io stamattina ho fatto l'orale, il clima era tranquillo, mentre mi interrogavano un mio prof giocava con il mio portatile, e cercava di giocare a San Andreas, poi mi fa madonna quante foto di 147, cosa fai l'importatore per l'alfa??
cmq penso che sia andato bene, anche xk loro ormai sono stufi e procedono a cosa vuoi dirmi, ah bene, di cosa vuoi parlarmi,...hai un'argomento che ti è piaciuto particolarmente che vuoi espormi..??
alla fine 10mn di tesina e tutto il resto argomenti a piacere, tranne statistica che come al solito non sapevo, ma la professoressa mi dettava le formule e poi a voce alta... MA VEDI CHE ALLORA HAI STUDIATO, è GIUSTA...
bella figura di merda quando sul proiettore appare una pagina di dizionario scannerizzata, con bello grosso la parola evacuare, e la sua definizione e pronuncia...essendo alla fine della mia tragica ora ero convinto che fosse un'invito a levarmi dai coglion* in modo gentile, visto che mi hanno aiutato abbastanza, io tutto convinto prendo e li saluto, placcato poi sulla porta dal prof di italiano che mi da il tema, lo guardo e dicco,mmm bello, ma che me ne faccio, indica con il suo lurido dito e guardo...ahhhhhh c'era scritto EVAQUARE, bene ho capito il mio drammatico orrore e sono tornato sulla sedia elettrica visto che dovevo ancora vedere gli scritti, poichè non era ora di andarsene :eek13)
dopo una risata generale torno a sedermi e a vedere gli scritti, ormai contento di aver finito, infatti dopo due secondo ero fuori, tutto bello leggero, madonna che peso che mi sono tolto!!
non vedo l'ora di avere i risultati, e da martedì inizio a lavorare in uno studio di grafica e siti web, spettacoloooooooo
SONO UN UOMO LIBERO PURE IO ADESSO