Maturità 2005

Mollan":2omx3k2j ha detto:
Ma come hai fatto a prendere 105?

sono 45 di scritti + 35 orale + 20 punti max di credito = 100 punti

Io vado pomeriggio a vedere i risultati degli scritti...uff speriamo bene...

No, non ho preso 105, ho preso 100 ma senza sfruttare i 5 punti di bonus ai quali avevo pienamente diritto...

.dumbass":3ov6bng0 ha detto:
se era con la nuova riforma, non dovevi avere i tuoi prof in commussione? :confusbig)

no perchè il primo anno ci fu la sperimentazione con il presidente esterno, 4 professori interni e gli altri esterni....

Bhè di cosa vi lamentate io ho preso 29/45 e ho solo 8 crediti.. mi tocca anche fare un'orale decente se mi voglio salvare. mi tocca farmi un pochino il :culo) speriamo bene dai sono ancora solo a metà della tesina e ho l'orale dopo domani!! speriamo.. io cmq alla 3 prova ho copiato di brutto ,la prof di ginnastica mi stava di fianco e un mio amico mi dettava la prova pari pari!!! :asd) è stato bello.. però poi ho dovuto ricambiare anche io e dettargli storia.

.cuore sportivo.":gmaukuoq ha detto:
Bhè di cosa vi lamentate io ho preso 29/45 e ho solo 8 crediti.. mi tocca anche fare un'orale decente se mi voglio salvare. mi tocca farmi un pochino il :culo) speriamo bene dai sono ancora solo a metà della tesina e ho l'orale dopo domani!! speriamo.. io cmq alla 3 prova ho copiato di brutto ,la prof di ginnastica mi stava di fianco e un mio amico mi dettava la prova pari pari!!! :asd) è stato bello.. però poi ho dovuto ricambiare anche io e dettargli storia.

per un attimo ho creduto che avevi dovuto ricambiare con la prof di ginnastica... :asd) :asd) :asd) :asd)

Idem anche io 29 punti

9 punti nel tema -.-'''
10 in mate
10 in terza prova

Che scandalo prendere 5.5 in un tema d'esame quando è dalla 1 liceo che ho 7 in italiano.

Io ho 14 crediti e mi bastano 17 punti x passare...cioè circa 5.

ciaooo

adm2000":21nhiea7 ha detto:
.cuore sportivo.":21nhiea7 ha detto:

per un attimo ho creduto che avevi dovuto ricambiare con la prof di ginnastica... :asd) :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd)

p.s. con una prof avrei veramente voluto ricambiare io!!

Tata Kia":1k9h35nn ha detto:
.dumbass":1k9h35nn ha detto:
se era con la nuova riforma, non dovevi avere i tuoi prof in commussione? :confusbig)

no perchè il primo anno ci fu la sperimentazione con il presidente esterno, 4 professori interni e gli altri esterni....
una sfiga abnorme, invece a me hanno già detto più o meno cosa mi chiederanno all'orale :D

E vai ragazzi ci siamo domattina ore 8 si va in pista con l'orale speriamo bene crepino tutti i lupi possibili :mitra) speriamo non mi cerchi il wwf :asd) .. chissà stanotte fino a che ora starò sveglio.. Mhà :sgrat) :sleep2)

Ho finitoooooooooooo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :color) :color) :color) :color) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :D :D :D :D :D :nod) :nod) :nod) :nod) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :schok) :schok) :schok) :schok) :spin) :spin) :spin) :smokin) :smokin) :smokin) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :ciao) :ciao) :ciao) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :muaha) :ciao) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :champion) :champion) :champion) :champion) :contract) :contract) :contract) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
vai ragazzi sono l'uomo più risalassato del Mondo!!!! ancora non so l'esaito ma teoricamente dovrei essere passato!! adesso aspetto il 14 consegna dei diplomi!!!! speriamo intanto sono veramente sollevato..

.cuore sportivo.":3uc9qk56 ha detto:
Ho finitoooooooooooo :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :color) :color) :color) :color) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :D :D :D :D :D :nod) :nod) :nod) :nod) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :schok) :schok) :schok) :schok) :spin) :spin) :spin) :smokin) :smokin) :smokin) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :ciao) :ciao) :ciao) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :muaha) :ciao) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :champion) :champion) :champion) :champion) :contract) :contract) :contract) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
vai ragazzi sono l'uomo più risalassato del Mondo!!!! ancora non so l'esaito ma teoricamente dovrei essere passato!! adesso aspetto il 14 consegna dei diplomi!!!! speriamo intanto sono veramente sollevato..

bravo complimeti :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :cincin) :cincin) :cincin)

fatto pure io!!!!
alle ore 10.11 sono iniziate le vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

aspetto con ansia lunedì xkè si va dal conce a scegliere la 147!!!

Scusate la mia ignoranza, ma da quanto ho capito fino a 20/100 di voto sono determinati da... cosa?

Mi fate qualche esempio? :aeh)

20 punti (crediti derivanti dalla media scolastica)
45 punti (voto somma delle tre prove scritte)
35 punti (voto orale)

CrAzY BoY":3qmhpu1r ha detto:
20 punti (crediti derivanti dalla media scolastica)
45 punti (voto somma delle tre prove scritte)
35 punti (voto orale)
E come viene calcolata la media?

Per avere 20/20 bisogna avere la media del 10?

Che fortuna... a me tocca mercoledì l'orale. Oggi sono andato a vedere gli scritti..... ho preso 34... sono delusissimo... :mecry)
Pensate che ho incontrato il prof che ha corretto la seconda prova e mi ha detto che ho preso solo 8 punti! (ma porca pu*****!)!
Comunque spero in un 70 finale! :)

SimoGTA":2kro7o2o ha detto:
Che fortuna... a me tocca mercoledì l'orale. Oggi sono andato a vedere gli scritti..... ho preso 34... sono delusissimo... :mecry)
Pensate che ho incontrato il prof che ha corretto la seconda prova e mi ha detto che ho preso solo 8 punti! (ma porca pu*****!)!
Comunque spero in un 70 finale! :)

simo situazione simile : orale il 6 e 34 di punteggio !!
io xò ho 15 punti di credito...e spero in un 31 all'orale x avere un ottantino :aeh)