Maturità 2005

da oggi son perito informatico e dovrei anche aver preso un voto soddisfacente :A)

FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADDIO SCUOLA SUPERIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SI festeggia!!!!!

Chi porta delle spogliarelliste alla festa?????????? :D :D :D :elio) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :sadomaso) :specchio) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :dj) :dj) :26) :26) :26) :bonk) :bonk) :worship) :worship) :wall) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)

Auguri a tutti quelli promossi con attestati e diplomi di trovar subito lavoro! :Ball) E a chi è stato segato... Try again! ;)

oh ma maledetti solo io sono ancora qua a cremare a fare la tesina e ad aspettare venerdi per passare...? madonna che palle non mi passa + poi adesso che tutti hanno finito e io sono qui tutto solo a studiare...che vita la mia....

cmq alex, altro che culo la mia è sapienza, ricordati di oggi del 555 e del resto...hahaah

Re: miihhhhhh

lele1975":mpdttr65 ha detto:
quanti giovincelli :asd)

ricordate ragazzi che gli esami non finiscono MAI :D

:OK)
infatti come vedi sono ancora a -2 giorni dalla fine...dai che palle..ho finito forse adesso la tesina....che chiusura non passa +...hanno tutti finito i miei amici..mi sa che del VC sono l'ultimo a dover ancora passare... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

marco86":2tgha2h9 ha detto:
oh ma maledetti solo io sono ancora qua a cremare a fare la tesina e ad aspettare venerdi per passare...? madonna che palle non mi passa + poi adesso che tutti hanno finito e io sono qui tutto solo a studiare...che vita la mia....

cmq alex, altro che culo la mia è sapienza, ricordati di oggi del 555 e del resto...hahaah
Tranquillo... io finisco l'11!!! :evil: :evil: :evil:
:asd)

a noi li hanno detti gia il giorno dell ultimo orale dopo circa 4 ore... hanno finito 12 e mezza e alle 4,30 c erano gia i cartelloni... non sapete ke ora di paura da quando ho finito l ora alle 17 ke sono andato a vedere...

stamattina ho saputo i risultati!!!

ce l'ho fatta :D :D :D :elio) :elio) :nod) :nod) :p :p :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :schok) :schok) :yep) :yep)

:ciao) :ciao) :ciao) scuola!!

sono uscito con 67

io stamattina ho fatto l'orale, il clima era tranquillo, mentre mi interrogavano un mio prof giocava con il mio portatile, e cercava di giocare a San Andreas, poi mi fa madonna quante foto di 147, cosa fai l'importatore per l'alfa??

cmq penso che sia andato bene, anche xk loro ormai sono stufi e procedono a cosa vuoi dirmi, ah bene, di cosa vuoi parlarmi,...hai un'argomento che ti è piaciuto particolarmente che vuoi espormi..??

alla fine 10mn di tesina e tutto il resto argomenti a piacere, tranne statistica che come al solito non sapevo, ma la professoressa mi dettava le formule e poi a voce alta... MA VEDI CHE ALLORA HAI STUDIATO, è GIUSTA...

bella figura di merda quando sul proiettore appare una pagina di dizionario scannerizzata, con bello grosso la parola evacuare, e la sua definizione e pronuncia...essendo alla fine della mia tragica ora ero convinto che fosse un'invito a levarmi dai coglion* in modo gentile, visto che mi hanno aiutato abbastanza, io tutto convinto prendo e li saluto, placcato poi sulla porta dal prof di italiano che mi da il tema, lo guardo e dicco,mmm bello, ma che me ne faccio, indica con il suo lurido dito e guardo...ahhhhhh c'era scritto EVAQUARE, bene ho capito il mio drammatico orrore e sono tornato sulla sedia elettrica visto che dovevo ancora vedere gli scritti, poichè non era ora di andarsene :eek13)

dopo una risata generale torno a sedermi e a vedere gli scritti, ormai contento di aver finito, infatti dopo due secondo ero fuori, tutto bello leggero, madonna che peso che mi sono tolto!!

non vedo l'ora di avere i risultati, e da martedì inizio a lavorare in uno studio di grafica e siti web, spettacoloooooooo

SONO UN UOMO LIBERO PURE IO ADESSO

anche quando sono stato interrogato io il clima era sereno,subito erano le comiche specie con la prof di ita e di diritto.purtroppo io ero il secondo del turno,sentendo i miei compagni alle ultime ore notavo che alla fine(dopo la terza interrogazione i prof facevano la pausa)sono piu' rilassati,la prima interrogazione eri ascoltato da tutti,mentre alle ultime ore i prof non interessati uscivano o parlavano tra loro,poi una volta la prof di ita si e' messa a mangiare una fetta di torta e a parlare che metteva su' chili con la prof di sistemi

alla fine 10mn di tesina e tutto il resto argomenti a piacere, tranne statistica che come al solito non sapevo, ma la professoressa mi dettava le formule e poi a voce alta... MA VEDI CHE ALLORA HAI STUDIATO, è GIUSTA...
stessa cosa il mio prof di elettronica e di sistemi... telecomunicaz si faceva i cavoli suoi col portatile e quello di tdp era in giro x la scuola...
Meno male, siamo liberi!!! :OK)

marco86":1f5cep43 ha detto:
osna":1f5cep43 ha detto:
Tranquillo... io finisco l'11!!! :evil: :evil: :evil:
:asd)

mi sa che c'è ancora un carcerato....aspettiamo che esca anche lui dalla prigioneeeeee :X) :X) :X) :X)
Sì sì aspettatemi... :nod) :nod)
Oggi sono andato a vedere gli orali dei miei compagni e non mi sono sembrati difficilissimi, mi sono tranquillizzato; ma resta il fatto che devo aspettare ancora fino a lunedì... va beh :mecry)
Poi una volta finito.... :A) :A) :smokin) :smokin) :all_coholic) :all_coholic) :celebrate) :celebrate) :cincin) :drive) :shine) :X)