Eric Draven":r9ux7tam ha detto:ik8skh":r9ux7tam ha detto:Auguri!
quanto è costato il giocattolino?
13500 euro
Eric Draven":1257pb2z ha detto:Riesumo il topic per l'aggiornamento!
Ebbene, è stata acquistata la seconda vettura di famiglia, come detto la 500 non ci interessava, e quindi, logicamente, abbiamo preso una...500!!! Ovvio no? :asd)
La vettura in questione è la versione sport, cerchi da 16, nera, sensori parcheggio, blutooth e cazzatine varie che nemmeno ricordo, purtroppo nella versione chiodomobile, ovvero la 1.2 da 69 cavalli (unica nota negativa della faccenda)!
Ebbè, che devo dire, sinceramente dopo l'alfa avrei chiuso volentierissimo con fiat, ma, mettici da un lato i 5 anni a tasso zero con 1 anno di rca, mettici che alla mia ragazza esteticamente piaceva più la 500...risultato, presa la 500!
Consegna fine mese spero!
Che ne dite?
manuelito":7nckv165 ha detto:io sinora ne ho sempre sentito parlar bene della mazda in bocca al lupo !
soloalfa":2hbue0mc ha detto:Ce l'ha la mia ragazza sulla Ypsilon e l'ho guidato molte volte...e non mi sembra un chiodo come motore!Solo nelle prime 2 marce potrebbe dare di più (specialmente se paragonato al 1.0 Toyota),ma poi si riscatta...unico inconveniente è che si deve tenere alto di giri,però io lo trovo divertente!
cuoresportivo86":2hhuipni ha detto:Ottimo acquisto, la preferisco cento volte alla mazda :OK) :OK) :OK)
bigno72":22zvjbz5 ha detto:La qualita' costruttiva della 500 e' altissima, e in quanto a stile piscia in culo a qualunque auto estera.
bigno72":3fyrlye5 ha detto:Ho tirato un sospiro di sollievo...
La Mazda 2 ho avuto la sfortuna di guidarla per una settimana... mamma mia che carretta, la Panda30 prima serie era meglio rifinita ed equipaggiata...
La qualita' costruttiva della 500 e' altissima, e in quanto a stile piscia in culo a qualunque auto estera.
bigno72":vtpo0a2k ha detto:e in quanto a stile piscia in culo a qualunque auto estera.
bigno72":e4oscito ha detto:La qualita' costruttiva della 500 e' altissima, e in quanto a stile piscia in culo a qualunque auto estera.
Eric Draven":1dsffqdp ha detto:non vedo l'ora che arrivi che poi devo rimapparla con la benedizione di yugs naturalmente! :asd)
yugs":2uqo0dck ha detto:Eric Draven":2uqo0dck ha detto:non vedo l'ora che arrivi che poi devo rimapparla con la benedizione di yugs naturalmente! :asd)
quasi quasi chiudo il topic e ti banno preventivamente. :asd)
Piacere o non piacere e' soggettivo.SS 65 is my home":lwoepmoc ha detto:bigno72":lwoepmoc ha detto:e in quanto a stile piscia in culo a qualunque auto estera.
Quello è soggettivo...
yugs":ngakzla4 ha detto:Eric Draven":ngakzla4 ha detto:non vedo l'ora che arrivi che poi devo rimapparla con la benedizione di yugs naturalmente! :asd)
quasi quasi chiudo il topic e ti banno preventivamente. :asd)
Non capisco se sei daccordo o se sei ironico....yugs":3p7ewof3 ha detto:bigno72":3p7ewof3 ha detto:La qualita' costruttiva della 500 e' altissima, e in quanto a stile piscia in culo a qualunque auto estera.
questa quasi quasi la metto in firma. :crepap)
soloalfa":38wvurd2 ha detto:asd secondo me se rimappi il chiodino ti trovi i bassi ancora più vuoti e quasi quasi + che guadagnare 1cv ne perdi 6... :lol: :lol:
bigno72":219hlldy ha detto:Non capisco se sei daccordo o se sei ironico....
Perche' non ti fai un po' vedere, cosi' prendi tutto quello che ti spetta? :boxe) :muaha)Eric Draven":1eu6qqto ha detto:Cosa vuoi capire te ringoboy! :asd)