Maturità 2005

tranquillo andrà tutto bene, come vedi noi ci siamo passati e siamo ancora vivi!! fidati solo verso domenica sera ti prenderà un po di chiusura prima di dormire, ma poi quando sei la il tempo ti vola, lo finisci e non te ne accorgi neppure, sai solo che sei leggero leggero e felice

DIPLOMATO WITH 85 :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :fiori) :fiori) :eyecrazy) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :lingua) :lingua)

marco86":eh53xd8v ha detto:
DIPLOMATO WITH 85 :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :fiori) :fiori) :eyecrazy) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :lingua) :lingua)
porcapupazzola!!!! complimenti marco!!! ora devi offrirmi qualcosa anche tu a me dato un numero alto!!!

ricordo benissimo il mio esame di maturità... :asd)

ricordo molto bene anche la "mega-ustione" :mecry2) che sfoggiavo il giorno dell'orale... :mecry2)

si...il giorno prima ignara del sole mi sono messa a studiare sotto l'ombrellone :shine) e ne ho ricavato un ustione bestiale...le braccia, le gambe...perfino il labbro in feriore... :shine)
mi ero messa l'unico vestito che appogiava nei pochi punti delle spalle dove non ero scottata... :ignore)
tra l'altro era rosso...ma non dello stesso colore della mia pelle... :jaw)

ricordo anche l'insegnante di filosofia, esterno tra l'altro, dopo il colloquoi mi disse:" dai che adesso hai finito e domani vai al mare"
:mad2) :mad2) :mad2)

SFOTTIIIIIII!!!!!????? :mad2)

Monikaus":1a3tl6f7 ha detto:
ricordo benissimo il mio esame di maturità... :asd)

ricordo molto bene anche la "mega-ustione" :mecry2) che sfoggiavo il giorno dell'orale... :mecry2)

si...il giorno prima ignara del sole mi sono messa a studiare sotto l'ombrellone :shine) e ne ho ricavato un ustione bestiale...le braccia, le gambe...perfino il labbro in feriore... :shine)
mi ero messa l'unico vestito che appogiava nei pochi punti delle spalle dove non ero scottata... :ignore)
tra l'altro era rosso...ma non dello stesso colore della mia pelle... :jaw)

ricordo anche l'insegnante di filosofia, esterno tra l'altro, dopo il colloquoi mi disse:" dai che adesso hai finito e domani vai al mare"
:mad2) :mad2) :mad2)

SFOTTIIIIIII!!!!!????? :mad2)

credo che la ricorderai ancora a lungo quella giornata, allora :asd) :asd) :asd)

non so se avevo più male per la bruciatura o se ero più agitata per l'esame... :mecry)

ho passeggiato talmente tanto per i corridoi della scuola che mi sono fatta venire le vesciche ai piedi... :mecry)

ho bevuto solo 5 o 6 caffè :mecry)

e ricordo anche che mi ero portata via la crema per le scottature...per

cui, non so se avete presente che fetore sa la crema Foille...

e mi hanno torturata per 55 minuti...non finva mai!!!!!

comunque la cosa belle è che avendo sempre avuto un bel rapporto con la mia prof di matematica e fisica, ed essendo una frana in matematica, ci siamo messe d'accordo su quello che mi averebbe chiesto.
:OK)

Monikaus":2xnbznoc ha detto:
non so se avevo più male per la bruciatura o se ero più agitata per l'esame... :mecry)

ho passeggiato talmente tanto per i corridoi della scuola che mi sono fatta venire le vesciche ai piedi... :mecry)

ho bevuto solo 5 o 6 caffè :mecry)

e ricordo anche che mi ero portata via la crema per le scottature...per

cui, non so se avete presente che fetore sa la crema Foille...

e mi hanno torturata per 55 minuti...non finva mai!!!!!

comunque la cosa belle è che avendo sempre avuto un bel rapporto con la mia prof di matematica e fisica, ed essendo una frana in matematica, ci siamo messe d'accordo su quello che mi averebbe chiesto.
:OK)

solo con quella di mate e fisica ?!?!

da noi gli accordi iniziavano dal giorno antecedente, presso le rispettive dimore dei proff :asd) :asd) :asd)

no, io ho fatto la maturità 2000 sono stati trementi perchè era il secondo anno della maturità nuova...
avevo la tesina sull'immagine della donna ossia un percorso che pendev tutte le materie...per il resto dopo l'asposizione della mia tesi che spaziava tra storia dell'alre...storia...chimica etc...i prof specialmente gli esterni si sono sbizzarriti con le domande...solo quella di fisica mi sono accordata per il resto è stato tutto improvvisato.

Monikaus":2bwwv6vh ha detto:
no, io ho fatto la maturità 2000 sono stati trementi perchè era il secondo anno della maturità nuova...
avevo la tesina sull'immagine della donna ossia un percorso che pendev tutte le materie...per il resto dopo l'asposizione della mia tesi che spaziava tra storia dell'alre...storia...chimica etc...i prof specialmente gli esterni si sono sbizzarriti con le domande...solo quella di fisica mi sono accordata per il resto è stato tutto improvvisato.

complimenti allora per il sangue freddo (anche se con tutte quelle scottature!!!)

la maturità l'ho data l'anno scorso....un caldo boia x gli scritti, ci siamo consultati dall'inizio alla fine e non è stato x niente difficile...il piu è stato l'orale... l'ultima dell'ultimogiorno!!!!i miei prof (erano le 13:00 circa) mangiavano mentre io esponevo la mia tesina, chi il gelato, chi si leccava le dita con le patatine... troppo divertente.... ma la cosa piu bella è stato aver iniziato ad esporre la tesi sull' estetismo (si capisce gia da qui che volevo fare l'stetista :asd) :mecry2) ) arrivo a metà e vado un po nel pallone cioe non mi ricordo piu cosa devo dire e non volevo andare avanti perche era un pezzo importante e un collegamento fondamentale x attaccarmi ad altre materie e cosi....inizio a ridere come una cretina...risata isterica a balla x 10 minuti e poi via scazzata a balla....
i prof quando ho finito sono scappati via....alcuni avevano gia la valigia in macchina.... :culo) :culo) e quando sono uscita dalla porta ho fatto proprio cosi ------------> :ciao) :backb)

Diploma consegnato!

Ho preso 71! :D

Da oggi fino a domenica fiesta totale eppoi..... il 30 si parte!!! :OK)

Monikaus":cdg5ruqj ha detto:
Ste81To":cdg5ruqj ha detto:
uffi, a me non scappava la pipì :(

qual'è il problema...

vacci adesso no? :nod)

il problema è che dopo 2 mesi che mi son diplomato, la scuola ha cambiato gestione ed ora è sede della facoltà di giurisprudenza dell'università...non mi pare il caso :asd)

Cmq "idealmente" ho fatto anch'io pipì sulla mia vecchia scuola :OK)