Maturità 2005

Eccomi! Reduce da 8 ore di prova.... disegno e progettazzione.... ti davano una pompa a stantuffo e bisognava dimensionare la biella, fare il disegno tecnico ed il ciclo di lavorazione.... :?:

Incredibile! Alla fine però è andata più che bene! :OK)

SimoGTA":1k7tagcc ha detto:
Eccomi! Reduce da 8 ore di prova.... disegno e progettazzione.... ti davano una pompa a stantuffo e bisognava dimensionare la biella, fare il disegno tecnico ed il ciclo di lavorazione.... :?:

che studi??

Janpaul":2b2n3oa9 ha detto:
SimoGTA":2b2n3oa9 ha detto:

che studi??

Itis meccanica/design

mooooooolto bene!
oggi mi anno confermato che ho l'orale la mattina del 1° luglio e il 2 luglio si fa finalmente in concessionaria x la 147!!!!!!!!!

sono troppo carico!!!! :champion) :champion) :champion)

da corriere.it

Leggo sul sito «La Talpa»: «I professori hanno aperto la busta con la traccia, hanno letto il titolo e poi sono andati a fare le fotocopie da distribuire. Io ho nascosto il palmare nei pantaloni e ho chiesto di andare in bagno. Da lì ho mandato l’email: "Tacito, caso e necessità". Telefonini e palmari infatti non erano stati ritirati all’ingresso. Li hanno presi solo quando hanno distribuito le fotocopie — racconta lo studente — ma a quel punto io ero già tornato dal bagno, avevo cancellato dalla memoria il messaggio inviato e non ho avuto problemi a consegnare il palmare». Tacito, che apprezzava l’asciutta precisione delle manovre militari, avrebbe applaudito.

forte :OK) :OK) :OK)

Janpaul":3kah38tm ha detto:
da corriere.it

Leggo sul sito «La Talpa»: «I professori hanno aperto la busta con la traccia, hanno letto il titolo e poi sono andati a fare le fotocopie da distribuire. Io ho nascosto il palmare nei pantaloni e ho chiesto di andare in bagno. Da lì ho mandato l’email: "Tacito, caso e necessità". Telefonini e palmari infatti non erano stati ritirati all’ingresso. Li hanno presi solo quando hanno distribuito le fotocopie — racconta lo studente — ma a quel punto io ero già tornato dal bagno, avevo cancellato dalla memoria il messaggio inviato e non ho avuto problemi a consegnare il palmare». Tacito, che apprezzava l’asciutta precisione delle manovre militari, avrebbe applaudito.

che capo sto ragazzo :OK)

mezzostordito":272bjnua ha detto:
Janpaul":272bjnua ha detto:
da corriere.it

;) ;) ;)

Tacito, che apprezzava l’asciutta precisione delle manovre militari, avrebbe applaudito.

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Janpaul":gjj7296u ha detto:
mezzostordito":gjj7296u ha detto:
Janpaul":gjj7296u ha detto:
da corriere.it

;) ;) ;)

Tacito, che apprezzava l’asciutta precisione delle manovre militari, avrebbe applaudito.

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

:nod) furbetto ma bravo... :OK)

Niente in confronto a questo

Autore axl

Titolo STRONZATA
Data 24/06/2005 00.30
Codice 8012

s è copiato tutti tutto il compito di mate,la prof se ne fregava e c incitava anche a passarselo..
questa è la dimostrazione che l esame di maturità è una stronzata senza senso,ma col governo di ora a stronzate senza senso ci siamo gia piuttosto abituati..

InterNik":38kddun9 ha detto:

Autore axl

Titolo STRONZATA
Data 24/06/2005 00.30
Codice 8012

s è copiato tutti tutto il compito di mate,la prof se ne fregava e c incitava anche a passarselo..
questa è la dimostrazione che l esame di maturità è una stronzata senza senso,ma col governo di ora a stronzate senza senso ci siamo gia piuttosto abituati..
beati loro :?:

mezzostordito":2h0bhacj ha detto:
InterNik":2h0bhacj ha detto:

Autore axl

Titolo STRONZATA
Data 24/06/2005 00.30
Codice 8012

beati loro :?:
beh dipende dai professori ke hai ci sono quelli ke se ne sbattono e quelli no... a noi ci permettevano di chiacchierare e darci info fra di noi, e cmq un piccolo aiutino ce lo davano, il commissario nn diceva nulla anche se a volte qualcuno chiacchierava, i meccanici nella classe affianco erano sempre inpiedi o girari dietro e a lato a passarsi roba o info, e noi a malapena qualke info! ke nervoso! speriamo sia andata bene!!!!

Io credo che in 5 anni di scuola non ho mai copiato così tanto.... il compito non era facile (anche perchè l'argomento l'avevamo solo accennato), però quando sei in un'aula con altri 50, è impossibile non copiare... :D

.dumbass":2e42gkqc ha detto:
mooooooolto bene!
oggi mi anno confermato che ho l'orale la mattina del 1° luglio e il 2 luglio si fa finalmente in concessionaria x la 147!!!!!!!!!

sono troppo carico!!!! :champion) :champion) :champion)

bei tempi :X) :X) :X)

SimoGTA":22owdfrw ha detto:
Io credo che in 5 anni di scuola non ho mai copiato così tanto.... il compito non era facile (anche perchè l'argomento l'avevamo solo accennato), però quando sei in un'aula con altri 50, è impossibile non copiare... :D
avrei voluto essere anche io in un aula con 50 persone, ma noi eravamo in 13!!! :cry:
e io davanti alla cattedra :mecry2)