Hovvio, coi 20 diventano rigide entrambi... Ma non è che siano obbligatori, puoi girare anche con un borghesissimo 18
Non ne sarei così sicuro... Proprio perchè non le ho provate entrambe. Se tu hai avuto possibilità di guidarle entrambe in un range di tempo abbastanza ampio ti do ragione...
una maserati ha un baule dietro,non so il litraggio,ma col kit di valige maserati,in due tre porti la roba per una vacanza..la porsche davanti,è quasi da non considerare,eheheh,dietro,non sapevo si potessero abbattere i sedili,vedendo che lo schienale è staccato dalla base mi sembrava che questo fosse imperniato alla scocca,forse non è così allora...
Hovvio. Ma di norma chi possiede un Porsche o un Maserati ha due situazioni:
se uno possiede una porsche è costretto ad avere un'altra auto(vedi il mio amico,carrera 4s,cls55amg e classe c320 wagon...se hai una maserati e magari due figli,ci giri,forse non viaggi comodissimo se devi fare 500km e vacanze di mesi,ma si può fare,può essere anche l'unica auto(ovvio,con una station stai più comodo...ma con una maserati ci vai in viaggio,con un carrera no,garantisco io!!!)
Io non andrei mai in pizzeria con il Maserati...
neanche io,vado al ristorante,eheheh,e anche buono!!!
per la storia dei sedili abbattuti nel carrera...stavi scherzando vero???
Assolutamente no. Si possono abbattere in modo da ricavare un piano di appoggio piatto.
Io non ho elevato il Porsche 911 Carrera ad auto più confortevole del mondo. L'ho elevata a sportiva più confortevole. E ce ne passa parecchio... O mi sono spiegato male o hai equivocato tu :ka)
forse allora ci siamo capiti male,comunque..se tu metti nello stesso segmento Maserati GT e Carrera,stai sicuro che la maserati ha più comfort,garantito!
PS:
per il quote basta mettere
nick":vtsojfxp ha detto:
all'inizio della frase da quotare e
alla fine