Mazda 2? Come non detto, arriva l'italica [foto pag4]!

..ma..ma...collega hai preso il cinquino! :A)

che invidia. secondo me hai fatto benone. Poi adesso fanno il tasso zero in 5 anni e presumo che abbiano allargato la manica per lo sconto sul nuovo ;)

Non ho capito però che motore/allestimento/colore hai preso. Non preoccuparti per la qualità, le 500 le fanno all'estero (..dovresti saperlo :asd) ). Optionals, tempi di consegna?

Poi vogliamo un report fotografico naturalmente :D

Railman":15uiy6py ha detto:
..ma..ma...collega hai preso il cinquino! :A)

che invidia. secondo me hai fatto benone. Poi adesso fanno il tasso zero in 5 anni e presumo che abbiano allargato la manica per lo sconto sul nuovo ;)

Non ho capito però che motore/allestimento/colore hai preso. Non preoccuparti per la qualità, le 500 le fanno all'estero (..dovresti saperlo :asd) ). Optionals, tempi di consegna?

Poi vogliamo un report fotografico naturalmente :D

Esatto caro collega, ma sarebbe più corretto dire che l'ha presa la mia compagna! :p

Esatto, 5 anni tasso zero, 1 anno di rca, 13500 euro con qualche optional (fendinebbia, sensori parcheggio, cerchi da 16 e qualcos'altro che davvero non ricordo adesso), con 50 euro in più al mese abbiam fatto la kasko per 5 anni.

Allora, come motore il potentissimo :asd) 1.2 4cilindri dalla spaventosa potenza di 69 cv :asd) , colore nero (cosi con l'alfa nera sembriamo la famiglia addams :asd) ), allestimento sport, consegna 45 giorni, l'abbiamo presa a metà gennaio (ci ho messo un pò ad aggiornare il topic), ci hanno detto ieri che fine mese massimo primi di marzo arriverà! :)

Per le foto ovviamente si! :p

beh da eric draven mica ci si poteva aspettare che la prendesse giallo canarino...è pur sempre un corvo :lol: :lol: :lol: :ubriachi) :sedia)

Eric Draven":15kyrpvy ha detto:
Esatto caro collega, ma sarebbe più corretto dire che l'ha presa la mia compagna! :p

Esatto, 5 anni tasso zero, 1 anno di rca, 13500 euro con qualche optional (fendinebbia, sensori parcheggio, cerchi da 16 e qualcos'altro che davvero non ricordo adesso), con 50 euro in più al mese abbiam fatto la kasko per 5 anni.

Allora, come motore il potentissimo :asd) 1.2 4cilindri dalla spaventosa potenza di 69 cv :asd) , colore nero (cosi con l'alfa nera sembriamo la famiglia addams :asd) ), allestimento sport, consegna 45 giorni, l'abbiamo presa a metà gennaio (ci ho messo un pò ad aggiornare il topic), ci hanno detto ieri che fine mese massimo primi di marzo arriverà! :)

Per le foto ovviamente si! :p
..nemmeno pochi. di sconto (a conti fatti) mi pare ancora poca roba.

Per il motore hai fatto benissimo, sarà un pò ferma ma secondo me è il suo motore. Peccato manchino le cromature sulla Sport però i sedili sono nettamente migliori della lounge(che però ha il tetto in vetro :sbav) ). Bellissima coi cerchi da 16" (a raggi).

Bell'acquisto. Spero vi troviate bene :OK)

I cerchi non sono a raggi, sono questi (quello in foto è Felipe Massa non io :asd) )

Sullo sconto è vero, non è tanto, ma sulla 500 cercando in giro fan cosi, se avessimo preso la Grande Punto ci avrebbero fatto più sconti! :p

Ah, abbiamo anche la bandella laterale con la scritta 500 cromata, la ruota di scorta (optional!!! :crepap) ),, la "memoria" del sedile e mi pare basta!

Ragazzi, dopo essersi fatta leggermente attendere la bestiolina è arrivata!!! :X) :X) :X)

Mettero delle foto a breve, intanto le prime impressioni!

