maserati gt coupè

Anche io voglio andare...
Anche io :p

Io però sono troppo affascinato da quella attuale...
Sopratutto la versione Gran Sport :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Quando costerà "poco" potrei fare la pazzia :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

:asd)

molodiri":3iazy1s7 ha detto:
Alla Maserati, mi hanno confermato che da Settembre, nel loro stabilimento, partirà la produzione della 8C Competizione :nod)

tutte macchinette insomma... :sbav)

Marco22":24po1556 ha detto:
molodiri":24po1556 ha detto:
Alla Maserati, mi hanno confermato che da Settembre, nel loro stabilimento, partirà la produzione della 8C Competizione :nod)

Ma come :?:

Non doveva essere in consegna da settembre?

Infatti :nod) Considera che alla Maserati assemblano e basta... considera che per assemblare un'auto non ci vogliono molti giorni ;)
Arriva tutto già pronto: scocca, carrozzeria, motore, sospensioni, cambio, sedili, cruscotto etc... già tutto pre-assemblato :culo) Alla Maserati non producono niente... mettono insieme i pezzi :OK)

molodiri":1x65iw1i ha detto:
Marco22":1x65iw1i ha detto:
molodiri":1x65iw1i ha detto:

Ma come :?:

Non doveva essere in consegna da settembre?

Infatti :nod) Considera che alla Maserati assemblano e basta... considera che per assemblare un'auto non ci vogliono molti giorni ;)
Arriva tutto già pronto: scocca, carrozzeria, motore, sospensioni, cambio, sedili, cruscotto etc... già tutto pre-assemblato :culo) Alla Maserati non producono niente... mettono insieme i pezzi :OK)

:OK)

Dalle foto appena viste dal vivo non mi fa impazzire a dir la verità..molto bella però pare abbiano puntato piu sull'eleganza e sul confort che sulla sportività..a questo punto preferisco la vecchia e mitica gransport!
Anche gli interni..non sò..sobri quasi in stile quattroporte..me l'aspettavo piu cattiva! probabilmente han voluto chiarire sempre piu la differenza di carattere fra ferrari e maserati e forse è giusto..credo vogliano vedere quest'auto soprattutto ai clienti mercedes (SL500) & company e con un'auto del genere ci dovrebbero riuscire..

a me piace da morireeeeee!! la gransport è bellissima ank'essa! ma qst coupè è elegante ed accattivante allo stesso tempo!

il davanti è a dir poco un capolavoro. dietro mi aspettavo di meglio, ma mi piace cmq ;)

147nos":1ag7ofot ha detto:
Dalle foto appena viste dal vivo non mi fa impazzire a dir la verità..molto bella però pare abbiano puntato piu sull'eleganza e sul confort che sulla sportività..a questo punto preferisco la vecchia e mitica gransport!
Anche gli interni..non sò..sobri quasi in stile quattroporte..me l'aspettavo piu cattiva! probabilmente han voluto chiarire sempre piu la differenza di carattere fra ferrari e maserati e forse è giusto..credo vogliano vedere quest'auto soprattutto ai clienti mercedes (SL500) & company e con un'auto del genere ci dovrebbero riuscire..

Il dietro e sicuramente "peggiore" di quella attuale...

Probabilmente verrà fatta una versione Gran Sport anche di questo modello.... ;)

Quoto la vecchia e mitica GranSport... ;) :OK) :OK) :OK)