Maturità 2005

.dumbass":32d7p86e ha detto:
SimoGTA":32d7p86e ha detto:
Io credo che in 5 anni di scuola non ho mai copiato così tanto.... il compito non era facile (anche perchè l'argomento l'avevamo solo accennato), però quando sei in un'aula con altri 50, è impossibile non copiare... :D
avrei voluto essere anche io in un aula con 50 persone, ma noi eravamo in 13!!! :cry:
e io davanti alla cattedra :mecry2)

io in prima prova ho passato le 5 ore in cui ho anche scritto a parlare e ridere,in seconda prova ero in seconda fila ma cmq ci facevano parlare e ed arrivato puntuale il biglietto con la soluzione

mezzostordito":2mfd07x1 ha detto:
qualcuno fa il geometra??
Cosa c'era nella seconda prova?

Eccoti il geometra!! un esproprio per pubblica utilità di un territorio edificabile di 4000M con il proprietario che non accettava si espropriavano quindi 3500M lasciando a lui 3 appezzamenti di 167 metri separati..Bisognava stimare il terreno da espriopiare i tre terreni chiamati Reliquie stimare l'indennizzo di occupazione e quello di espropriazione..
avevo 8000 bigliettini e nonostante li ho potuti usare tranquillamente anche se ero il primo davanti alla cattedra e nonostante potessi chiedere info qua e la ho fatto fatica a finirlo nelle sei ore,ho consegnato sulla scadenza dell'ultima..come un po tutti!! :D ma speriamo sia andata abba bene dai! :hail)

ank'io

alexone85 - perito elet
crazy_boy - perino inf
Simo_GTA - forse liceo
.dumbass - liceo scientifico
osna - liceo scientifico
147jet - perito elettronico

Pure io mi ritrovo a studiare oggi.... sto facendo riassunti su riassunti e sto definendo le tecniche per copiare il più possibile sui milioni di foglietti che mi sono magistralmente fatto! :D :D

Re: ank'io

alexone85 - perito elet
crazy_boy - perino inf
Simo_GTA - forse liceo
.dumbass - liceo scientifico
osna - liceo scientifico
147jet - perito elettronico
Mollan - liceo scientifico

Prima prova direi bene...ho fatto il tema sulle calamità naturali.
Seconda prova di Mate...pesante ma fattibile...i prof ci lasciavano copiare...tutti tranne quella stronza di arte
Domani terza prova...che paura... :-/
Gli orali li ho l'1 e sono il terzo.

ciaooo

in bocca a lupo per domani ragazzi, la nostra era la prima "infornata" con la nuova terza prova, è un po complicata però nn impossibile da superare!

@cuore sportivo: anche io sono geometra, se a me fossero uscito estimo 2 anni fà ed il tema dell'esame era quello mi avrebbero sicuramente bocciato!!!!!!!!!

com'è andata la vostra 3^ prova?
a me bene, come in generale tutta la classe...
non si respirava quell'aria di ignoranza che c'era durante la prova di matematica :asd)

.cuore sportivo.":24tey3se ha detto:
mezzostordito":24tey3se ha detto:
qualcuno fa il geometra??
Cosa c'era nella seconda prova?

Eccoti il geometra!! un esproprio per pubblica utilità di un territorio edificabile di 4000M con il proprietario che non accettava si espropriavano quindi 3500M lasciando a lui 3 appezzamenti di 167 metri separati..Bisognava stimare il terreno da espriopiare i tre terreni chiamati Reliquie stimare l'indennizzo di occupazione e quello di espropriazione..
avevo 8000 bigliettini e nonostante li ho potuti usare tranquillamente anche se ero il primo davanti alla cattedra e nonostante potessi chiedere info qua e la ho fatto fatica a finirlo nelle sei ore,ho consegnato sulla scadenza dell'ultima..come un po tutti!! :D ma speriamo sia andata abba bene dai! :hail)

ok grazie tanto per sapere :OK) io l'ho fatta lo scorso anno la matura da geometra :OK)

sono andato a verdere i risultati
I prova: 15
II prova: 12
III prova: 15
tot 42/45

:champion)

se ci aggiungo i 20 punti di credito che ho accumulato faccio 62, quindi all'orale potrrei tranquillamente rispondere a rutti che passerei lo stesso :asd) , ma se non faccio almeno 95 la :147) la vedo col binoccolo