Mazda 2? Come non detto, arriva l'italica [foto pag4]!

francescoalfa":7kjy33r6 ha detto:
Ottima scelta anche la mia ragazza ce l'ha ed è la lounge 1.2 69 cv :nod)

Comunque qualke tempo fa te l'avevo consigliata pure se leggi più su in questo topic :OK)

P.s comunque non va poi cosi' male la 1.2 69cv,nonostante abbia ancora 500km e non l'ho potuta tiracchiare a pieno regime, mostra di non essere troppo pigro..


Si si ricordo che me l'avevi consigliayta, ma all'epoca era esclusa la 500! :asd)

Ah bene, son contento che non sia proprio ferma, spero che i 16 non la penalizzino eccessivamente.

Il tetto apribile l'abbiamo tralasciato proprio per evitare di appesantire l'auto e alleggerire il portafogli! :p
 
Friendevil":1ckckq15 ha detto:
francescoalfa":1ckckq15 ha detto:
P.s comunque non va poi cosi' male la 1.2 69cv,nonostante abbia ancora 500km e non l'ho potuta tiracchiare a pieno regime, mostra di non essere troppo pigro..

Non mentire sapendo di farlo, il 1.2 da 69cv è un chiodo allucinante :asd) :asd) :asd)


O mamma! :asd)
 
c'è l'ha la mia ex , io la trovo un giocattolino molto sfizioso è scattante ai semafori , ha 69 cv ed è euro4 questo è il vero tappo !
 
Forse si perde il lume della ragione a volte :ka) Bisogna rendersi conto di quello che si ha in mano spesso.... e io dico che per le normative antinquinamento che viggono attualmente e considerata la mole del motore, essa sia soddisfacente per il lavoro che le spetta...
 
francescoalfa":2nchg8u3 ha detto:
Forse si perde il lume della ragione a volte :ka) Bisogna rendersi conto di quello che si ha in mano spesso.... e io dico che per le normative antinquinamento che viggono attualmente e considerata la mole del motore, essa sia soddisfacente per il lavoro che le spetta...

forse intendevi dire la mole dell'auto, perchè quella del motore non ha alcun senso...
concordo invece che 69 cv su un auto di quel genere sono giusti, in fin dei conti è un auto cittadina che deve consumare poco non è certo adatta a fare le corse (e nemmeno la 147 lo è anche se si crede di si...)
 
Alucard intendevo specificamente che con un 1.2 69 cv che deve sopportare delle restrizioni in termini di inquinamento e in riferimento anche al fatto che deve consumare non troppo, fa si che tutto questo concentrato si paga in un certo senso, ma rinnovo il mio pensiero a riguardo che per me è giusta per il ruolo che è stata concepita ;)
 
Alucard":20igkgg0 ha detto:
concordo invece che 69 cv su un auto di quel genere sono giusti, in fin dei conti è un auto cittadina che deve consumare poco non è certo adatta a fare le corse (e nemmeno la 147 lo è anche se si crede di si...)


Si è vero, per andar bene andran sicuramente bene, è che ogni tanto esce il mio spirito cavalleresco, ma stavolta no, mi autoimpongo di farli andare bene!

Sapete se si può mettere un compressore volumetrico su quel motore? :D :asd)
 
Eric Draven":jllzygvz ha detto:
Alucard":jllzygvz ha detto:
concordo invece che 69 cv su un auto di quel genere sono giusti, in fin dei conti è un auto cittadina che deve consumare poco non è certo adatta a fare le corse (e nemmeno la 147 lo è anche se si crede di si...)


Si è vero, per andar bene andran sicuramente bene, è che ogni tanto esce il mio spirito cavalleresco, ma stavolta no, mi autoimpongo di farli andare bene!

Sapete se si può mettere un compressore volumetrico su quel motore? :D :asd)

beh fai proma a smontare direttamente un motore di una abarth :lol: :lol:
 
Eric Draven":3qmhq7bl ha detto:
Alucard":3qmhq7bl ha detto:
beh fai proma a smontare direttamente un motore di una abarth :lol: :lol:


:asd) ma no, visto che è l'auto della mia ragazza più va piano e meglio è!

allora se è così puoi montargli il 1.6 105 della 147. Più polmone di quello.... :muaha) :muaha) :muaha)
 
Alucard":121prnqh ha detto:
Eric Draven":121prnqh ha detto:
Alucard":121prnqh ha detto:
beh fai proma a smontare direttamente un motore di una abarth :lol: :lol:


:asd) ma no, visto che è l'auto della mia ragazza più va piano e meglio è!

allora se è così puoi montargli il 1.6 105 della 147. Più polmone di quello.... :muaha) :muaha) :muaha)

:crepap) :crepap) :crepap) purtroppo non ho amici benzinai, sennò un pensierino lo farei!
 
Ce l'ha la mia ragazza sulla Ypsilon e l'ho guidato molte volte...e non mi sembra un chiodo come motore!Solo nelle prime 2 marce potrebbe dare di più (specialmente se paragonato al 1.0 Toyota),ma poi si riscatta...unico inconveniente è che si deve tenere alto di giri,però io lo trovo divertente! :D
 
Top