Maturità 2005

.dumbass":15gy7sp4 ha detto:
com'è andata la vostra 3^ prova?
a me bene, come in generale tutta la classe...
non si respirava quell'aria di ignoranza che c'era durante la prova di matematica :asd)

era difficile e poi c'avevamo un prof C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non ci lasciava copiare..sembrava un burattino..continuava a chiamare tuttti e a fare battute...un aluno aveva finito e ha detto che stava rileggendo e il prof:RILEGGI TUA NONNA!!!

.dumbass":17vqr81g ha detto:
sono andato a verdere i risultati
I prova: 15
II prova: 12
III prova: 15
tot 42/45

:champion)

se ci aggiungo i 20 punti di credito che ho accumulato faccio 62, quindi all'orale potrrei tranquillamente rispondere a rutti che passerei lo stesso :asd) , ma se non faccio almeno 95 la :147) la vedo col binoccolo
anche a te il 95 per avere la nasona??Anche a me hanno messo il 95 come minimo per avere i cerchi da 17

.dumbass":27na18mp ha detto:
sono andato a verdere i risultati
I prova: 15
II prova: 12
III prova: 15
tot 42/45

:champion)

se ci aggiungo i 20 punti di credito che ho accumulato faccio 62, quindi all'orale potrrei tranquillamente rispondere a rutti che passerei lo stesso :asd) , ma se non faccio almeno 95 la :147) la vedo col binoccolo

complimenti...sei un secchione :p :p come una della mia classe che ha fatto 43 ed ha 20 crediti.....io ho fatto 30 punti e ne ho 13 di credito...per gli orali inizio a studiare x domani....preferirei essere nella tua situazione come voti

già 95 e mi prendono la nasona, venerdì mattina finisco gli orali e sabato pomeriggio vado in conce :elio)

ho fatto 42, ma c'è stata molta gente in altre classi che ha fatto 44 o 45, almeno una decina in totale, contando che come alunni nelle quinte siamo si e no in 70!

cmq non sono uno di quelli che studiano tutto il giorno, io studio di notte dalle undici in poi al pome si va fuori verifiche o no...
al pome e al venerdì e al sabato sera :ubriachi)

che bello, pensate che alla mia matura, dalle suore la commissione era tutta statale contro le private, voti bassissimi che poi si son rivelati anceh conteggi erronei, ricorsi al t.a.r. ma niente, ci siamo tenuti i ns bassi voti...fortuna che nonostante ciò all'uni mi hanno accettato e orami ho quasi finito altrimenti non so cosa avrei fatto..

DAI AVETE FINITO ORMAI....Gli orali....son l'ultima e alquanto "banale" tappa... :OK)

Tata Kia":2ktd06rf ha detto:
che bello, pensate che alla mia matura, dalle suore la commissione era tutta statale contro le private, voti bassissimi che poi si son rivelati anceh conteggi erronei, ricorsi al t.a.r. ma niente, ci siamo tenuti i ns bassi voti...fortuna che nonostante ciò all'uni mi hanno accettato e orami ho quasi finito altrimenti non so cosa avrei fatto..

DAI AVETE FINITO ORMAI....Gli orali....son l'ultima e alquanto "banale" tappa... :OK)

azz che sfiga però...

si gli orali non mi spaventano affatto, i prof ci danno il filmino della gita, sicuramente si finirà sull'argomento :D

.dumbass":1lykkutu ha detto:
Tata Kia":1lykkutu ha detto:

azz che sfiga però...

si gli orali non mi spaventano affatto, i prof ci danno il filmino della gita, sicuramente si finirà sull'argomento :D

che storia!!!!la mia maturità, 4 anni fa, la prima con la nuova riforma :member)

Ragazzi, ma mi chiarite una cosa??

io alle prime 3 prove avevo preso 45 (il max) per poi andare all'orale e anche lì fare l'en plein (una tesina multimediale sul tema del Lavoro, da Marx alla Rivoluzione Industrialem, abbracciando tutte le materie ...in fisica collegata col lavoro=forzaxspostamento!!!)

Comunque, escono i voti del diploma e sono contentissimo del mio 100, poi chiedo però ai miei prof se mi avevano dato punti di bonus, e mi rispondono che ci ero arrivato al 100 senza bonus e che cmq ne avevo diritto a tutti e 5... Ora dico io, il mio diploma è da 105 si o no, visto che sul certificato è scritto 100 non vorrei che per non avere rogne abbiano ignorato del tutto la faccenda...

Cmq, sia ben chiaro, io sto benissimo così, è solo per sapere perché ora rileggendo questi post mi è ritornato il dubbio che avevo abbandonato a favore delle vacanze post-diploma...

adm2000":39yy1yw1 ha detto:
Comunque, escono i voti del diploma e sono contentissimo del mio 100, poi chiedo però ai miei prof se mi avevano dato punti di bonus, e mi rispondono che ci ero arrivato al 100 senza bonus e che cmq ne avevo diritto a tutti e 5... Ora dico io, il mio diploma è da 105 si o no, visto che sul certificato è scritto 100 non vorrei che per non avere rogne abbiano ignorato del tutto la faccenda...

Cmq, sia ben chiaro, io sto benissimo così, è solo per sapere perché ora rileggendo questi post mi è ritornato il dubbio che avevo abbandonato a favore delle vacanze post-diploma...

i 5 punti sono di bonus per raggiungere un voto + alto...se 6 già a 100 non ha nessun senso i 5 punti bonus....

giakomino":1s8aowaq ha detto:
adm2000":1s8aowaq ha detto:

i 5 punti sono di bonus per raggiungere un voto + alto...se 6 già a 100 non ha nessun senso i 5 punti bonus....

Io ricordo però che in quel periodo ci fu qualche caso proposto al tg di votazioni superiori al 100...tutta una bufala dunque!

se si arriva al 100 penso quei 5 punti si trasformino in lode... ma non ne son affatto sicuro. Sicuramente il 105 n esiste :OK)

adm2000":35m9ro79 ha detto:
giakomino":35m9ro79 ha detto:
CrAzY BoY":35m9ro79 ha detto:
se si arriva al 100 penso quei 5 punti si trasformino in lode... ma non ne son affatto sicuro. Sicuramente il 105 n esiste :OK)

io non ho mai sentito un 100 e lode :ka)

Però ricordate dei famosi 105 alla tele che facevano scalpore??

no, ma logicamente se il voto è in centesimi...il 105 da dove esce?? :D

CrAzY BoY":1bwrjxcu ha detto:
no, ma logicamente se il voto è in centesimi...il 105 da dove esce?? :D

io rimango convinto che il massimo è 100.... se ci 6 già non servono i punti bonus...

è come se uno con la patente a punti ha 30 punti e non fa infrazioni per altri 2 anni, avrebbe diritto a 2 punti bonus...ma il massimo è cmq 30