overboost20v":1wfyj5ub ha detto:la mazda 2 non è altro che la vecchia ford ka ricarrozzata....prenderei la yaris senza pensarci 2 volte.
Non direi proprio...
overboost20v":1wfyj5ub ha detto:la mazda 2 non è altro che la vecchia ford ka ricarrozzata....prenderei la yaris senza pensarci 2 volte.
max18":20ym15te ha detto:Ma vaffanbagno va................ :lol: :lol: :lol:
francescoalfa":7kjy33r6 ha detto:Ottima scelta anche la mia ragazza ce l'ha ed è la lounge 1.2 69 cv :nod)
Comunque qualke tempo fa te l'avevo consigliata pure se leggi più su in questo topic :OK)
P.s comunque non va poi cosi' male la 1.2 69cv,nonostante abbia ancora 500km e non l'ho potuta tiracchiare a pieno regime, mostra di non essere troppo pigro..
overboost20v":3slz3prz ha detto:la mazda 2 non è altro che la vecchia ford ka ricarrozzata....prenderei la yaris senza pensarci 2 volte.
Eric Draven":ra87zqv6 ha detto:overboost20v":ra87zqv6 ha detto:la mazda 2 non è altro che la vecchia ford ka ricarrozzata....prenderei la yaris senza pensarci 2 volte.
Ho riaggiornato il topic apposta, ho preso la 500!
francescoalfa":q436na85 ha detto:P.s comunque non va poi cosi' male la 1.2 69cv,nonostante abbia ancora 500km e non l'ho potuta tiracchiare a pieno regime, mostra di non essere troppo pigro..
Friendevil":1ckckq15 ha detto:francescoalfa":1ckckq15 ha detto:P.s comunque non va poi cosi' male la 1.2 69cv,nonostante abbia ancora 500km e non l'ho potuta tiracchiare a pieno regime, mostra di non essere troppo pigro..
Non mentire sapendo di farlo, il 1.2 da 69cv è un chiodo allucinante :asd) :asd) :asd)
Eric Draven":38h62tcj ha detto:O mamma! :asd)
francescoalfa":2nchg8u3 ha detto:Forse si perde il lume della ragione a volte :ka) Bisogna rendersi conto di quello che si ha in mano spesso.... e io dico che per le normative antinquinamento che viggono attualmente e considerata la mole del motore, essa sia soddisfacente per il lavoro che le spetta...
ik8skh":3bhmk6ns ha detto:Auguri!
quanto è costato il giocattolino?
Alucard":20igkgg0 ha detto:concordo invece che 69 cv su un auto di quel genere sono giusti, in fin dei conti è un auto cittadina che deve consumare poco non è certo adatta a fare le corse (e nemmeno la 147 lo è anche se si crede di si...)
Eric Draven":jllzygvz ha detto:Alucard":jllzygvz ha detto:concordo invece che 69 cv su un auto di quel genere sono giusti, in fin dei conti è un auto cittadina che deve consumare poco non è certo adatta a fare le corse (e nemmeno la 147 lo è anche se si crede di si...)
Si è vero, per andar bene andran sicuramente bene, è che ogni tanto esce il mio spirito cavalleresco, ma stavolta no, mi autoimpongo di farli andare bene!
Sapete se si può mettere un compressore volumetrico su quel motore? :asd)
Alucard":2md6f83w ha detto:beh fai proma a smontare direttamente un motore di una abarth :lol: :lol:
Eric Draven":3qmhq7bl ha detto:Alucard":3qmhq7bl ha detto:beh fai proma a smontare direttamente un motore di una abarth :lol: :lol:
:asd) ma no, visto che è l'auto della mia ragazza più va piano e meglio è!
Alucard":121prnqh ha detto:Eric Draven":121prnqh ha detto:Alucard":121prnqh ha detto:beh fai proma a smontare direttamente un motore di una abarth :lol: :lol:
:asd) ma no, visto che è l'auto della mia ragazza più va piano e meglio è!
allora se è così puoi montargli il 1.6 105 della 147. Più polmone di quello.... :muaha) :muaha) :muaha)