Mazda 2? Come non detto, arriva l'italica [foto pag4]!

Eric Draven":1257pb2z ha detto:
Riesumo il topic per l'aggiornamento! :p

Ebbene, è stata acquistata la seconda vettura di famiglia, come detto la 500 non ci interessava, e quindi, logicamente, abbiamo preso una...500!!! Ovvio no? :asd)

La vettura in questione è la versione sport, cerchi da 16, nera, sensori parcheggio, blutooth e cazzatine varie che nemmeno ricordo, purtroppo nella versione chiodomobile, ovvero la 1.2 da 69 cavalli (unica nota negativa della faccenda)!

Ebbè, che devo dire, sinceramente dopo l'alfa avrei chiuso volentierissimo con fiat, ma, mettici da un lato i 5 anni a tasso zero con 1 anno di rca, mettici che alla mia ragazza esteticamente piaceva più la 500...risultato, presa la 500!

Consegna fine mese spero!

Che ne dite?

Ottimo acquisto, la preferisco cento volte alla mazda :OK) :OK) :OK)

soloalfa":2hbue0mc ha detto:
Ce l'ha la mia ragazza sulla Ypsilon e l'ho guidato molte volte...e non mi sembra un chiodo come motore!Solo nelle prime 2 marce potrebbe dare di più (specialmente se paragonato al 1.0 Toyota),ma poi si riscatta...unico inconveniente è che si deve tenere alto di giri,però io lo trovo divertente! :D

Speriamo bene allora, ma tanto in effetti mi importa relativamente, quello che mi interessa di più è che non dia problemi, per le prestazioni ci sono io :asd) , mi chiamano il Siffredi della riviera! :asd)

cuoresportivo86":2hhuipni ha detto:
Ottimo acquisto, la preferisco cento volte alla mazda :OK) :OK) :OK)

Mah, alla fin fine anche io a livello estetico, anche se la mazda2 è molto carina, però la 500, ricreando le linee della progenitrice, sicuramente è meno stancante, poi gli interni sono nettamente più belli quelli della 500.

Spero solo e lo spero vivamente che sia stata assemblata in maniera opposta alla 147, ovvero DECENTEMENTE, sennò gli spaccheremo i maroni fino a sfinirli!

Ho tirato un sospiro di sollievo...

La Mazda 2 ho avuto la sfortuna di guidarla per una settimana... mamma mia che carretta, la Panda30 prima serie era meglio rifinita ed equipaggiata...

La qualita' costruttiva della 500 e' altissima, e in quanto a stile piscia in culo a qualunque auto estera.

bigno72":3fyrlye5 ha detto:
Ho tirato un sospiro di sollievo...

La Mazda 2 ho avuto la sfortuna di guidarla per una settimana... mamma mia che carretta, la Panda30 prima serie era meglio rifinita ed equipaggiata...

La qualita' costruttiva della 500 e' altissima, e in quanto a stile piscia in culo a qualunque auto estera.

:asd) :asd) :asd)

bigno72":e4oscito ha detto:

questa quasi quasi la metto in firma. :crepap)

Eric Draven":1dsffqdp ha detto:
non vedo l'ora che arrivi che poi devo rimapparla con la benedizione di yugs naturalmente! :asd)

quasi quasi chiudo il topic e ti banno preventivamente. :asd)

yugs":2uqo0dck ha detto:
Eric Draven":2uqo0dck ha detto:
non vedo l'ora che arrivi che poi devo rimapparla con la benedizione di yugs naturalmente! :asd)

asd secondo me se rimappi il chiodino ti trovi i bassi ancora più vuoti e quasi quasi + che guadagnare 1cv ne perdi 6... :lol: :lol:

SS 65 is my home":lwoepmoc ha detto:
bigno72":lwoepmoc ha detto:
e in quanto a stile piscia in culo a qualunque auto estera.

Quello è soggettivo...
Piacere o non piacere e' soggettivo.
Avere stile e' oggettivo!
E la 500 ne ha da vendere (anche la Delta, che a molti non piace, ha indubbiamente stile)

yugs":ngakzla4 ha detto:
Eric Draven":ngakzla4 ha detto:

:asd) dai no, forse ci ripenso! :asd)

Seriamente, non vedo l'ora che arrivi, sono proprio curioso e poi quando ritiri un auto nuova è sempre bello, ancora di più quando è molto particolare come la 500! :p

soloalfa":38wvurd2 ha detto:
asd secondo me se rimappi il chiodino ti trovi i bassi ancora più vuoti e quasi quasi + che guadagnare 1cv ne perdi 6... :lol: :lol:

Probabile, ma scherzi a parte, rimarrà motoristicamente parlando assolutamente di serie, al massimo giusto un terminale diverso, ma solo ed esclusivamente a fini estetici, ma c'è tempo, ancora ci deve arrivare e dobbiamo godercela come è da originale! :)