Partiamo da quelle positive:

- linea: l'auto è decisamente bella, inutile girarci attorno, è veramente ben riuscita, la guardano tutti!

- tenuta di strada (astenersi rompiballe precisini sulla tenuta di strada ;) ): incredibile, sono ultra sbalordito, sapevo che la piattaforma di partenza di quest' auto fosse valida, ma non cosi valida!!! :?: L'auto è bella neutra e molto amichevole, l'assetto è davvero soddisfacente, merito anche delle gommazze 195/45/16 e delle bridgestone potenza re050 che ho felicemente trovato montate sui cerchi! :D

- assemblaggi: non ci sono disallineamenti paurosi come sulla 147 (che evidentemente è montata in qualche ospizio per ciechi :KO) ), la macchina è normale che, riferito alla 147, significa che è straordinariamente ben assemblata

- plancia: all'inizio ero un pò disorientato dall'incastonamento di tachimetro e contagiri, poi ci ho fatto l'abitudine, il disegno è molto bello ed elegante

- sedili: un pò strettini per me ma molto belli (sono quelli della sport)

Passiamo ai difetti:

- motore: è il 1.2 69 cavalli, non aggiungo altro

- plastiche interne: stonano veramente, ultraeconomiche ed ultrasoggette a graffiature, ed appunto stonano col resto dell'abitacolo che è ben rifinito

- manca la luce del bagagliaio, me ne sono accorto ieri sera :asd)

- freni: saranno da rodare, ma al momento mi sembra un pò scarsetta, da verificare più avanti

Nel complesso siamo soddisfatti, a breve foto! :OK)

francescoalfa":1leqzuk3 ha detto:
P.S la luce nel bagagliaio c'è

C'è???

Minchia :asd) , devo controllare meglio, ma era optional per legarmi al post di railman? :)

p.s. sul discorso assetto figurati, di pure, non volevo che qualcuno ben noto dicesse di spendere 27 euro ed altre boriose cose simili! :asd)

Eric Draven":24ec4hg1 ha detto:
francescoalfa":24ec4hg1 ha detto:
P.S la luce nel bagagliaio c'è

C'è???

Minchia :asd) , devo controllare meglio, ma era optional per legarmi al post di railman? :)

p.s. sul discorso assetto figurati, di pure, non volevo che qualcuno ben noto dicesse di spendere 27 euro ed altre boriose cose simili! :asd)

Si sulla 500 della mia ragazza c'è la luce nel cofano e non è optional :asd)

Beh riguardo l'assetto nulla da dire in negativo, però vista la sua compattezza fa si che nelle manovre improvvise,tipo una sterzata decisa senti subito il posteriore che allarga :nod)

Solo la lounge possiede la luce nel bagagliaio, la sport e la pop no.
E? uno di quei soliti tagli.
ti dico come risolvere.
Codici dei particolari da ordinare:

Plafoniera Codice: 60665239
Lampadina 5W Codice: 1414490 (Dovrebbe essere già inclusa con la plafoniera)
Spesa massima 20€
Tempo di insallazione: 30 minuti circa

http://www.nuovafiat500.it/forum/showth ... 55&page=27

questo è il link della guida

per i mod se non posso linkare altrii forum scusatemi appena posso e mi dite che non va bene l levo...

:clap)

eheh..bellissima. la pecca del nero è che ti ritrovi con la plancia tono su tono, personalmente mi piacerebbe "staccare" dalle plastiche nere della plancia.
Com'è coi 16"...dura?

:asd) le targhe..

Grazie ragazzi! :OK)

@railman: ha quel pelo di rigidità che rende più piacevole la guida, ma non è spaccaossa, anzi, tutt'altro, è un buon equilibrio, le manca solo la potenza! :asd)

squalettoge":l5mfxakq ha detto:
noto l'amore x le uato di color chiaro :lol: :lol:
bella e simpatica la 500 spettacolo la guida postata x la lucetta bagagliaio :OK)

Più scure purtroppo non c'erano! :asd)

Per la luce bagagliaio a dire il vero non ho voglia di sbattermi neanche un pò, vedremo in autunno, ora aprile dolce dormire...fino a settembre almeno! :lol: