maserati gt coupè

autoblog sui motori non dice nulla...repubblica.it dice invece che il motore rimarrà il precedente 4.2 V8 con 405cv (15 in più della coupè...)...
le voci che avevo sentito girare davano la macchina equipaggiata con un 4.7 V8 da 450-500cv (presumo lo stesso dell'8C competizione...) ma ancora non si sa tutto...ci si aspettano altre novità in giornata...

io cmq molto probabilmente andrò a ginevra a vederla,per aver modo di toccarla con mano...comunque io vedo pochi punti di confronto tra questa e una 911...chi ha il coraggio di comprarsi un carrera se ha opzioni come questa???

Ma questa è proprio la versione ufficiale definitiva? :clap)
Se così fosse è fantastica davverooo.. :jaw) , chissà che motori monterà..mi piacerebbe una versione entry level da 60-70mila euro per concorrere con porsche cayman ma questa punta al 911 e imhò vince la sfida, quindi immagino che partirà dai 100mila euro circa..

Che classe...e che sportività. Fantastica.
Speriamo che riesca a battere le 911 (che vendono qualcosa come 400-500 auto al mese in italia °_°)
Devo vederla Blu Scuro con interni Beige... beato chi se la può permettere...

Mollan":2gkcr6ma ha detto:
Che classe...e che sportività. Fantastica.
Speriamo che riesca a battere le 911 (che vendono qualcosa come 400-500 auto al mese in italia °_°)
Devo vederla Blu Scuro con interni Beige... beato chi se la può permettere...

Si vero beato chi se la potrà permettere.. :) , come linea e stile vince in partenza con la 911 però come vendite chissà..è dura contro porsche.. ;)

Mettiamo le foto qui direttamente.. :love)

big_maser_front.jpg

big_maser_back.jpg

big_maser_interior.jpg

147nos":24jtnzbn ha detto:
Ma questa è proprio la versione ufficiale definitiva? :clap)
..
ieri ho beccato due muletti erano ancora molto camuffati ma il frontale sembrava leggermente diverso molto più simile a quello quattroporte,stavo per fare due foto,ma appena gho preso il celle erano già sparite :D speriamo di ribeccarne presto

l'anteriore mi ricorda la 599 fiorano e il posteriore l'Aston Martin STYLE vedi DB7 e Vanquish.. cmq niente male speriamo montino un bel motore adeguato 500cv... :OK)