Re: costi
Lo scooter infatti è tutto una carena e, a beffa delle super sportive, ha delle carenature anche all'interno e dietro allo scudo perchè comunque è sempre "chiuso" in qualsiasi punto, le moto invece lasciano intravedere tra le carene il telaio e le parti meccaniche.
Se provate a sdraiare uno scooter dovete staccare un bell'assegno per ricomprare tutte le carene :nod)
un motore bicilindrico costa nettamente di più, ma secondo me il vero costo sono proprio le plastiche delle carene.hondaVTEC":1dfrhr2w ha detto:non so,non capisco,ok che vanno di moda,ma dove sta il prezzo degli Scooter???Il prezzo del Nexus 500 potrebbe essere corretto viste le doti di guida,ma il T-MAX??ma scherziamo,vada che è bicilindfrico,vadano i 3 anni di garanzia,ma 9000 sono sempre 9000!!!!!!
Lo scooter infatti è tutto una carena e, a beffa delle super sportive, ha delle carenature anche all'interno e dietro allo scudo perchè comunque è sempre "chiuso" in qualsiasi punto, le moto invece lasciano intravedere tra le carene il telaio e le parti meccaniche.
Se provate a sdraiare uno scooter dovete staccare un bell'assegno per ricomprare tutte le carene :nod)