Maxi Scooter sportivi...

credo che......

SS 65 is my home":6wfffjg1 ha detto:
Paolo17":6wfffjg1 ha detto:
SS 65 is my home":6wfffjg1 ha detto:
Dimmi perchè uno dovrebbe prendere un t-max per andare in pista?

Il bello è che costa praticamente come una sportiva 600 o una supermotard racing... :KO)
Che vuol dire.. anch'io ho girato a Vallelunga con la 147 ma di certo non l'ho comprata perchè ha velleità corsaiole.. E pensa che con la stessa cifra (anche meno) che ho speso per la 147 ci prendevo una ben più prestazionale Civic type R.. Però la 147 jtd è più versatile, non rinunciando ad un handling di tutto rispetto..

;)

Ascolta, il mondo è bello perchè è vario...

Io ho detto come la penso, poi se uno vuol girare in centro con un ninja (ammetto che è capitato anche a me, e la fatica era ricompensata dal fatto che tutte le fighe ti guardavano :lol: ) e ad Adria con un t-max, non lo vieta nessuno...



La differenza lo sai qual'è?

E' che tu ammetti che hai preso la 147 perchè è più versatile, ma che una type R sarebbe più prestazionale, molti scooteristi pensano che il loro t-max sia la cosa a due ruote più veloce del mondo...



nessuno al mondo abbia mai detto che il T-max e il mezzo a due ruote oiù prestazionale,credo cher gli scooteristi insistano giustamente che esistono scooter sportivi con grandi prestazioni e gran tenuta di strada cosa che fino a qualche anno mancava.
 
Top