quando sono tornato ho visto che quello parcheggiato dietro di me nell'entrare in retro mi ha preso il paraurti!

Non potendo aspettare oltre ho preso le chiavi e gli ho tirato una riga da fanale a fanale sulla fiancata sinistra, e poi sono tornato indietro sulla destra.

Infine gli ho lasciato scritto che la prossima volta gli rigo la faccia.
 
Che hai fatto bene non mi sento di dirtelo :KO) ,pensa se qualcuno ha visto la scena ed ha preso la targa della tua macchina e ti denuncia,incorri nel penale lo sai?Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ma non approvo,rabbia quello che vuoi però non si fa :nono) ,avresti dovuto chiamare i vigili o i carabinieri o quello che ti pare che facevano il verbale e si prendevano la briga di avvisare il proprietario
 
brutto scherzo....ma reazione pessima!

non potevi prendere il n. di targa e chiamare le F.d.O????
cmq ti capisco ma non puoi reagire cosi...
 
Se avevi fretta di andare via potevi lasciargli un bigliettino col tuo numero cellulare dicendogli di farsi vivo x il risarcimento altrimenti saresti andato dall'avvocato;non dovevi rigargli due fiancate,non so dirti precisamente quanti anni sono passati,ma da svariate centinaia la legge del taglione non è più in vigore.
Non puoi avere la certezza che sia stato lui...e quand'anche l'avessi avuta anche lui poteva avere la fretta che hai avuto tu nell'andare a fare qlcsa(parlando x assurdo al ritorno magari ti avrebbe pagato la macchina,improbabile ma possibile,e cmq DI GRAN LUNGA PIU' INCIVILE TU DI LUI).Insomma tu hai trovato il colpevole e deciso la pena.
Io alla macchina ci tengo quanto te o piu di te ma non lo avrei mai fatto,di conseguenza non ci sono scusanti,ne motivi x scriverlo nel forum a mò di vanto o non so cosa.
 
manet":qyqbuazq ha detto:
Quando sono tornato ho visto che quello parcheggiato dietro di me nell'entrare in retro mi ha preso il paraurti!
Era solo li parcheggiato e magari non era stato nemmeno lui.

Non potendo aspettare oltre ho preso le chiavi e gli ho tirato una riga da fanale a fanale sulla fiancata sinistra, e poi sono tornato indietro sulla destra.

Infine gli ho lasciato scritto che la prossima volta gli rigo la faccia.
Grande, sei un signore. :KO)

Ma chiamare i vigili no??? Ma dove andremo a finire.... :ka)
 
Bella mossa, così non puoi neanche chiedergli i danni!

Capisco l'incavolatura legittima, ma la reazione è stata totalmente sbagliata!! Cos'è, siamo nella giungla? Occhio per occhio? Ti sei abbassato al suo livello se non peggio... :nono)

Magari, come altri hanno scritto, non è neanche stato lui
 
manet":28k2q55p ha detto:
Quando sono tornato ho visto che quello parcheggiato dietro di me nell'entrare in retro mi ha preso il paraurti!

Non potendo aspettare oltre ho preso le chiavi e gli ho tirato una riga da fanale a fanale sulla fiancata sinistra, e poi sono tornato indietro sulla destra.

Infine gli ho lasciato scritto che la prossima volta gli rigo la faccia.

Bruttissima azione non si fa :nono) Se ti becco io che mi righi la macchina te la rigo io la faccia :mazza) :member)
 
Hai fatto davvero una caxxata! :KO)
Premesso che devi sperare che nessuno ti abbia visto e riferisca al proprietario o che vi fossero telecamere comunali che abbiano ripreso la scena (utilizzabili, quindi, quando sporgerà denuncia-querela per danneggiamento)...cosa hai risolto? Il tuo danno rimane lo stesso e come ti hanno consigliato già qualche post fa, potevi tranquillamente rivolgerti alla tua assicurazione comunicandogli i dati dell'altra autovettura...sicuramente avresti avuto il risarcimento...bastava fotografare i due danni...pessima soluzione.
 
secondo me rigare una macchina è un atto stupido,sopratutto per ripicca,
pensate che ce gente che si fa il CULO per mantenersi una macchina e poi gle la rigano senza un perchè,e poi se davvero non fosse stato lui?sapete quanto costa riverniciare un auto???sono MIGLIAIA di euri...
 
hai sbagliato in pieno.come ti hanno già detto in molti dovevi rivolgerti alle forze dell' ordine, seguire comunque vie legali. se sei stato notato e ti hanno preso la targa per te son guai seri. disapprovo assolutamente. :KO) :KO) :KO) .hai anche un bel coraggio a vantartene.
 
complimentissimi,

mi raccomando vantatene e continua a farlo!
vanne fiero!

e poi ancora mi chiedo perchè l'altra settimana mi hanno tirato due righe assurde sulla fiancata...
perchè il mondo è pieno di gente così...e non farmi dire al posto di "così" cosa avrei voluto scrivere!
 
io invece nn mi sento di dargli tutti i torti,certa gente e'troppo menefreghista,parlo x esperienza personale,poco tempo fa andando a prendere l'auto mi vedo parcheggiato davanti alla mia uno di quei gipponi con ruota di scorta attaccata al portellone posteriore,gia'quando l'ho vista in lontananza immaginavo tutto,insomma pur di farcela stare quella merda di macchina nn ha esitato a tamponare la mia,risultato?cofano ammaccato proprio vicino allo stemma,a quel punto nn essendoci il proprietario,gli ho lasciato un bel biglietto sul parabrezza con i miei dati,dicendogli che se nn si faceva sentire sarei andato a fare la denuncia in assicurazione,voi l'avete sentito???io no!!!!!!!!!!a sto punto avendo preso il numero di targa e sapendo che la mette sempre in quella via prima o poi mi faro'giustizia da solo,anche perche'se vado in assicurazione e faccio la denuncia quello puo'sempre dire che nn e'stato lui,quando invece ne sono sicuro,l'ammaccatura era proprio corrispondente alla sua fottuta ruota di scorta!!!!!!!!!
 
hey hey hey calmiamoci, mica siamo nel farwest :nono) :nono) non esiste più la legge del taglione :ka) :ka) cerchiamo di essere più civili ;) ;)
 
raul-74":14c7399g ha detto:
secondo te quello che mi ha ammaccato il cofano e'stato civile?

ma che risposta è??
ma hai il numero di targa,vai e fai la denuncia!
facevi due foto e andavi a denunciare l'accaduto!
 
Top