bè,perchè essere riduttivi allora,non avevo considerato il fattore peso... :elio) esageriamo,stessa cavalleria,minor peso...successo garantito!!! penso che anche la formula di piola lo decreterebbe... :sedia) :rotolo)
Non posso dirlo con certezza, ma credo che il Carrera abbia più confort... Se tu hai provato personalmente e puoi smentirmi fallo... [/quote]TwiNSparK88":2rkzr29x ha detto:forse allora ci siamo capiti male,comunque..se tu metti nello stesso segmento Maserati GT e Carrera,stai sicuro che la maserati ha più comfort,garantito!
TwiNSparK88":10uraijl ha detto:E poi chi si compra un Porsche o un Maserati non ci va piano
TwiNSparK88":bxm3nud1 ha detto:Diciamo che a rigor di logica dovrebbe montare lo stesso 4.7 della 8C, essendo la diretta evoluzione del 4.2 Maserati...
Sicuramente non lo avranno fatto per montarlo solo sulle 500 8c...
SimoGTA":fs6ay3jg ha detto:Confermato il 4.2 da 405 cv per questa nuova e favolosa maserati gt coupè! :OK)
Triplo":13nr8fo4 ha detto:speriamo allora che questa nuova maserati gt abbia le poche cose che le mancano per raggiungere il livello di dotazioni di una porsche...
E opzionale ,come il tiptronic sulla Porschep.s. cosa c'è più comodo del cambiocorsa...altro che leve accorciate in mezzo al tunnel!!!
magari sarò io che sbaglio,ma se penso a una porsche penso a qualcosa di più legato alla pista mentre maserati mi sembra più da passeggio veloce...
pyro":14zlbw0g ha detto:Ho letto tutto il topic con molto interesse e quoto il buon vecchio TwiNSpark88 sul discorso Porsche, Maserati e 8C!!! :OK)
Mollan":14zlbw0g ha detto:Io quoto twinspark...ma in parte.
I sedili personalizzati ci sono anche su maserati, puoi scegliere anche sulla (ora vecchia) Coupè un doppio colore per sedili, per cuciture, per cadenino, per plancia, VOLANTE, tappetini, tetto, tappezzeria inferiore, pinze freni, colorazione strumenti. Quindi praticamente tutte le cose "confortevoli" le ha...alcune più di Porsche. Gli accessori sportivi invece mancano...però...chi vuole tanta sportività...che si compri una Ferrari. L'unica cosa che imho dovrebbero mettere sulla nuova GT sono i freni Carbo Ceramici...
Vero :nod)Marco22":v2stxrxa ha detto:[Quando Masertati faceva le corse la Porsche credo che ancora non esistesse :asd)
Oddio, non esageriamo, eh :asd)A parte cio basta prendere il top di gamma...Con una mc12 più che in pista e la strada per arrivarci non puoi fare,con un CarreraGT ci giri tranquillo e anche come linee e meno estremo del bolide di Modena.
Esatto...E anche per gli altri modelli ritengo porsche meno corsaiola..(gt3 a parte)
Il GranSport attuale ad esempio ha paraurti anteriore con spoiler,griglie cromate,minigonne,estrattori posteriori e assetto ribassato che li conferiscono un aria molto corsaiola...
TwiNSparK88":bjhbl7q4 ha detto:Vero :nod)Marco22":bjhbl7q4 ha detto:[Quando Masertati faceva le corse la Porsche credo che ancora non esistesse :asd)
Oddio, non esageriamo, eh :asd)A parte cio basta prendere il top di gamma...Con una mc12 più che in pista e la strada per arrivarci non puoi fare,con un CarreraGT ci giri tranquillo e anche come linee e meno estremo del bolide di Modena.
D'accordo che l'MC12 è estrema, molto estrema. Più estrema della Carrera GT...
Però arrivare a dire che col Carrera GT ci giri tranquillo... Ce ne vuole :asd)
Marco22":28uu9qgw ha detto:Con l'MC12 non credo....
strada pianeggiante..gia un tombino..
e la butti :asd)
TwiNSparK88":1uuqg8cj ha detto:pyro":1uuqg8cj ha detto:Ho letto tutto il topic con molto interesse e quoto il buon vecchio TwiNSpark88 sul discorso Porsche, Maserati e 8C!!! :OK)
Non mi deludi mai vecchio mio :fluffle)
Quando te la posso offrire quella birretta?