Io mi rifiuto semplicemente di rispondere a tali castronerie! :smokin)Irvine156":3s2e5emz ha detto:Questa discussione a cominciato a mordersi la coda! :smokin)
3.2 v6 24v":24l2qxpp ha detto:Io mi rifiuto semplicemente di rispondere a tali castronerie! :smokin)
Paolo17":3d0hn67i ha detto:Ora cambiamo contesto, dalla città passiamo alle curve in collina/montagna. I limiti ci sono anche lì, giusto? Vanno rispettati, giusto? Allora ditemi perchè chi ha un mezzo che fà 300 e lo sfrutta per un 30% è un motociclista e per giunta ganzo, chi fà le stesse curve, alle stesse andature ma con uno scooter (quindi sfruttandolo ben più del 30%) è un idiota che ci crede di essere il valentino della situazione.
Non l'ho mai capito.. :shrug03)
Ciaoooo
cosa vuol dire?se uno vuole la comdità prende lo scooter non ci sono dubbi..e qui siamo d'accordo...Paolo17":2on79zk1 ha detto:meglio avere un gsx (visto che gli scooter, a sentirvi parlare, non dovrebbero nemmeno entrarci in pista) e girare in un kartodromo o avere un ninja e farci il matto per la futa?
Credo che un pò di obbiettività non faccia male; rendersi conto che la versatilità che offre un tmax non è paragonabile ad una hornet, r6, o gsx non è difficile da capire. Un conto è usare la moto il sabato e la domenica per andare far pieghe su per i monti, un altro è avere un mezzo che consente, in primis, di evitare il traffico caotico delle città senza farsi venire una paralisi alla mano sx e chein secundis può essere usato sia per andare al mare, sia per affrontare viaggi a medio raggio in tutto confort e ben riparati dalle intemperie.. mi dirai che ci sono moto che offrono le stesse feature; vero, ma prova ad andare per le vie del centro di roma con una bella GS o con una R6(tanto per citare moto di diversa impostazione).. tempo tre giorni e ti passa la voglia..
Fino a qua credo che siamo d'accordo, no?
Ora cambiamo contesto, dalla città passiamo alle curve in collina/montagna. I limiti ci sono anche lì, giusto? Vanno rispettati, giusto? Allora ditemi perchè chi ha un mezzo che fà 300 e lo sfrutta per un 30% è un motociclista e per giunta ganzo, chi fà le stesse curve, alle stesse andature ma con uno scooter (quindi sfruttandolo ben più del 30%) è un idiota che ci crede di essere il valentino della situazione.
Non l'ho mai capito.. :shrug03)
Ciaoooo
Paolo17":206b8lu8 ha detto:(visto che gli scooter, a sentirvi parlare, non dovrebbero nemmeno entrarci in pista)
SS 65 is my home":2tl6cfer ha detto:Paolo17":2tl6cfer ha detto:(visto che gli scooter, a sentirvi parlare, non dovrebbero nemmeno entrarci in pista)
Io la penso così...
Dimmi perchè uno dovrebbe prendere un t-max per andare in pista?
Il bello è che costa praticamente come una sportiva 600 o una supermotard racing... :KO)
Azzo!! E che si chiama Magic Johnson il tuo cane che arriva a pisciare all'altezza del codino di una moto :asd) ?!?MAD147":3hgtu2uq ha detto:ma almeno non s'impolvera e se magari passa un cane non ci fa una pisciatina sopra... :rotolo) :rotolo)
ecco, io faccio parte del 0,01%...porco caxxo...oppure non li ho ancora trovati..3.2 v6 24v":xfy1hkbo ha detto:Anche il 99,9% delle moto hanno i ganci sottosella per i caschi :shrug03)
Che vuol dire.. anch'io ho girato a Vallelunga con la 147 ma di certo non l'ho comprata perchè ha velleità corsaiole.. E pensa che con la stessa cifra (anche meno) che ho speso per la 147 ci prendevo una ben più prestazionale Civic type R.. Però la 147 jtd è più versatile, non rinunciando ad un handling di tutto rispetto..SS 65 is my home":3o60gxk0 ha detto:Dimmi perchè uno dovrebbe prendere un t-max per andare in pista?
Il bello è che costa praticamente come una sportiva 600 o una supermotard racing... :KO)
Paolo17":1lkbp8sp ha detto:Che vuol dire.. anch'io ho girato a Vallelunga con la 147 ma di certo non l'ho comprata perchè ha velleità corsaiole.. E pensa che con la stessa cifra (anche meno) che ho speso per la 147 ci prendevo una ben più prestazionale Civic type R.. Però la 147 jtd è più versatile, non rinunciando ad un handling di tutto rispetto..SS 65 is my home":1lkbp8sp ha detto:Dimmi perchè uno dovrebbe prendere un t-max per andare in pista?
Il bello è che costa praticamente come una sportiva 600 o una supermotard racing... :KO)
Che moto hai?Railman":2c4bwxj6 ha detto:ecco, io faccio parte del 0,01%...porco caxxo...oppure non li ho ancora trovati..3.2 v6 24v":2c4bwxj6 ha detto:Anche il 99,9% delle moto hanno i ganci sottosella per i caschi :shrug03)
la Peggy Strada..... :sarcastic) :rotolo) :sedia)3.2 v6 24v":f6dancuc ha detto:Che moto hai?Railman":f6dancuc ha detto:ecco, io faccio parte del 0,01%...porco caxxo...oppure non li ho ancora trovati..3.2 v6 24v":f6dancuc ha detto:Anche il 99,9% delle moto hanno i ganci sottosella per i caschi :shrug03)
115jtdBologna":1olibfl1 ha detto:E la frizione è dura...
E il casco dove lo metto...
E mi fanno male i polsi...
E mi arriva tutta l'aria sulla pancia...
E come faccio a far manovra che gira poco...
E uffa che palle sto cambio che non sai mai in che marcia sei...
Ora se uno deve fare la signorina almeno che si compri lo Scarabeo 50 rosa con bauletto e parabrezza, non che debba far finta di dover andare al Mugello a bastonare Stoner
Scusate la diplomazia :asd)